GTA 5

Gid gbr

GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

E' ora di aprirlo :mrgreen:
http://www.gamesblog.it/post/24869/gran ... e-immagini godetevi le prime cosucce


Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

ho già voglia di giocarci :sbav: :D
robbeHC

Re: GTA 5

Messaggio da robbeHC »

Attendendo :sbav: Intanto quell' L.A. noire che esce tra poco potrei prenotarlo, sembra carino. Comunque, speriamo non esca nel 2012 ma prima :mrgreen:
Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

I giochi non escono mai prima :lol: o in tempo o in ritardo piuttosto :lol: comunque quelle palme e camicia hawaiana mi piacciono moooolto :sbav: is Vercetti back? :p
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

sicuramente è in quello stile, magari un parente :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: GTA 5

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ma voi dove la vedete sta camicia? XD
robbeHC

Re: GTA 5

Messaggio da robbeHC »

Sinceramente non la vedevo manco io la camicia, ma a vedere quei pantaloni a zampa verdi può dare l'idea che sia un po' in stile vice. Poi boh magari è vestito da sci :lol:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

non è proprio una camicia ma in quell'immagine si capisce poco......però a vedere il paesaggio può darsi che sia una camicia :D
Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

Sembra una camicia, poi leggevo pure per la rete... boooh cmq ci son tanti elementi che fanno presupporre un ritorno alle origini.
ps. franzo prendilo per ps3, così come nel 4 quando tu sei ancora in caricamento io sto gia finendo il gioco :lol: e giu di flame auhauhauh
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

se impiega di più a caricare è perchè è più elaborato, più sofisticato mentre quello per merdbox è stato snobbato, ci saranno 4 elementi da caricare :lol:
-miro-

Re: GTA 5

Messaggio da -miro- »

avevo letto k cercavano il cast x un nuovo gioco della rockstar... ma nn pensavo fosse gta 5.. beh ottima cm notizia...
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

GameSpot ha da poco pubblicato un nuovo articolo su uno dei titoli di Rockstar Games più attesi negli ultimi tempi.

Secondo alcune fonti vicine alla Software House di New York, lo sviluppo per il prossimo titolo della serie Grand Theft Auto sembrerebbe essere "ben avviato". Infatti, da quanto viene dichiarato, gli sviluppatori di Rockstar starebbero dando i tocchi finali come l'implementazione di minigiochi e altro.

Le fonti si spingono oltre, e suggeriscono che il 2012 possa essere una data verosimile per il rilascio, aggiungendo che le dimensioni del gioco sono piuttosto vaste.

Da quanto dicono, "è il più grande", il big one della serie GTA.

Sfortunatamente, le fonti non forniscono ulteriori dettagli su questo progetto, che già negli ultimi mesi è stato oggetto di speculazioni, come l'ambientazione nella città di Los Angeles, voce divulgata da un sospetto casting call di attori californiani, ma che contrasta con i primissimi rumor sul gioco che davano come ambientazione la città clone di Vice City, Miami.

In termini di ufficialità, purtroppo nulla di tutto questo è mai stato confermato o smentito da Rockstar, il che significa che siamo sempre nell'ambito di chiacchiere e mere speculazioni. Come sempre vi suggeriamo di prendere queste notizie con le pinze, sebbene è evidente che Rockstar sta cucinando qualcosa di grosso per noi.
Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

:sbav: :sbav: :sbav:
robbeHC

Re: GTA 5

Messaggio da robbeHC »

Belle notizie :mrgreen:
FrIdGe

Re: GTA 5

Messaggio da FrIdGe »

Gid gbr ha scritto:Sembra una camicia, poi leggevo pure per la rete... boooh cmq ci son tanti elementi che fanno presupporre un ritorno alle origini.
ps. franzo prendilo per ps3, così come nel 4 quando tu sei ancora in caricamento io sto gia finendo il gioco :lol: e giu di flame auhauhauh
più che i caricamenti il problema sono i kg di blur..
l'ho rimesso su nel week end e non mi ricordavo che facesse così schifo
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

Eccomi :lol:

Ovviamente queste sono le prime notizie (forse rumors) sul nuovo capitolo :D
Ma quelle palme lasciano ben sperare a un GTA colorato unico come VC :oleee:
Poi stando a quello notizie che ha messo Franzo, se dicono che sarà più grande di tutti i gta be cosa cazzo ci sarà da immaginare? XD Mamma mia attendiamo notizie più concrete e veritiere :mrgreen:


E intanto io non ho finito il IV fanculo!..... :lol:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

Secondo OXM "GTA V verrà annunciato alla fine dell'estate"

Un nuovo rumour, o meglio una nuova previsione sulla data dell'annuncio di un eventuale nuovo Grand Theft Auto, viene dall'ultimo numero di OXM, Official Xbox Magazine.
Nella sezione "Crystal Ball" dedicata alle previsioni della rivista, viene riportato:

"Time's up, says The Ball. Expect Grand Theft Auto V to be announced later this summer."

"Tempo scaduto, dice la sfera di cristallo. Aspettatevi l'annuncio di Grand Theft Auto V verso la fine di questa estate."

Ricordiamo che tra il 17 e il 21 Agosto si terrà uno dei più importanti eventi videoludici, la GamesCom di Colonia, al quale la rivista potrebbe fare riferimento visto il periodo indicato.
Non è da escludere che Rockstar Games preferisca comunque un annuncio solitario, nonostante GTA IV sia stato annunciato durante l'E3 del 2006.

Ribadiamo nuovamente che si tratta comunque di una previsione, nonostante i colossi IGN.com e GameSpot.com si siano già espressi in merito ad un eventuale uscita di GTA V nel 2012.
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Bè meglio! cosi vedremo i particolari e si faranno luce sulle misteriose immagini che circolano in rete ;)
Hardbass94

Re: GTA 5

Messaggio da Hardbass94 »

cazzarola ragazzi è ufficiale! :o :D
Vista stamattinala notizia con un mio amico durante la lezione :lol:
chissà quando ci giocherò :| :lol:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

in GRANDE ATTESA :sbav: :sbav:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

oggi primo trailer :loveit: :loveit:

CURIOSISSIMO :sbav: :sbav:
Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: GTA 5

Messaggio da Alex b Hard »

Figata :clap:
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: GTA 5

Messaggio da acoustic-mirror »

proprio a puntino..
devo ancora finire il 4
su pc ovviamente

:pray:
Franzo89

Re: GTA 5

Messaggio da Franzo89 »

dal primo trailer dico solo: puttana la m...... che bello :sbav:
sarà un anno MOLTO lungo
galbio hardmusic

Re: GTA 5

Messaggio da galbio hardmusic »

IL GIOCO è tornato! non vedo l' ora!
chissà quando esce
Gid gbr

Re: GTA 5

Messaggio da Gid gbr »

si mormora aprile ;)
robbeHC

Re: GTA 5

Messaggio da robbeHC »

Speriamo esca il prima possibile :sbav:
Rispondi

Torna a “Videogames”