Wazzub è una truffa?

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
gbrinaina

Wazzub è una truffa?

Messaggio da gbrinaina »

:lol: son un paio di giorni ke mi giungono e-mail in merito a questo wazzub, x ki nn l'avesse mai sentito ecco un articolo ke spiega:

La Famiglia WazzUB raggiunge 1.960.000 iscritti! E' un successo Planetario!!! Il Fenomeno ora è VIRALE!!!

Dopo circa 7 settimane dal prelancio ufficiale di WazzUB, il primo progetto al mondo di condivisione dei profitti con i propri utenti, la Famiglia WazzUB registra già 1.960.000 iscritti! E' il 1° Fenomeno su internet della storia, ad annoverare in poche settimane, così tanti utenti! E' un Record!!! E la crescita continua! In questi giorni ci sarà il lancio della nuova WazzUB Community!

WAZZUB è un nuovo social network con motore di ricerca, come Google e Facebook, ma con tantissimi altri contenuti in più: video, news, le migliori offerte su internet, giochi e altro, tutto in unica pagina! Il giorno del lancio ufficiale sarà il 9 Aprile 2012. Iscrivendovi gratuitamente entro il 9 Aprile 2012, potrete guadagnare 1$ per ogni utente che farete iscrivere voi personalmente e guadagnerete anche sugli iscritti invitati dai vostri amici, per 5 generazioni, potrebbe essere una rendita mensile a vita di migliaia di dollari! Infatti WAZZUB (a differenza degli altri Social Network che guadagnano miliardi di dollari, solo perchè noi utenti utilizziamo i loro servizi), sta offrendo il 50% dei propri profitti, a tutti coloro che si iscriveranno durante la fase di pre-lancio e che l'aiuteranno a creare la sua rete di utenti. WAZZUB è il primo progetto mondiale di condivisione del profitto! Sembra incredibile ma è tutto vero! WAZZUB è stato creato in via sperimentale nel 2007, con oltre 2,0 milioni di dollari già investiti. E' la prima comunità veramente globale che pagherà "gli utenti", solo per la scelta di WAZZUB come la propria HOMEPAGE. Non è un Network multi livello, è il nuovo fenomeno su internet ed è un'iscrizione del tutto gratuita!

Link per iscriversi: http://signup.wazzub.info/?lrRef=rEMMq

Vedi anche questo: http://tinyurl.com/7bmscl7

N.B. Tutti quelli che non si iscriveranno entro il 09 Aprile 2012 non riceveranno più i guadagni!
Una volta cliccato sul link di iscrizione e fatta la registrazione nel form on-line, ti verrà inviata una mail per confermare il tuo indirizzo di posta e successivamente, un'altra mail con username e password, per accedere alla tua area riservata, dove sarà possibile visionare il proprio link, chi si è iscritto, le loro mail e i guadagni in tempo reale. (Se non si visualizza la mail di conferma, controllare anche nella cartella spam o posta indesiderata. Per ricevere correttamente le successive mail, inserire nella lista dei mittenti preferiti o non spam l'indirizzo noreply@wazzub.com). All'area riservata si potrà accedere da questo link: http://signup.wazzub.info/login.php oppure dal proprio. Da questo link è anche possibile richiedere il reinvio della mail di verifica o della password.

WAZZUB pagherà i suoi membri su base mensile. Il primo giorno di paga sarà il 15 MAGGIO 2012 . I piccoli pagamenti verranno effettuati tramite i classici processi di pagamento online, per i grossi pagamenti saranno utilizzati gli assegni o bonifici bancari.

WAZZUB è un progetto internazionale che è stato creato da alcuni imprenditori e investitori. Nel settembre 2011 hanno fondato GIT Global Investments Inc. (GIT), al fine di seguire lo sviluppo dell'attività di WAZZUB ed i relativi affari commerciali. GIT è registrato secondo le leggi dell' Oregon. Il numero di registrazione è 802159-90 La sede legale di GIT è a questo indirizzo: 391 NO 179 Ave, Beaverton, OR 97006 USA. La sede operativa di WAZZUB si trova a questo indirizzo: 7251 Lake Mead Blvd., Las Vegas, NV 89128 USA.

WazzUB diventa ancora più interessante con il nuovo WazzUB Family Contest!
Premio di 5000$ suddivisi tra Gennaio, Febbraio e Marzo 2012
Ogni mese 1500$ ai primi 20 migliori utenti che avranno il maggior numero di iscritti con il proprio link:
Le posizioni verrano pagate così:

11° - 20° posizione vinceranno 25$
6° - 10° posizione vinceranno 50$
4° - 5° posizione vinceranno 100$
3° posizione vincerà 150$
2° posizione vincerà 250$
1° posizione vincerà 400$
Inoltre ad Aprile 2012 un premio finale di 500$ a chi registrerà il maggior numero di utenti verificati!
Ciliegina sulla torta, un fantastico premio per il migliore utente che creerà la più grande WAZZUB Family!
Viaggio a LAS VEGAS NEVADA dal 14 al 18 Maggio 2012 compreso volo ed hotel, dove incontrerà la squadra di WAZZUB!

hahahha ma cioè sarebbe tropppo bello x essere vero :lol: kmq sn diffidente verso ste cose, ke ne pensate di qst roba? girovagando su internet si trova molta gente pro e molta contro... bohh... XD


gbrinaina

Re: Wazzub è una truffa?

Messaggio da gbrinaina »

nessuno ne sa nulla?XD
cernobeat

Re: Wazzub è una truffa?

Messaggio da cernobeat »

a me sembra una catena di sant'antonio,un pò più articolata......
Gid gbr

Re: Wazzub è una truffa?

Messaggio da Gid gbr »

esatto cerno anche secondo me è così, ne più ne meno, esistono da quando esiste internet sta boiata delle catene di soldi. Insomma il caro vecchio e sempre attuale multi level marketing in versione web 2.0. Una delle tante finalità secondo me è di creare una mega lista di email realit da rivendere alle aziende per lo spam. Oppure quando sarà ora di pagare che ti chiederanno i dati bancari molta gente verrà fottuta (certo basterebbe creare un c/c ad hoc da tenere solo come deposito dei "pagamenti", oppure una carta prepagata ex novo se le accetteranno).
Inoltre No, che sia una truffa o meno non funzionerà in ogni caso.
Mi viene chiesto di registrarmi (dare il mio nome, cognome ed e-mail) senza farmi accettare prima nemmeno uno straccio di condizioni alla registrazione (che fine fanno i miei dati personali?) Assurdo.
Tra l’altro mi registro a cosa? a una cosa che non so nemmeno cos’è o se esiste? Parlando di una pagina unica per fare ricerche su internet, condividere foto e video, si bello, fico, ma come? qualche screenshot? qualche anteprima video? No, nulla, così via, sulla fiducia, dovrei registrarmi solo perchè “forse” dovrei guadagnarci qualcosa? Sogna.
Se poi anche questa fantomatica pagina unica per la condivisione di contenuti dovrebbe esistere, mi viene da pensare, sarà fatta come il sito di registrazione? No perchè se è uguale siamo messi male, quel sito è fatto, scusate il termine, col culo (nemmeno i paragrafi di scrittura son ben allineati, pur essendo una "beta page"), sembra una delle tante pagine blog di qualche bimbaminkia, altro che “professionisti”, al di là del design, è dispersivo, confusionale (volutamente?) e lentissimo nei caricamenti già ora (mi immagino quando dovrebbe “aprire” ufficialmente).
Il gioco non vale la candela in ogni caso, che sia vero o meno sarà un flop.
Non mi stupirei se alla fine si scoprisse essere solo una ricerca universitaria di qualche studente di psicologia o statistica che vuole valutare quanta gente è disposta a crederci e quanti invece no.

Ed infine? chi a questo mondo ti regala qualcosa in cambio di nulla? Non è mai successo ne in passato ne tantomeno succederà nel futuro.
gbrinaina

Re: Wazzub è una truffa?

Messaggio da gbrinaina »

grazie Gid, sei stato sux esaustivo ;)
Gid gbr

Re: Wazzub è una truffa?

Messaggio da Gid gbr »

http://kschang.hubpages.com/hub/Researc ... urself-DIY leggete qui, è molto lungo ma leggetelo magari a pezzi, ci son troppi dubbi :lol: oltretutto cercavo una risposta al mio quesito "il contatore dei registranti che sia vero o falso?". Andate nel paragrafo e dal codice analizzato della pagina risulta che il contatore non legge da nessuna parte, ma è un javascript che ogni tot millisecondi aumenta di 25 unità il numero :lol:

e cosa più importante: ma se così facendo posso iscrivermi un numero illimitato di volte con altrettante emails, e lo facessi tramite il mio link di riferimento, avrei un fottio di amici iscritti tramite me, anche se falsi (e quindi soldi)! figuratevi se regalano soldi alla cazzo :lol:
gbrinaina

Re: Wazzub è una truffa?

Messaggio da gbrinaina »

embe è vero azz XD
Rispondi

Torna a “Informatica”