Consiglio acquisto cellulare

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

nono,è senza brand.


Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

Non saprei, ovviamente dirti di usare il nokia software update è superfluo :)
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

provato :(
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

Ci ho messo una cover in gomma che ho preso su ebay,adesso sembra un telecomando :lol:
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

Ho letto in giro, come presumevo è questione di product code (ok non di brand ma il discorso è simile dato che dipendono sempre i Prod. code), ti conviene aspettare che il NSU rilevi l'aggiornamento da solo perchè mettendo un prod.code diverso per farsi trovare l'aggiornamento finisci con l'installare tranquillamente il tutto però ci sono ancora dei bugs irrisolti. Solo quando nsu ti darà conferma di update allora fallo ;) pazienza un mesetto max ;) ho letto vari forum e i fanatici degli update e delle sperimentazioni hanno avuto parecchi problemi... Ma se non vuoi attendere ti spiego volentieri come fare, avevo messo anche una guida di come sbrandizzare i nokia per renderli no brand nel vecchio forum (ed il principio è lo stesso :) )
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

Fa niente,per ora me lo tengo così. Grazie mille gid,ci becchiamo in arena :D
heaven

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da heaven »

Senza aprire un altro topic chiedo consiglio qui :mrgreen:
Ho assolutamente bisogno di un cellulare nuovo dato che qualche mese fa me l'hanno rubato e ora sto usando un cellulare vecchio che va e non va. Il mio budget è di 200 euro di più non spendo anche perchè non voglio un cellulare super lussuoso con troppe cose, basta che riesco a mandare messaggi, telefonare e navigare in internet poi per il resto non mi interessa :lol: ho sempre usato nokia e vorrei rimanere su quello.
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

Vai di 5800 xpress, ormai è la scelta fissa per chi vuole stare sotto i 200€ in casa nokia ed avere un prodotto in linea con le tecnologie odierne!
heaven

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da heaven »

Grazie del consiglio me piasceeeee :lol: qualcuno di voi ha già comprato da mediaworld online? posso fidarmi? :-°
Ste_Gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Ste_Gbr »

sisi il mediaworld è serio..ci ho preso il pc portatile...ma in ogni caso..se compaiono i simboli delle varie carte di credito e paypal generalmente sono siti sicuri!
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

Esatto, e poi se non è serio il mediaworld auguri :lol: e soprattutto preparati a diventare ricca con una causa da kilo :lol:
heaven

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da heaven »

Scusate è se non sono molto pratica :lol:
side-x

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da side-x »

quello che costa meno
des

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da des »

io ho lo stesso problema ...è paccoso il nokia 6760 slide ? :uhm:
Aittam gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Aittam gbr »

devo comprare il cel nuovo xò sono indeciso tra questi:
-nokia x6 da 8 gb xò è quello ke costa di più e se nn trovo qualche offerta lo escludo non voglio spendere più di 220 €5800
-nokia 5530
-nokia 5800
qualche consiglio?
des

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da des »

a me garberebbe molto un blackberry 9700 onyx ...il punto è ...vale la pena che una handi come me lo compri ?
:lol:
qualcuno di voi lo possiede ? giusto per darmi due dritte :D
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

Secondo me costa troppo rispetto a quello che vale come caratteristiche tecniche. Sulla qualità puoi starne certa, BB non delude mai, ma è passato ormai, solo che è una marca che non perde valore nel tempo come ad esempio samsung che è commerciale e non di fascia alta. Per la prima domanda, diciamo che sei a rischio :lol:
des

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da des »

l'importante sarebbe la durata della batteria ecco , ci terrei molto :)
HASTE

Consiglio acquisto..

Messaggio da HASTE »

Vorrei fare un upgrade dal mio nokia 5800 e passare a qualcosa di più performante ma ho un budget ridotto.. non vorrei andare oltre i 200€. voglio un telefono con massima personalizzazione,tantissimi programmi disponibili e che sia molto veloce.. insomma l'opposto di quello che ho adesso :mrgreen: qualche consiglio?
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

htc wildfire S direi
cernobeat

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da cernobeat »

http://reviews.cnet.com/2719-6602_7-291 ... =page;page

per legge le emissioni sono basse sotto al0.5............nella sala di tac era 3.5.............è bello sapere che mentre ballo sto facendo radioterapia eh????
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

cosa c'entra col topic?
cmq son cagate per me, non influiscono di un bel niente basta non tenerlo nel taschino vicino al cuore o non parlarci ore e ore...
a pagina dopo c'è pure la tabella di quello che ho consigliato io qui sopra :lol: e pure molti di quelli vecchi non a colori con 0 funzioni e poca banda erano ai livelli di quelli odierni, pensa te! :o :lol:
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

comunque ci tengo a specificare che non si tratta di radiazioni ma di onde radio. e c'è una bella differenza.
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

Io mi preoccuperei di più cosa e come mangiamo, che è di sicuro più dannoso di ste robette, o dello smog delle automobili.
Grazie specio, l'elettrotecnico ne sà :lol: cmq si, credo siano tipo quelle delle radio o televisioni e son debolissime, e se fossero così dannose avrebbero già imposto le case di produrre i telefoni diversamente, io credo ;)
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

la legge stabilisce che al di sotto dei 6 Volt su metro quadrato non ci sono rischi.. il rischio che si corre usando i cellulari è davvero basso,indipendentemente da dove lo si porta. non c'è nessun pericolo a tenerlo in standby o a giochicchiarci. l'unico momento in cui si viene investiti dalle onde è quando il telefono invia dei dati (sms,chiamate,internet) e li si,ad averlo vicino alla testa per molte ore al giorno secondo ALCUNI esperti dopo molti anni si possono avere dei danni ma di dimostrato non c'è niente.

comunque seriamente non venitemi a parlare di radiazioni.. per 200€ non vi vendono mica un reattore nucleare :lol:
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

ah comunque ho adocchiato questo,che figata! ma è fuori budget.. peccato perchè era scontato qualche mese fa proprio a 200! mi hanno consigliato il samsung wave m ma non è android,lo scarto a priori? non ho esperienze con sistemi operativi al di fuori di symbian.
Immagine
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

Lascia perdere symbian ormai... il wave e il wave 2 e 3 hanno bada come os, non è male li ho usati parecchio dato che mio fratello e mio padre li hanno questi telefoni, però non è personalizzabile affatto, non hanno uno store ben fornito, ma tecnologicamente per il costo che hanno son molto buoni e belli ;)

esatto per le onde, anche perchè gli schermi catodici e le tv catodiche erano 200 volte peggio tanto per dirne una :lol:
HASTE

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da HASTE »

eppure dicono che symbian anna sia riuscitissimo.. ma io voglio un telefono con un sistema operativo personalizzabile al 100% e compatibile con una valanga di app :mrgreen:
Gid gbr

Re: Consiglio acquisto cellulare

Messaggio da Gid gbr »

solo androyd allora a quel prezzo, ios non fa per le tue tasche :lol:
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”