Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
-Alessio-

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da -Alessio- »

si basta che lo compri :D ....cmq uscirà ad ottobre mi pare di aver letto..credo che visto il pieno supporto di xp (ancora fino al 2010) e di vista...puoi aspettare tranquillamente :D
è un nuovo sistema operativo

prima c era windows 95
poi windows 98
poi windows 98 se
poi windows ME
poi windows xp
e poi windows vista..


djlorenz

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da djlorenz »

farò come ho fatto con tutte le versioni di windows che sono passate nei miei pc...

formattone
reinstal
attivazione :lol:
-Alessio-

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da -Alessio- »

"Anche in Europa le versioni aggiornamento di W7; indiscrezioni sulla distribuzione via pendrive USB"

Windows 7 sarà disponibile in versione aggiornamento anche in Europa. Questa l'ultima rivelazione di alcune gole profonde vicine a Microsoft. La differenza rispetto al mercato statunitense è che i pacchetti aggiornamento di Windows 7 saranno in vendita dopo la data di lancio del 22 ottobre.

Il motivo, secondo Renato Francesco Giorgini, evangelist IT pro di Microsoft Italia, è legato alla complessità dell'operazione di aggiornamento. Per ottenere un passaggio indolore da Vista a Windows 7 (senza Internet Explorer) i tecnici Microsoft hanno bisogno di più tempo: quello a disposizione non è sufficiente. Il passaggio al nuovo sistema operativo, infatti, comporta la rimozione di Internet Explorer (nel rispetto delle richieste UE) e il rischio di malfunzionamento per le applicazioni che si affidano a componenti del browser.

Totalmente priva di riscontri ufficiali, invece, l'indiscrezione che vorrebbe una versione di Windows 7 distribuita tramite Penna USB. L'obiettivo sarebbe quello di soddisfare le esigenze degli utenti netbook – normalmente privi di drive ottico integrato. Altra possibilità potrebbe essere quella dell'attivazione nei megastore di un servizio di aggiornamento specifico, oppure della creazione di un canale online per il downloading
Nosferatu

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da Nosferatu »

suppressor ha scritto:e io che o vista che faccio??? posso averlo??'
Se tiri fuori i soldi puoi avere pure bill gates che viene a casa tua e te lo succhia! :lol:

Cmq Fuck The Microsoft! :evil:
Gid gbr

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da Gid gbr »

Alla fine la versione E (europea senza il browser) non è stata rilasciata e non è cambiato niente come sempre :lol: m$ l'ha scampata ancora una volta e ha imposto la sua merda di IE
-Alessio-

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da -Alessio- »

nn impone niente se uno vuole si scarica firefox o simiili...
sarebbe imporre se nn facesse installare altri browser

io mi sn rotto di firefox le ultime versioni sn macchinose...
nel pc a vicenza che è 1ghz se vedo un film in streaming con firefox mi scatta e cpu occupata al 100% con ie 8 mi va tranquillo e la cpu sfiora il 100%

l hanno appesantito parecchio...

il nuovo os di apple (snow leopard) gira sl sui pc apple che montano processori intel (nn vorrei dire una stronzata ma il ciò vuol dire sl pc usciti negli ultimi 3 o 4 anni) ok che nn ha una posizione dominante come microsoft però mi pare + assurdo questo :)
Gid gbr

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da Gid gbr »

Che paragoni minchiosi, mac osx da che vita è vita è un os proprietario fatto per la nicchia e fatto da sempre dichiaratemente solo per i calcolatori apple, quindi non gli si può dire niente... Che sia costretto usare lo schifo di IE non mi sembra giusto, anzi non lo uso però vorrei anche poterlo disinstallare invece di doverlo tenere per forza :s
-Alessio-

Re: Microsoft Impedirà l’Upgrade a Windows 7 in Europa

Messaggio da -Alessio- »

lo so gid ma ti porto la mia esperienza :)
Rispondi

Torna a “Informatica”