Ipod o altro lettore mp3?

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Deterrent Man

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da Deterrent Man »

Ipod 80 GB,niente lettori mp3,non mi durano un cazzo :lol:


NeMo aKa Dj HeaD-OuT

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da NeMo aKa Dj HeaD-OuT »

HardrebeL ha scritto:i-pod touch lo uso x infinite cose oltre all'mp3
quoto in pieno..anzi lo uso piu x giochi e x il wi.fi ke x la musica... :lol:
MaNeLlO

Re: Ipod o altro lettore mp3

Messaggio da MaNeLlO »

il migliore è l'ipod 30gb quello vecchio... (ora) costa relativamente poco ed è capiente ;)
Valgio

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da Valgio »

i-pod 80 Gb tutta la vita!!!!
Iosonoilmat

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da Iosonoilmat »

follow the loser ha scritto:iPod touch 2nda generazione (ne ho cambiati un pò di ipod prima di arrivare a questo :) )
Ma perchè vi fà così schifo iTunes per caricare le canzoni? Io lo uso anche come programma per tenere tutto catalogato in ordine, con artista-titolo album e copertine.
Comunque mi pare esista un programma per usare l'ipod con il classico metodo "drag & drop" (prendi il file dalla cartella e sbattilo sull'ipod) mi pare si chiami iDisk o iPod disk o qualcosa di simile :)
"Share-pod",ti si apre la schermata di comunicazione lettore-pc,click,trascin e incol,poi il gioco è fatto!
valegbr84

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da valegbr84 »

dopo 2 mp3 da 1 e 5 gb sono passata all'ipod da 80 gb e mi ci trovo molto meglio... sia per la durata della batteria sia per il programma per caricarlo.
itunes se lo si sa usare è molto comodo, nel mio ho classificato tutto e carico dallo stesso programma 2 ipod (il mio e quello del mio ragazzo).
FaxxeRGabbeR

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da FaxxeRGabbeR »

Io ho un creative Zen Vision M 30gb da 3 anni è un bel mattone da portare in tasca ma va k è una bomba
il bello è k puoi partizionare fino a 16 gb di memoria da utilizzare come chiavetta usb
te lo consiglio vivamente xk è davvevo un buon lettore mp3 :mrgreen:
cernobeat

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da cernobeat »

creative muvo da 1 gb,prima avevo quello da due gb che mi è finito nell'acqua e dopo che l'ho lasciato asciugare andava ancora!!
poi ho preso un sony nwz qualcosa da 8 gb,decisamente piu veloce a copiare i file,ma l'ingresso dlla spina non è durato neanche 4 mesi,e poi ste cavolo di batterie l litio non son fatte per i musicomani.se mai si romperà prenderò un altro creative,forse lo zen.in ogni caso la sensazione è che la creative li faccia con la roccia marmarea a confronto alle altre marche.
images.JPG
in oni caso le cuffie che uso o sono le vecchie twin bass della sony o le mrv-700 (però sono sprecate con i file mp3),quelle che danno sono sempre merdose.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jamma

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da Jamma »

:arrowu: ma quello si apre anche tipo in 2 parti :lol:
cela pure un mio amico!
..io cio un ipod nano da 16giga (di un colore improponibile :lol:)
cia un anno e passa di vita,ed e ancora messo da dio...
Mela dato un mio amico oltretutto..funziona da dio ed e iper comodo :shifty:
vorrei prendere il tuch con una cosa come 80giga (minimo) di memoria..ma mi durerebbe 47,93 secondi in mano :grr:
ps. Ma solo Io rompo un paio di cuffie ogni 3 settimane massimo?? (mi succedeva anche con l'ipod che avevo prima)
No tanto per sapere se è colpa mia,o della musica che ascolto,o di un antica maledizione :roll:
cernobeat

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da cernobeat »

no capita spesso anche a me :(
robbeHC

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da robbeHC »

Ho l'ipod perché me lo regalarono anni fa, da 1 gb che è più che sufficiente: ci metto ore a sentire tutte le tracce. Comunque appena non funzionerà più,ripiegherò su altro che non implichi la sincronizzazione con itunes.
cernobeat

Re: Ipod o altro lettore mp3?

Messaggio da cernobeat »

2 settimane fa compro un philips gogear cam da 4 gb,tralasciando che me ne frega poco o niente di fotografare o filmare,la batteria non dura un cavolo,potenza di uscita schifosa,va in tilt un fottio di volte,equalizzazione pessima....tutto sto schifo a 80 euro.
riprendo il mio creative (tipo stamattina l'ho trovato a pezzi per terrra,lho rimontato manco fosse un lego system,alro che mela rosicchiata),ci infilo le mie cuffie e vaffanculo a sto finto progresso del cavolo.
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”