LOL aka League Of Legends

Rispondi
Toxi

LOL aka League Of Legends

Messaggio da Toxi »

Con un acronimo così era inevitabile iniziassi a giocarci :lol:

Non saprei come definirlo (come tipo di gioco)

In sostanza, lo scopo del gioco è distruggere il "noxus" avversario, per fare ciò bisogna combattere contro l'altra squadra (ci sono 2 modalità di gioco, il 3 vs 3 ed il 5 vs 5) e abbattere un certo numero di torri (nel 3 v 3 ci sono 2 lane di torri con 2 torri ognuna mentre nel 5 v 5 ci sono 3 lane con 3 torri)
Prima di arrivare al Noxus si dovranno distruggere 3 (o 2 a seconda della mappa) inibitori.

credetemi, è più difficile spiegare tutto che giocarci, quindi a voi un video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=-TJlZPBuOuc&feature=fvsr
Questo è uno dei 60 (circa) personaggi utilizzabili :) e circa ogni 2 settimane ne fanno uscire uno nuovo.

è totalmente gratis, con soldi veri, a differenza di altri free games ove le cose che compri danno notevoli bonus, qui comprate solo le skin per i personaggi (champions) e i personaggi stessi (ogni settimana ce ne sono un tot free da provare, altrimenti li si può sbloccare usando gli "influence point" che si guadagnano alla fine di ogni partita
una partita in media dura sulla mezz'ora nel 5v5 e 15 minuti nel 3v3 quindi, a differenza di altri giochi da pro nerd, questo occupa poco tempo (io mi faccio solo partitine al volo, mai vere e proprie sessioni :lol: )
Faccio nota che mi son capitati match interminabili :lol: tipo 1 h e 20 buoni :lol: ma son rarissime

Qui il sito dove poter scaricare il client: http://eu.leagueoflegends.com/
potete scaricare il client europeo (EU) oppure quello americano (US) io gioco sull'europeo ma sostanzialmente non cambia nulla...

Non capisco come funziona il referral, però in gioco mi trovate sotto nome "Teddy California" (nella finestrella della chat in basso a destra, cliccate sul disegno dell'omino e poi "add friend" dopodiché scrivete il mio nome)

Beh che dire...a voi la parola :lol:


Gid gbr

Re: LOL aka League Of Legends

Messaggio da Gid gbr »

Nello stesso periodo che hai iniziato tu, me lo aveva accennato un mio amico. Lo consideravo, pur non avendo mai commentato fin'ora, un gioco come tutti gli altri, e molti la pensavano così perchè non è un genere totalmente nuovo, anzi, però ora ha battuto il record di WoW come utenza nel mondo, è arrivato tipo a 17 milioni di utenti. E pensare che gli utenti di starcraft consideravano lol un gioco per i nabbi che non avevano successo in starcraft :D ahahah sticazzi :D A me non piace sto genere di giochi ma ammiro molto chi ci si dedica, ci son dei tornei assurdi.
Gid gbr

Re: LOL aka League Of Legends

Messaggio da Gid gbr »

La nazionale italiana ha vinto il campionato mondiale di LoL qualche giorno fa :D
Toxi

Re: LOL aka League Of Legends

Messaggio da Toxi »

Guarda, ho letto ora sto topic e potevi scrivermi su faccialibro che avrei sicuro letto prima :lol:
Io mi definisco un appassionato di questo gioco, lo seguo parecchio e ci gioco di più, mi son guardato tutti i tornei da 2 anni a sta parte e conosco player dei maggiori team italiani...posso dirti che ahimé l'italia sta abbastanza sotto a molte altre squadre estere. Le squadre top italiane sono i TRI (team redbyte italia) e gli AIR (airborne) ma non arrivano per il momento a livelli dei CLG (counter logic gaming) TSM (team solo mid) e gli stra forti M5 (moscow five), questi ultimi vincitori dell'ultimo torneo importante a Las Vegas...
Non vorrei dire sciocchezze ma la nazionale italiana non ha vinto nulla...se mi trovi però la fonte non c'è problema :D
Gid gbr

Re: LOL aka League Of Legends

Messaggio da Gid gbr »

http://www.team-italy.com/e-con-league- ... ationscup/

Team italy, che seguo in quanto lo gestiscono i miei capiclan di quakelive (gli ids), e se segui questo web-show http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 95&t=27893 ti tieni informato su tutti i principali giochi di adesso e le manifestazioni, difatti quello che hai scritto ne ero al corrente pure non essendo appassionato di rpg :p
ShaykraixHardcore

Re: LOL aka League Of Legends

Messaggio da ShaykraixHardcore »

C'ho preso i vocals di Dragon Slayers, mi è stato utile solo per i vocals questo gioco, apparte questo l'ho provato da mio cugino 10 minuti, e non mi è piaciuto tanto a dire il vero, non so perchè, di solito questi tipi di giochi mi piacciono
Ste_Gbr

Re: LOL aka League Of Legends

Messaggio da Ste_Gbr »

up!!! c'è sicuramente ancora qualcuno che gioca :D
è assurdo, sta infrangendo record su record.
Rispondi

Torna a “Videogames”