Mozilla Firefox

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
-Alessio-

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da -Alessio- »

io cmq odio farmville..pensavo fosse un problema di firefox (ma l ho riscontrato con ie e con chrome) cjhe mi ciuccia il 100 per cento del processore e ho un single core a 3500 mhz...


Gid gbr

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da Gid gbr »

Uhm è riscontrato che le applicazioni di fb ciucciano non poche risorse, anche al profilo stesso, più ne avete "installate" più lento vi và ;)
il 4 dev'essere una bomba cmq :P
vanello

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da vanello »

speriamo :!:
vanello

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da vanello »

Firefox, malware su due add-ons

La notizia non è delle migliori: Mozilla Foundation ha confermato che due plugin del più noto browser open source, in hosting presso addons.mozilla.org, conterrebbero codice malevolo in grado di rubare informazioni agli utenti che utilizzano Firefox su piattaforma Windows.

I due componenti aggiuntivi riguardano la versione 4.0 di Sothink Web Video Downloader e tutte le versioni del manager di download Master Filer.

Sono oltre 4.600 gli utenti potenzialmente vittime di questo attacco (Master Filer è stato scaricato oltre 600 volte, contro i 4.000 di Sothink Web Video Downloader). Mozilla, pertanto, raccomanda agli utenti di rimuovere i due add-ons ed eseguire una scansione antivirus (in quanto la semplice rimozione dei due componenti non elimina i Trojans).

fonte: ossblog.it

http://blog.mozilla.com/addons/2010/02/ ... ue-on-amo/
X-MIND

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da X-MIND »

io l'ho gia mollato in favore di google chrome.
firefox fa cagare, mi si piantava ogni 5 minuti.
Franzo89

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da Franzo89 »

ho installato quello nuovo....vediamo come è :uhm:
però non ho messo nessun tema, mi danno fastidio :D
suppressor

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da suppressor »

verissimo..... piu estensioni hai piu va piano fb! infatti le ho tolte tutte....... anche perche mi davano problemi.....

mi dava errore nello script della pagina! ho risolto solo disintallando tutto.. infatti ora mi gira 10 volte meglio!
Gid gbr

Re: Mozilla Firefox

Messaggio da Gid gbr »

E' uscito il 4 finalmente :D
Grafica strepitosa a parer mio! Efficienza e velocità fino a 5-6 volte più elevate del 3.6 e si vede!
Ottime le nuove funzionalità, soprattutto per le schede, e la gestione plugins. Go Mozilla!
Rispondi

Torna a “Informatica”