Hardest music cresce

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Dj_Criminal

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Dj_Criminal »

io ero iscritto dal primo gbrplanet fino all ultimo azzurro e bianco dopo tanto che nn ci tornavo l ho trovato chiuso e mi sono iscritto qui e devo dire che è molto curato come sito le sezione sono ben divise su gbrplanet era un pò diverso se ricordo bene però su 10000 persone poke cagavano la musika party i live canzoni ecc qui è fatto meglio complimenti a tutti :clap:


HASTE

Re: Hardest music cresce

Messaggio da HASTE »

io non ho avuto la fortuna di viverlo il caro vecchio gabberplanet old di cui parlate ( :lol: ) ma sono arrivato ad un mese dalla chiusura del nero arancione e ho vissuto completamente l'azzurro bianco e mi è molto dispiaciuto trovarlo chiuso,ma con l'apertura di hardest music direi che mi trovo molto molto bene in quanto avevo proprio bisogno di un punto di riferimento ove scambiare pensieri con persone dotato d'intelletto :D

a parte per i motivi citati precedentemente
Specio ha scritto: il problema è che nelle sezioni inerenti alla musica,siamo sempre i soliti 4 gatti a scambiarci opinioni.
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

specio alla fine è così.. È dura trovare gente che entri in questi forum e che abbia una cultura musicale.. Io per primo mi sento ignorante, anche se nelle mie sezioni mi trovo bene e riesco sempre a dare qualche piccolo consiglio.. Mi spiace per te, ma sono sicuro che con il tempo i gatti prolifereranno e crescerete di numero.. Abbi pazienza ;-) p.s. Il vecchio forum nell'ultimo periodo era pienamente mal gestito a mio parere.. Non c'è paragone con questo..
HASTE

Re: Hardest music cresce

Messaggio da HASTE »

nado stavo dicendo,prima che mi saltasse la luce,che non c'è bisogno di essere allah per fare un salto nelle sezioni sulla musica ed ascoltare qualche traccia,scambiare pareri con gli altri utenti... ;)

Mi fa molto strano vedere un forum che si chiama Hardest Music e i topic più infiammati sono il gioco della verità ed un topic in cui ci si salta addosso parlando di crocifissi a scuola si o no... :|
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

:arrowu: :clap: :clap:
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

hehehehehehe... lo so lo so.... anche per me è molto dura riuescire a scrivere con calma per adesso, però di certo non scrivo nel gioco delle verità (e se lo faccio vuol dire che non ho prorpio un cazzzo da fare...) e quello dei crocefissi non mi ci metto neanche in mezzo perchè sono troppo di parte e diventerei arrogante... cmq tieni conto che a parte il gioco delle cazzate il tema del crocefisso è attualità con pareri fatti da persone che frequentano i nostri locali, non mi sembra cosi scandaloso...
Vitto

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Vitto »

Specio ha scritto: Mi fa molto strano vedere un forum che si chiama Hardest Music e i topic più infiammati sono il gioco della verità ed un topic in cui ci si salta addosso parlando di crocifissi a scuola si o no... :|
quello del crocefisso mi sembra un argomento abbastanza serio sul quale si può discutere...
sono molto più scandalosi quei topic che compaiono ogni tanto tipo "in che posizione dormite?" "quanti tatuaggi avete" "dolce o salato" ecc...

cmq qua c'è gente come me che usa il forum tutti i giorni parecchie ore al giorno, e dopo un pò a parlare sempre di musica ti vien la nausea, perchè son sempre gli stessi argomenti. Io ormai son 3 anni che son iscritto qui adesso e prima su gbrplanet e gli argomenti riguardanti musica e ambiente sono gli stessi da 3 anni a questa parte...
HASTE

Re: Hardest music cresce

Messaggio da HASTE »

Vitto ha scritto:
quello del crocefisso mi sembra un argomento abbastanza serio sul quale si può discutere...
Senza dubbio,ma non con i toni con cui si stava discutendo poco prima che lo chiudessero.

Vitto ha scritto: cmq qua c'è gente come me che usa il forum tutti i giorni parecchie ore al giorno, e dopo un pò a parlare sempre di musica ti vien la nausea, perchè son sempre gli stessi argomenti. Io ormai son 3 anni che son iscritto qui adesso e prima su gbrplanet e gli argomenti riguardanti musica e ambiente sono gli stessi da 3 anni a questa parte...
Qua posso capirti,faccio parte ci queste comunity relativamente da poco (2 anni) quindi è normale che io abbia più entusiasmo rispetto a te che magari parlando sempre delle stesse cose potresti esserti stancato. Poi comunque a me parlare di musica francamente non annoia mai :mrgreen:
Gid gbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Gid gbr »

Io son un 5anni credo che son dentro ma non mi son ancora annoiato :mrgreen:
gbrinaina

Re: Hardest music cresce

Messaggio da gbrinaina »

:arrowu: idem cn patate :D
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

io penso che anche la gente che scrive sui topic dedicati alla musica dovrebbe fare + pubblicità... :uhm: non so, magari chiedere un parere nel wall postando l'url del topic... mi è capitato varie volte di farlo con buoni risultati.... :)
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Questo forum si chiama Hardestmusic e un motivo ci sarà! Ma vedo che ancora insiste Il Gioco Delle Verità (oddio molto utile eh!) o che esiste un topic sul Capodanno 2010 che aperto un mese e mezzo prima fa la sua figura (aperto per quale motivo?).Inidce di gradimento altissimo anche per X-Factor e Uomini E Donne (ma almeno il primo anche se di scarsissimo livello culturale pare tratti di musica,mentre il secondo di cosa parli se lo stanno ancora chiedendo anche gli autori) e se passiamo dal Wall dove ci si scambia opinioni come dalle ore 10:51 alle ore 10:59 che sono 9 messaggi fatti solamente da una lunghissima serie di emoticons,solo per il fatto che al momento non postava più nessuno e perciò il Wall andava riempito con qualcosa altrimenti le nostre coscienze ci avrebbero ridotto la vita ad un inferno.Dovrebbero fare una legge che vieta il totale abbandono del Wall e soprattutto questa legge dovrebbe vietare che un discorso che possa ritenersi tale in questa sezione sia 1 messaggio ogni 7-8.Ma quando succede che si accende la voglia di discutere di musica ci si ritrova con topic sul Number e con 100000 visite in meno di un'ora ma dove su 10 pagine di risposte troviamo 8 pagine di critiche su qualsiasi cosa (il parcheggio non è ancora stato criticato,mi raccomando rimediate al più presto!).Non dico che bisogna solo ed unicamente fermarsi nelle sezioni musicali,ma spendere due paroline ogni tanto non sarebbe reato no? Visto poi che in quelle sezioni tra un post e l'altro si deve aspettare almeno due settimane.
Ultima modifica di Joe il 27/11/2009, 11:49, modificato 1 volta in totale.
DOG HATEGRIND

Re: Hardest music cresce

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Minchia che suocera
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Più o meno ho interpretato anche se con delle aggiunte il discorso di specio a cui non è stato fatto alcun complimento :D
il_freddo

Re: Hardest music cresce

Messaggio da il_freddo »

Joe ha scritto:Questo forum si chiama Hardestmusic e un motivo ci sarà! Ma vedo che ancora insiste Il Gioco Delle Verità (oddio molto utile eh!) o che esiste un topic sul Capodanno 2010 che aperto un mese e mezzo prima fa la sua figura (aperto per quale motivo?).Inidce di gradimento altissimo anche per X-Factor e Uomini E Donne (ma almeno il primo anche se di scarsissimo livello culturale pare tratti di musica,mentre il secondo di cosa parli se lo stanno ancora chiedendo anche gli autori) e se passiamo dal Wall dove ci si scambia opinioni come dalle ore 10:51 alle ore 10:59 che sono 9 messaggi fatti solamente da una lunghissima serie di emoticons,solo per il fatto che al momento non postava più nessuno e perciò il Wall andava riempito con qualcosa altrimenti le nostre coscienze ci avrebbero ridotto la vita ad un inferno.Dovrebbero fare una legge che vieta il totale abbandono del Wall e soprattutto questa legge dovrebbe vietare che un discorso che possa ritenersi tale in questa sezione sia 1 messaggio ogni 7-8.Ma quando succede che si accende la voglia di discutere di musica ci si ritrova con topic sul Number e con 100000 visite in meno di un'ora ma dove su 10 pagine di risposte troviamo 8 pagine di critiche su qualsiasi cosa (il parcheggio non è ancora stato criticato,mi raccomando rimediate al più presto!).Non dico che bisogna solo ed unicamente fermarsi nelle sezioni musicali,ma spendere due paroline ogni tanto non sarebbe reato no? Visto poi che in quelle sezioni tra un post e l'altro si deve aspettare almeno due settimane.

sul wall si parla quasi solo esclusivamente di sesso :uhm:

se ti dan noia ste cose cambia pure forum :lol:

ps io nn ascolto nemmeno piu musica elettronica..
albo aka piumaki

Re: Hardest music cresce

Messaggio da albo aka piumaki »

Piu che tutto a volte sembra un negozio online dell australian...vendo felpa...cerco tuta...offro cappellino... :lol: :lol:
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

beh è un sito dove si parla di tutto e in comune si ha la musica che si ascolta... :uhm: del sesso si parla sempre e ovunque... è quasi un mezzo per conversare con altre persone, vai a botta sicura, ovviamente lo si fa per cazzeggiare e per spammare... ma il bello di sto forum è che ci rilassa pure cosi... dicendo 4 stronzate... poi sul wall io (quando sono connesso) vedo sempre link di youtube su qualsiasi tipo di musica... mi ricordo ancora 2 ore di follia: io lorenz la marta soulripper etc che contunuavamo a postare canzoni dance d'inizio anni 2000 :oleee:
Vitto

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Vitto »

hit mania dance 2000 :$
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

vitto, vieni alla prossima festa "tutti a 90" ??? :D
Vitto

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Vitto »

no io a 90 non mi ci metto :lol:

cmq quella musica mi piaceva da ragazzino.. adesso 0-
fede_giova

Re: Hardest music cresce

Messaggio da fede_giova »

Specio ha scritto: il problema è che nelle sezioni inerenti alla musica,siamo sempre i soliti 4 gatti a scambiarci opinioni.
Verissimo purtroppo...alla fine siamo sempre i soliti e magari sappiamo anche l'opinione dell'altro ancor prima di postare o di aprire il topic (perchè ne abbiamo già parlato esternamente al forum o comunque in altre occasioni,come succede anche con te per esempio) ma lo facciamo comunque nella speranza che qualcun altro lo noti e possa dare una sua opinione..e sempre per questo quando vedo un topic che non ha nessun link per l'ascolto se è possibile lo inserisco.
Secondo me però uno dei problemi è che magari c'è chi visita e prova a interessarsi ma non è molto esperto e preparato sull'argomento e quindi non in grando di sostenere un eventuale discussione..potrebbe essere per questo motivo che molte volte non esprimono giudizi, per paura che qualcuno li aggredisca per qualcosa di scorretto che dicono o anche semplicemente per un parere contrastante. Se fosse davvero così mi dispiacerebbe molto perchè mi sembra una cosa più che ingiusta. Se mi vengono certe ipotesi è perchè comunque c'è un fondamento, e cioè perchè in alcuni casi ho notato utenti che si preoccupano più di fare i grandi o i saputi piuttosto che interessarsi davvero a dare opinioni e si divertono (a mio parere male) a prendere in giro questi nuovi arrivati o meno esperti che per una volta si erano degnati di commentare. La cosa certa è che se accade queste persone non commenteranno più, resteranno solo invisibili o addirittura abbandoneranno il forum (da qui una delle possibili spiegazioni alle questioni trattate in precedenza in particolare da Joe). Basta fare i saputelli dai, mi spiegate che senso ha? Ritengo che sia più che inutile fare commenti del tipo "ma cosa dici?" "ma non capisci proprio niente" "se fosse così allora io sarei Babbo Natale"..che fine hanno? credete di far ridere qualcuno? Se vi sentite soddisfatti magari vi facciamo anche un applauso ma non mi sembra che tutto questo possa servire a qualcosa. Vi lamentate tanto che nessuno sia informato, che sempre meno si intendano di musica, che ci siano sempre più fuffe e meno appassionati..va bene, ma se i presunti esperti invece di dare commenti costruttivi a chi fa errori e cercare di far capire dov'è lo sbaglio per poi non ripeterlo si limitano a infamare, bhè..mi sembra che sia ovvio che ci si debba aspettare poco dalle generazioni future. Da chi pretendete che imparino se quelli che sanno le cose se le tengono per sè? come dovrebbe fare ad andare avanti un movimento che già in sè non è molto conosciuto? Per me il problema è proprio qui..sta alla base..io parlo da 16enne..sono un bambino non certo un esperto, ma ho avuto la fortuna di trovare persone più grandi disponibili a chiarire i miei dubbi e approfondire le mie conoscenze, che non mi hanno troncato sul nascere ma mi hanno alimentato la passione..anche se tutto dipendeva da una mia forte voglia di imparare e se dedico ormai da 4 anni molto del mio tempo a questa musica.
Con tutto questo non volevo fare il paladino della giustizia e dei miei coetanei, ma so che comunque in tanti si trovano in questa situazione e anche se non sono colpito in prima persona non lo trovo affatto giusto. Non si può pretendere tutto se non si dà niente :|
Gid gbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Gid gbr »

fede_giova ha scritto:Basta fare i saputelli dai, mi spiegate che senso ha? Ritengo che sia più che inutile fare commenti del tipo "ma cosa dici?" "ma non capisci proprio niente" "se fosse così allora io sarei Babbo Natale"..che fine hanno? credete di far ridere qualcuno? Se vi sentite soddisfatti magari vi facciamo anche un applauso ma non mi sembra che tutto questo possa servire a qualcosa. Vi lamentate tanto che nessuno sia informato, che sempre meno si intendano di musica, che ci siano sempre più fuffe e meno appassionati..va bene, ma se i presunti esperti invece di dare commenti costruttivi a chi fa errori e cercare di far capire dov'è lo sbaglio per poi non ripeterlo si limitano a infamare, bhè..mi sembra che sia ovvio che ci si debba aspettare poco dalle generazioni future.
:clap: bravo, e qui si vede com'è veramente a volte la situazione, detta proprio da chi è nella fascia in cui può essere colpito. Mi fan proprio pena, perchè un forum serve a discutere, non a denigrare.
Da chi pretendete che imparino se quelli che sanno le cose se le tengono per sè? come dovrebbe fare ad andare avanti un movimento che già in sè non è molto conosciuto? Per me il problema è proprio qui..sta alla base..io parlo da 16enne..sono un bambino non certo un esperto, ma ho avuto la fortuna di trovare persone più grandi disponibili a chiarire i miei dubbi e approfondire le mie conoscenze, che non mi hanno troncato sul nascere ma mi hanno alimentato la passione..anche se tutto dipendeva da una mia forte voglia di imparare e se dedico ormai da 4 anni molto del mio tempo a questa musica.
Hai proprio colto nel segno, pure io ho sempre trovato chi mi ha sempre aiutato e sono soddisfatto di come sono cresciuto in questo ambiente, ora do io una mano dove posso, ma quando in passato ho sentito frasi come "i nuovi arrivati non si meritano proprio niente, non san niente e fan i grandoni, non bisogna insegnarli niente apposta", io son rimasto veramente male :grr: quelli che fan così non vengono neanche a tentare di informarsi, quindi non ce pericolo di trovarli qui, o quasi insomma. Rimarranno sempre nella loro ignoranza voluta quindi, spero che tutti si prostino a dare una mano ai meno acculturati d'ora in poi. Cmq per fortuna io noto tanta meno aggressività di una volta, anche nella vita online, menomale e speriamo va'. Ma io personalmente trovandomi uno come te che si vede che ha un interesse di fondo, è educato, scrive correttamente ecc. mi vien solo voglia di renderlo partecipe :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Hardest music cresce

Messaggio da saluzz »

nel vekkio forum s era creata proprio la milizia antigiovani... era scandaloso... :s

da un po d tempo la cosa è cambiata per fortuna...
poi c sono alcuni utenti ke meritano solo applausi per gli aggiornamenti costanti nella sezione musica: vedi te fedegiova o nightmare o specio ecc.... :clap: siete voi l anima del forum :clap:

servirebbe qlcn cn questa attitudine anke nelle sezioni musicali altri generi: c e zero in hs ma nelle altre vedo poco...nel vekkio forum c era smurf ke tappezzava bene le sezioni hardtek...
fede_giova

Re: Hardest music cresce

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: intanto ringrazio entrambi :D spero di essermi spiegato bene e aver fatto capire quello che intendevo, non è facile trovare le parole giuste ma ci tenevo comunque a far presente questo problema e dare un'idea di qualche concetto a mio parere importante. E' troppo semplice lamentarsi sempre di tutto e non impegnarsi mai per trovare una soluzione, lo sanno fare tutti questo :s Mi auguro che invece prima o poi la situazione possa migliorare, grazie anche all'aiuto di chi invece come voi è più grande e ormai esperto e può dare fortemente una mano :mrgreen: .

Per quanto riguarda le altre sezioni musicali saluzz hai proprio ragione, ho notato anch'io che non c'è una grande partecipazione e mi dispiace molto. Spero che si faccia avanti qualcun altro con un po' di buona volontà.
HASTE

Re: Hardest music cresce

Messaggio da HASTE »

saluzz ha scritto:fedegiova o nightmare o specio ecc.... :clap: siete voi l anima del forum :clap:

:$ :$ :$
fede_giova

Re: Hardest music cresce

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: hahaha Spe non arrossire dai :lol: :mrgreen:
gbrdade

Re: Hardest music cresce

Messaggio da gbrdade »

fede_giova ha scritto:
Specio ha scritto: il problema è che nelle sezioni inerenti alla musica,siamo sempre i soliti 4 gatti a scambiarci opinioni.
Verissimo purtroppo...alla fine siamo sempre i soliti e magari sappiamo anche l'opinione dell'altro ancor prima di postare o di aprire il topic (perchè ne abbiamo già parlato esternamente al forum o comunque in altre occasioni,come succede anche con te per esempio) ma lo facciamo comunque nella speranza che qualcun altro lo noti e possa dare una sua opinione..e sempre per questo quando vedo un topic che non ha nessun link per l'ascolto se è possibile lo inserisco.
Secondo me però uno dei problemi è che magari c'è chi visita e prova a interessarsi ma non è molto esperto e preparato sull'argomento e quindi non in grando di sostenere un eventuale discussione..potrebbe essere per questo motivo che molte volte non esprimono giudizi, per paura che qualcuno li aggredisca per qualcosa di scorretto che dicono o anche semplicemente per un parere contrastante. Se fosse davvero così mi dispiacerebbe molto perchè mi sembra una cosa più che ingiusta. Se mi vengono certe ipotesi è perchè comunque c'è un fondamento, e cioè perchè in alcuni casi ho notato utenti che si preoccupano più di fare i grandi o i saputi piuttosto che interessarsi davvero a dare opinioni e si divertono (a mio parere male) a prendere in giro questi nuovi arrivati o meno esperti che per una volta si erano degnati di commentare. La cosa certa è che se accade queste persone non commenteranno più, resteranno solo invisibili o addirittura abbandoneranno il forum (da qui una delle possibili spiegazioni alle questioni trattate in precedenza in particolare da Joe). Basta fare i saputelli dai, mi spiegate che senso ha? Ritengo che sia più che inutile fare commenti del tipo "ma cosa dici?" "ma non capisci proprio niente" "se fosse così allora io sarei Babbo Natale"..che fine hanno? credete di far ridere qualcuno? Se vi sentite soddisfatti magari vi facciamo anche un applauso ma non mi sembra che tutto questo possa servire a qualcosa. Vi lamentate tanto che nessuno sia informato, che sempre meno si intendano di musica, che ci siano sempre più fuffe e meno appassionati..va bene, ma se i presunti esperti invece di dare commenti costruttivi a chi fa errori e cercare di far capire dov'è lo sbaglio per poi non ripeterlo si limitano a infamare, bhè..mi sembra che sia ovvio che ci si debba aspettare poco dalle generazioni future. Da chi pretendete che imparino se quelli che sanno le cose se le tengono per sè? come dovrebbe fare ad andare avanti un movimento che già in sè non è molto conosciuto? Per me il problema è proprio qui..sta alla base..io parlo da 16enne..sono un bambino non certo un esperto, ma ho avuto la fortuna di trovare persone più grandi disponibili a chiarire i miei dubbi e approfondire le mie conoscenze, che non mi hanno troncato sul nascere ma mi hanno alimentato la passione..anche se tutto dipendeva da una mia forte voglia di imparare e se dedico ormai da 4 anni molto del mio tempo a questa musica.
Con tutto questo non volevo fare il paladino della giustizia e dei miei coetanei, ma so che comunque in tanti si trovano in questa situazione e anche se non sono colpito in prima persona non lo trovo affatto giusto. Non si può pretendere tutto se non si dà niente :|
parole sante :yeah:
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Continuano a scarseggiare gli argomenti interessanti (uno dei pochissimi interessanti è Tanti Party Poca Gente,mi pare),purtroppo come il numero di utenti connessi da Natale a oggi e molti sono studenti (studenti = vacanze dal 23/12 al 6/01 quindi il tempo c'era per un saltino qui).Io i miei topic o i miei post li vado sempre a linkare nel wall con scarsissimo interesse da parte degli utenti conessi o addirittura quando linko si svuota completamente il wall (cioè nessuno ci scrive più).Se tutti pubblicizzassimo i nostri argomenti (topic e post) credo che attireremmo leggermente l'attenzione di qualche utente in più.Risvegliamo questo meraviglioso forum morente e impantanato solo e sempre su quei quattro discorsi,dai!
ALIEN T

Re: Hardest music cresce

Messaggio da ALIEN T »

penso ke il problema di alcuni utenti sia quello di essere troppo pesanti e seriosi, guardate ke qui si parla di musica e di tutt'altro ma non si fa mica a gara a ki è il piu bravo, o bisogna ammorbare la gente per forza con argomenti musicali. Ogniuno fa come gli pare nel rispetto delle regole del forum e del buonsenso comune!
Sinceramente io trovo tante volte molto più stupidi gli argomenti musicali, perkè sono affrontati in maniera sbagliata, da persone che ritengono di essere preparate in materia e invece scusatemi la franchezza non ci capiscono proprio un cazzo. Non potete capire quante volte mi viene la voglia di venire qui e scrivere qualcosa di costruttivo, poi leggo 2 righe ed ho gia i cojoni che girano a 30000 km orari...e sinceramente mi piace scambiare pareri con pokissime persone iscritte a questo forum.
Mi piace moderare e cercare di aiutare gli admin perkè sono 2 persone che conosco nella vita reale e stimo molto, e mi farebbe piacere che il forum avesse sempre più successo.
Ma per il resto come ho detto già (ma questa era una cosa ke ormai accadeva sempre anke sul vekkio gabberplanet) entro con il sorriso, e dopo 2 secondi ho gia la nausea!
Io consiglierei a tutti di parlare degli argomeni musicali e non con:

- più semplicità (in modo ke possano capire tutti, perkè in una comunity ci sono tutti i tipi di persone, dai colti agli ignoranti),
- più tranquillità (nel senso di scrivere il proprio parere ma essendo coscienti ke nn è per forza il parere giusto)
- più intelligenza (mi piacerebbe che le persone se affrontano un discorso serio, ci pensassero bene a quello ke devono scrivere prima di farlo)
- più serenità (ovvero con la voglia "svagarsi" insieme agli altri utenti del forum e nn di impazzirsi a dimostrare di essere i più fighi o i più saputi)

Se queste cose avverranno, sicuramente io tornerò l'utente iperattivo che ero un tempo! altrimenti continuerò a postare poco.

Ciao.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Hardest music cresce

Messaggio da saluzz »

quoto tutto marco! :clap:

Joe se vuoi parlare d argomenti inerenti alla musica ne hai a fiumi e hai solo l imbarazzo della scelta. le sezioni fuori dall argomento musica sono cmq utili e servono a tenere vivo il forum dato ke uno degli scopi d forum cm questi e accumunare persone con la stessa passione... ma io con uno ke ha la mia stessa passione mica parlo giorno e notte sempre d quello...m stuferei da matti :lol:

joe va benissimo cosi e nn t preoccupare ke nn e un forum universitario...la gente lo usa come passatempo come e giusto ke sia nn come un esame per sapere ki ne sa d piu....

linkare i topic nel wall penso sia alquanto inutile. e poi nn ne vedo il motivo. se il cane ha fame e la ciotola e li in parte nn c e bisogno ke lo imbocchi. se ha fame c va da solo, imboccandolo gli fai solo girare le balle :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”