I film più brutti

Info e commenti sul mondo dei videogiochi, cinema, spettacolo, televisione e radio.
Vitto

Re: I film più brutti

Messaggio da Vitto »

aggiungo tutti quelli di sergio leone e i vari bud spencer e terence hill


Hardbass94

Re: I film più brutti

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: Stai scherzando vero!??
Vitto

Re: I film più brutti

Messaggio da Vitto »

Roberto SSL ha scritto:Secondo me de film italiani validissimi ce ne so stati tanti
I soliti ignoti
Il Marchese Del Grillo
Un americano a Roma
Non ci resta che piangere
L'armata Brancaleone
Vacanze di natale '83
Borotalco
Acqua e sapone
Bianco, rosso e verdone
Un sacco bello
Febbre da cavallo
Rugantino
Mamma Roma
Il sorpasso
Amici miei
Compagni di scuola
I vitelloni
Il conte Max
Il tassinaro
Romanzo criminale
Vitto ha scritto:aggiungo tutti quelli di sergio leone e i vari bud spencer e terence hill
forse non si capisce perchè ho scritto nella pagina dopo ;)
Hardbass94

Re: I film più brutti

Messaggio da Hardbass94 »

Ah ok :lol:


neanche ci credevo infatti :shifty:
Futurist

Re: I film più brutti

Messaggio da Futurist »

si ma tra quelli attuali cosa c'è di buono? neanche uno! :s
Vitto

Re: I film più brutti

Messaggio da Vitto »

io infatti nella pagina indietro ho specificato che i nuovi fanno schifo ma di vecchi ce ne sono moltissimi fantastici!!!

mi ero scordato don camillo girato interamente in un paese a 5km da me :$
Roberto SSL

Re: I film più brutti

Messaggio da Roberto SSL »

fucktherest ha scritto:si ma tra quelli attuali cosa c'è di buono? neanche uno! :s
Purtroppo questa è verità
TeChNoId

Re: I film più brutti

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto: mi ero scordato don camillo girato interamente in un paese a 5km da me :$
semplicemente MITICO :clap:
krAsty

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da krAsty »

LaElly ha scritto:il 99% dei film italiani
i generi come 3 metri sopra il cielo
watchmen
tutti quelli di de sica e boldi...tipo natale a new york-miami-india ecc...sarò l'unica ma a me fan skifo...visto uno visti tutti..

guarda oggi il cinema italiano fa veramente ridere, ma è solo per colpa del pubblico, che va a vedere film del cazzo e cinepanettoni che non valgono una lira, e per colpa dello stato ovviamente, che si preoccupa bene di non finanziare film più impegnati e da qualche punto di vista "scomodi"........stato italiano che già dai tempi del neorealismo cercava di mettere i bastoni tra le ruote ad un cinema che mostrava l'Italia, la società, la politica di quegli anni, anche facendo ridere (da non dimenticare quella merda di Andreotti che già prima del '50 aveva cercato di separare Vittorio De Sica dal suo sceneggiatore Zavattini, perchè troppo marxisteggiante, e quest'ultimo da parte sua, ha avuto le palle di "umiliare" in pubblico il gobbo maledetto).
per il resto il cinema italiano ha veramente fatto scuola in tutto il mondo, dai tempi del cinema muto, fino al neorealismo, alla commedia all'italiana, agli spaghetti-western di leone.......manco vi immaginate quanti registi da tutti gli angoli del mondo sono venuti a studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia e poi sono tornati in patria a prendersi tutto il successo meritato
Vitto

Re: I film più brutti

Messaggio da Vitto »

:arrowu: :clap: :clap: :clap:

una volta c'era vittorio de sica... oggi c'è cristian de sica :doh:
krAsty

Re: I film più brutti

Messaggio da krAsty »

Vitto ha scritto::arrowu: :clap: :clap: :clap:

una volta c'era vittorio de sica... oggi c'è cristian de sica :doh:

che TRISTEZZA!!!! è di una volgarità veramente penosa Cristian, se dovrebbe solo vergognà di fare questi film e al tempo stesso di portare un nome del genere.
Roberto SSL ha citato "Il tassinaro" di Sordi, dove il grande Albertone carica sul suo taxi, oltre al grande Fellini, anche qualla merda di senatore a vita che ci ritroviamo proprio per ricordare quello che disse dopo la guerra riguardo il neorealismo italiano
Hardbass94

Re: I film più brutti

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Esatto è vero! tra i film italiani che meritano non si può citare anche Alberto Sordi con quasi tutti i suoi film.... chi lo conosce un borghese piccolo piccolo? Drammatico.
Futurist

Re: I film più brutti

Messaggio da Futurist »

io l'ho visto..è di Monicelli e per restare in tema sicuramente tra i film piu' brutti ci sara' il prequel di Amici miei..quello che sta per uscire nei prossimi giorni con Cristian de Sica e altre merde..
un insulto all'originiale..Monicelli si stara' gia' rivoltando nella tomba! :s
krAsty

Re: I film più brutti

Messaggio da krAsty »

"Un borghese piccolo piccolo" l'ho visto poco tempo fa ed è veramente un bel film.....un personaggio che fa ridere ovviamente quello che Sordi interpreta, ma che brutte tragedie che passa poveretto! troppo bella la scelta di Monicelli di non mostrare mai i colleghi con cui Sordi,impiegato al ministero, deve spartire l'ufficio...sempre dietro la scrivania e con i volti coperti dagli immensi fascicoli.
riguardo il prequel di "Amici miei", pieno boicottaggio; eccerto che Cristian de Sica, il regista e il produttore, hanno proprio una faccia da culo a presentare un progetto del genere a pochi mesi dalla morte di Monicelli
Mr Purple

Re: I film più brutti

Messaggio da Mr Purple »

sì, è terribile. amici miei oltre ad essere divertente e di classe, era anche di una certa profondità! questi caproni non potranno neanche avvicinarsi a quel livello.
krAsty

Re: I film più brutti

Messaggio da krAsty »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: troppo forte Monicelli!!!
the_gex

Re: I film più brutti

Messaggio da the_gex »

"...che importa il nome...." xD
jox

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da jox »

TeChNoId ha scritto:
TheMister ha scritto:il capo dell'horror americano è il noir degli anni '30 e psycho soprattutto... nessuno ha mai detto che l'ha inventato carpenter e co...comunque a me martyrs non piace per niente, non so come si possa paragonare, ad esempio, ad halloween, che è è il primo vero slasher movie e un film che ha inventato tantissimo...ci sarebbe reazione a catena prima di questo ma non è un vero slasher...martyrs invece che ha inventato? di horror psicologici ce ne sono a decine, e comunque l'horror non deve necessariamente far paura e basta...deve evocare certe sensazioni, cosa che secondo me uno come argento ai tempi d'oro evocava molto ma molto più delle varie torture di oggi... basta vedersi i primi film e soprattutto Inferno...

e comunque non paragoniamo il genio di carpenter, halloween il primo è suo, con altri slasher per certi versi minori come venerdì, etc... concordo che hellraiser è bello
infatti io non l'ho mai paragonato ad halloween...primo e più importante motivo perchè sono 2 tipologie di film completamente diverse e secondo perchè non si possono proprio paragonare...cioè,gran film il primo halloween,nulla da dire ,ma un copione del genere poteva scriverlo tranquillamente un bambino di 12 anni ;)
potrò sembrare arrogante ma la qualità di martyrs non si può assolutamente discutere...non so che martyrs hai visto ma io di torture vere e proprie (violente,sullo stile di saw per dire) non ne ho viste :uhm: cioè,non è ASSOLUTAMENTE in linea con gli standard degli "horror" attuali,tutti violenza violenza e ancora violenza...ma per un cazzo proprio (nonostante anch'esso sia molto violento) ;)
di horror psicologici ce ne sono a decine,forse a centinaia,hai ragione ma sono indietro mille anni luce rispetto al capolavoro di pascal laugier! che emozioni evoca martyrs? o_o cioè come fai a chiedermi questo? io sto seriamente dubitando che tu non abbia visto lo stesso film che ho visto io :roll: è un turbinio di emozioni che lasciano attonito e completamente svuotato lo spettatore,è una cosa che io non avevo mai provato prima e,come ho già scritto in precedenza,stai parlando ad uno che si ciba di film horror!
infine...conosco tutti i film di dario argento (i più vecchi li ho rivisti anche decine di volte) e lo considero un vero maestro del genere...del suo genere che lo ha sempre contraddistinto e che nessuno è mai riuscito a imitare...io penso che pascal,con le sue potenzialità,possa diventare,col tempo,un maestro di questo genere da lui stesso rimodellato alla grande :sbav:
ma rispettare anche i gusti degli altri ??chi 6 tu x dire cosa è trash e cosa no ???
ho comprato Martirs in blu-ray, non mi è piaciuto, troppo crudele, mi ha nauseato, violenza gratuita.
Ho comprato venerdi' 13 remake,in-bluray molto bello
ho comprato rec in-bluray : stupendo
ho noleggiato nightmare remake : capolavoro

certo che se a uno non piace il genere horror allora puo' anche evitare di noleggiarli...

cmq tornando in topic mi fanno schifo tutti i film italiani :prr:
SwA

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da SwA »

:shifty: Ah ok.

Ad ogni modo, dico il primo che mi viene in mente: Snakes On A Plane :lol: e poi qui la lista si fa lunga... ;)
Thewaster ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
martyrs è una cazzata? o_o
martyrs è il film horror più sconvolgente e malato che abbia mai visto in vita mia,un capolavoro di torture e malattia mentale portato ai massimi livelli...anche a me i venerdi 13 piacciono ma bisogna dividere l'horror trash banale e scontato (venerd 13 halloween,nightmare ecc ) dai capolavori psicologici come martyrs ;)
un appassionato del genere non può dire che martyrs è una cazzata,è una bestemmia bella e buona.....daiiiiiiiiiii porcaccio gesù,non toccatemi i capolavori per favore :|
quoto
No, un attimo... Com'è che io non ne ho mai sentito minimamente parlare?!? o_o :shifty:
La SwA se lo cerca stasera... :roll:
Thewaster

Re: I film più brutti

Messaggio da Thewaster »

jox ha scritto:ho noleggiato nightmare remake : capolavoro
o_o
SwA ha scritto: No, un attimo... Com'è che io non ne ho mai sentito minimamente parlare?!? o_o :shifty:
La SwA se lo cerca stasera... :roll:
:yeah:
Link

Re: I film più brutti

Messaggio da Link »

:( A me non piacciono, anzi odio, anzi ucciderei i registi di quelli alla thirteen, dove si vedono troie di 13 anni che si divertono a spompinare qua e là :(
lomaz

Re: I film più brutti

Messaggio da lomaz »

:arrowu:
La realtà insomma :lol:
Link

Re: I film più brutti

Messaggio da Link »

Si, la realtà
Hardbass94

Re: I film più brutti

Messaggio da Hardbass94 »

Io Martyrs me lo devo ancora vedere
TeChNoId

Re: I film più brutti

Messaggio da TeChNoId »

guardalo guardalo :asd:
Mr Purple

Re: I film più brutti

Messaggio da Mr Purple »

:arrowu:
Eddy89

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Eddy89 »

LaElly ha scritto:il 99% dei film italiani
i generi come 3 metri sopra il cielo
watchmen
tutti quelli di de sica e boldi...tipo natale a new york-miami-india ecc...sarò l'unica ma a me fan skifo...visto uno visti tutti..
:clap: :clap:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: I film più brutti

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

appena tornato dal cinema dopo aver visto "Chronicle"........non sarà il più brutto film di sempre ma se volete un consiglio, non perdeteci il tempo che ci ho perso io nel guardarlo....
Link

Re: I film più brutti

Messaggio da Link »

Alla lista devo aggiungere inevitabilmente I due soliti idioti.
ShaykraixHardcore

Re: I film più brutti

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:
Na stronzata assurda i soliti idioti, son proprio idioti, manco a me fanno a ridere che rido solo quando i miei amici mi dicono "ridi" xD
Rispondi

Torna a “Media”