Happy

il-simo

Re: Happy

Messaggio da il-simo »

o_o :doh:


Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Happy

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Topic ripulito.


:pray:
the punisher dj

Re: Happy

Messaggio da the punisher dj »

genere piacevole di brutto

paul elsatak - luv u more (stunned guys remix) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :$
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Happy

Messaggio da Bred »

non vorrei sembrare un rompi palle perchè ognuno ha i suoi gusti ma almeno a me l'happy fa schifo i vocal non li sopporto il bpm è troppo basso melodie a volte idiote a volte pallose(sempre per i miei gusti) certo c'è l'eccezione che mi prende ma per il resto zero...non ho mai apprezzato questo stile e non credo che lo farò
gbrinaina

Re: Happy

Messaggio da gbrinaina »

:blah: bmp basso ma mica tanto XD a me no ke t ascolti i cd in cui sn le canzoni "stitike" hahha poi c'è happy e happy :yeah:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Happy

Messaggio da Bred »

le canzoni che ho ascoltato le ho sentite tutte quando tra i miei amici era scoppiata la moda dell'happy...dopo l'ho detto anche io ci sono canzoni belle ma secondo me non sono molte
gbrinaina

Re: Happy

Messaggio da gbrinaina »

sarei curiosa di sapere ke tracce t han fatto ascoltare :mrgreen:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Happy

Messaggio da Bred »

sinceramente non ricordo neanche i titoli...molte erano cagate altre noma parlo di tre anni fa non ricordo faccio così chiedo se ne hanno ancora e ti dico ok ??:)
gbrinaina

Re: Happy

Messaggio da gbrinaina »

;) ;) ;)
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Happy

Messaggio da Bred »

no seriamente alcune delle canzoni dei miei amici erano stile scrivere happyhardcore su e neanche leggere i titoli :doh: altre invece no


Messaggio editato causa infrazione del regolamento
side-x

Re: Happy

Messaggio da side-x »

DOG HATEGRIND ha scritto:1. l'ironia
Technoid non capisci un cazzo.
Io odio la frenchcore e ne sono fiero.E se anche tu utente impavido odi anche tu la frenchcore unisciti a me, raccogliamo consensi e urliamo a tutti che odiamo la frenchcore.

2. la critica
Con tutto il rispetto kusje e des siete messe male se state ad esultare perchè ci sono persone che come voi odiano un altro genere musicale...è un'intolleranza che di sicuro non porta da nessuna parte, anzi da' un'idea di voi di persone musicalmente chiuse di mente perchè incapaci di accettare ciò che non vi piace :D

3. il commento sul genere
non è il genere che prediligo ma tracce come don't leave me alone, the promised land o emerald...mamma mia :$

bè..anche io adoro la happy!
xo mi piace la french...di certo non quella nuova x la maggior parte delle produzioni...e soprattutto non mi piace quella sottospecie di movivento che si e creato sotto l'onda di moda french dioggi..in cui tanta gente la esalta senza saperne nulla e domani gli passerà..
non so se almeno tu capisci il concetto che esprimo..
fede_giova

Re: Happy

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: Discoland, I'm going crazy, Drop It :$ :$ Che bel video :pray:
valegbr84

Re: Happy

Messaggio da valegbr84 »

con la happy ho iniziato a sentire hc parecchi anni fa.... l'adoro e l'adorerò sempre.... :dance: :dance:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”