Problema Con La Tv Full HD

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Br4zZo

Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da Br4zZo »

Ho Preso La Settimana Scorso Il Decoder Sky MyHD e Per Sfruttare L' Alta Definizione Ho Deciso Di Prendere Anche La Tv Nuova .
Ho Optato Per Un Samsung a Led 32'' , 100 Hz , HD , ecc ecc !

Però Ho Notato Che Nei Primi Piani o Nelle Scene Veloci Ci Sia Un Pò Di "Sfarfallio" , Da Cosa Dipende e Come Si Può Rimediare ?

Aiutamemi Perchè Dopo Tutti Sti Soldi Spesi , Mi Gira i CoJoni , Vedere La Tv Cosi :evil: :| !


dens

Re: Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da dens »

e' un problema di decoder sky !!

ti sembra che l'immagine vada a scatti ??
Br4zZo

Re: Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da Br4zZo »

Si , Tipo Anche Nel Fermo Immagine Si Vede Normale , Poi Se Si Muove , Pare Che Per Un Attimo Si Appanni .. !
e Tu Come Hai Risolto ? Bisogna Fare Configurazione o Cambiare Qualche Impostazione ?
Dj_Criminal

Re: Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da Dj_Criminal »

dipende anche dalla tv se è full hd o ready hd io ho una ready e 1080 ogni tanto salta l immagine cmq sky con i canali nuovi è un pò peggiorato
-Alessio-

Re: Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da -Alessio- »

prova a fare il test del decoder

dal menù dovresti trovare l opzione..
io con skyhd a parte fox che alcune volte in hd trasmette in 4:3 per il resto vedo da dio
Vitto

Re: Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da Vitto »

:arrowu: idem... non ho mai avuto problemi

cmq dovrai smanettare un pochino sulle varie impostazioni del decoder e sulle impostazioni video della tv
-Alessio-

Re: Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da -Alessio- »

ma basta fare il test del decoder magari alcuni gruppi di canali li prendi con qualità inferiore a 6 che mi pare sia il lviello giusto per vedere bene...cmq se br4zzo nn ha risolto che me lo dica che gli scrivo dove trova le opzioni per fare il test
-Alessio-

Re: Problema Con La Tv Full HD

Messaggio da -Alessio- »

ps poi sia chiaro questi decoder han problemi ieri ero in un centro sky e uno ha portato 3 volte il decoder myskyhd indietro :) in un mese...

tanto lo cambio senza problemi..
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”