Hardest music cresce

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
ALIEN T

Re: Hardest music cresce

Messaggio da ALIEN T »

Grande Saluz hai capito perfettamente ciò ke intendevo! ;)


Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

A parte tutto questo,devo fare un elogio per la bellissima e ben fatta pagina introduttiva.Bravi.
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

sono d'accordissimo con marco, infatti io e lui parliamo sporadicamente di musica, per il motivo che abbiamo pareri diversissimi nel discorso musicale e anche i nostri gusti è raro che s'incontrino, ma del resto andiamo d'amore e d'accordo... parliamo di tutto... per il fatto di linkare sul wall o di fare un mminimo di pubblicità devo dire che è una bella cosa, ovvio che ci vuole tempo e anch della testa...

ah una cosa!!! se nel topic a volte si va (responsabilmente) off topic, esso diventa + interessante per quelli che ci scrivono ... ;)
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Hardest Music cresce? Quell'Hardest Music che doveva essere la miglior alternativa allo schifo creato e partorito in Gabberplanet? Ma se quando esprimo il mio parere (ciò che penso),cercando di essere anche educato,arrivano immancabilmente frecciatine e grandi e pesanti prese per il culo che ti dicono che sai solo lamentarti e lagnarti.Vogliamo fare qualcosa?

Io chiedo solo 3 cose per i miei messaggi.

- Libertà di pensiero.
- Libertà di espressione (se è possibile che si sia educati nel esprimersi).
- Libertà di sentirsi parte del mondo hardcore senza per forza dover ballare in un determinato modo,senza avere l'obbligo di superare una quota minima di party collezionati per essere considerato un mediocre intenditore di musica hardcore e soprattutto senza avere un etichetta per forza.
mzncore

Re: Hardest music cresce

Messaggio da mzncore »

se tu puoi scrivere quello che vuoi e gli altri pure ( che siano daccordo o meno con te) che libertà di espressione vuoi di più?
essere liberi di esprimersi non significa non essere criticati dagli altri... :doh:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Hardest music cresce

Messaggio da saluzz »

Joe ha scritto: - Libertà di sentirsi parte del mondo hardcore senza per forza dover ballare in un determinato modo,senza avere l'obbligo di superare una quota minima di party collezionati per essere considerato un mediocre intenditore di musica hardcore e soprattutto senza avere un etichetta per forza.
joe nn ho parole... pur d far polemica sei andato a ripescare dall ade sto topic!

1. nessuno t ha messo il bavaglio alla bocca, ognuno e libero di dire cio ke vuole, le tue frasi come le mie e come quelle di kiunque altro sono li alla luce del sole e tutti possono leggere e avere un giudizio
2. le critiche fanno parte della vita, se pensi ke puoi solo criticare e non essere criticato beh nn vivi materialmente sul pianeta Terra
3. come sempre dimostri di essere uno ke fa di tutta un erba un fascio: qualunque cosa ke dica la distorci per farla diventare una cosa polemica: cosa c entra il dover ballare in un modo e la storia dell etichetta... te le fai e te le costruisci da solo...


ed ennesima prova ke sei uno ke generalizza solo per fare polemica: hai avuto sta discussione con me e ora è colpa dell intero forum e dello staff...
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

Ho avuto anche episodi con altri.

....sei tu ke ti lamenti sempre con le solite 4 lamentele da bar...poi se t sei sentito offeso m dispiace ma nn era mia intenzione...
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

joe, sabato c'è il sunbeat, un evento completamente gratuito e a 30km da casa tua, inizia dal pomeriggio, vieni che ti offro un succo di frutta o 'na birra se preferisci ;) ci sono anche altri ragazzi e moderatori del forum.... ;)
Joe

Re: Hardest music cresce

Messaggio da Joe »

La ragazza chiama e purtroppo a lei non piace l'hardcore.
nadogbr

Re: Hardest music cresce

Messaggio da nadogbr »

ok ok, fai un salto nel primo pomeriggio!!!! tanto entrate gratis facciamo 2 chiacchere, beviamo qualcosa e poi quando volete andate no?? cosi solo per un saluto!!!! :yeah:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”