Citroen saxo VTS

Spazio dedicato agli appassionati di motori
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

ma vaaaaaaaaaa....mica quello verooooooo....ke hai capito ??? :lol:

ti parlo di modifiche artigianali costo 0 8)


il_robi

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da il_robi »

tipo vite sul freno a mano?? :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

io e te si ke ci capiamo al volo :mrgreen: :yeah:
il_robi

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da il_robi »

:mrgreen:

rimedi paesani :D
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

I migliori !!!!! :yeah: :d :mrgreen:
il_robi

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da il_robi »

nado hai rimontato sto saxò o no?
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

hem hem... :D piano piano... per ora ho comprato i freni maggiorati del 206 rc... da 283... ora valuto se cambiare la pompa del freno... :D per sto inverno conto di fare il motore... 8)
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

:arrowu: gli hai presi dal magazziniere della citroen i freni??? :mrgreen: :mrgreen:



cmq pensaci bene x qnt riguarda il motore ;)
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

si da gianpaolo perchè??? lo conosci??? cmq perchè ci devo pensare bene scusa???
il_robi

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da il_robi »

la vogliamo turboooooooo
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

magari.... :sbav: peccato che c'è da smenare almeno 7/8mila€.... :(



vi prego date un occhiata al conta km quanbdo ci apre, al terzo minuto e 40 sec...... o_o :sbav: :sbav:
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nadogbr ha scritto:si da gianpaolo perchè??? lo conosci??? cmq perchè ci devo pensare bene scusa???

xke glieli stavo comprando io :mrgreen: :mrgreen:


cmq per pensarci bene intendo: consumi , affidabilita (tu ke poi fai un botto di strada) , sbirri ...sono fattori di cui tener conto....nn fare come il pasta ke ha buttato 160 cv su un saxo (tutto nuovo di pacca) e nn ci ha fatto nemmeno 50 km per via ke l'han lasciato a casa da lavoro e nn ha cash per tirarla fuori e usa l'astra a metano di sua mamma ora...meglio originale o con 2 cagate ke la usi sempre almeno....o poi ognuno si fa i conti in tasca sua ;)
il_robi

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da il_robi »

gruppo N :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

:arrowu: ma alla fine gruppo N ancora ci sta....nn e tanto esagerata....ovvio devi cercare un altro terminale se nn vuoi ke la gente quando passi pensi ke sia aperta la stagione della caccia :mrgreen:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
nadogbr ha scritto:si da gianpaolo perchè??? lo conosci??? cmq perchè ci devo pensare bene scusa???

xke glieli stavo comprando io :mrgreen: :mrgreen:


cmq per pensarci bene intendo: consumi , affidabilita (tu ke poi fai un botto di strada) , sbirri ...sono fattori di cui tener conto....nn fare come il pasta ke ha buttato 160 cv su un saxo (tutto nuovo di pacca) e nn ci ha fatto nemmeno 50 km per via ke l'han lasciato a casa da lavoro e nn ha cash per tirarla fuori e usa l'astra a metano di sua mamma ora...meglio originale o con 2 cagate ke la usi sempre almeno....o poi ognuno si fa i conti in tasca sua ;)
si ok c'hai ragione.... è vero... però io ci faccio 2 cagate.... mica ci rifaccio il motore elaborato, lo rifaccio di serie diciamo... conta che è da 5 settimane che ce l'ho e ci ho gia fatto 5000km... :D non spendo tanto in benza alla fine... e se mai costasse un botto, treno e mezzi pubblici... non mollo... :mrgreen:
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

classica corrente di pensiero da neo VTSissta :mrgreen:


poi pero la smania passa fidati :mrgreen: (l'amore no xo :$ )




benzina 4 life :mad:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

aaaaaaaaaaaaaaaahhhh sta per arrivare le barre duomi + il filtro.... :sbav: non vedo l'ora... e poi st'inverno si rifà il motore!!!!! :mad: :mad:
Dj_Criminal

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Dj_Criminal »

prox può essere ke me ne accatto una pure io :lol: per farci qualke ritokkata di motore
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

???? :?: cioè??
Dj_Criminal

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Dj_Criminal »

:lol: giro di pezzi da un amiko nado prima finisco l opel ke ho adesso poi tra questa e un opc
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

che opel hai??? che cosa ci fai??? e sei indeciso tra un opc e una vts??? :?:
Dj_Criminal

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Dj_Criminal »

ho l ultima opel 1.3 turbo diesel però ho parekki km e quindi il prox anno vorrei trovare o un saxo usato se no mi butto su un opc però boh nn saprei sai cmq ti devo kiedere una cosa per pm nado
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

fai conto che se con questa opel spendi 200€ di benza al mese con un saxò vts ne spendi almeno 400... io faccio sempre v-power e con 70€ di pieno faccio circa 500km quindi il rapporto sta 10km x 1.4€ di benza, fino adesso c'ho fatto 20.000km cioè 2800€ in 6 mesi, 466€ al mese di benza.... :shifty:
Dj_Criminal

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Dj_Criminal »

e lo so si spende una cifra a benza però come makkina mi è sempre piaciuta benza o no mi frega poko
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

allora è ottima... ;) poi se c'è qualche problema con i ricambi chiedi a me ;) :mrgreen:
Dj_Criminal

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Dj_Criminal »

è carino pure il leon del maki sai però meglio un saxo :lol:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

dipende sempre da quello che uno vuole fare... ;) non c'è macchina migliore dell'altra, vorrei vederlo in montagna con il leòn.. :lol: in salita anche anche... ma in discesa....
T0ti

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da T0ti »

In montagna il 50 % conta quanto manico hai, il 20% lo fa la macchina il restante è avere culo nei sorpassi! ;)
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

giustamente, ma a parità di tutto, nelle montagne dove questo nostro amico "maki" andava a scorrazzare, non so quanto possa essere agile una leon di 1.3t a confronto del 106 da 800kg che aveva prima... non voglio dire che una macchina è migliore dell'altra, come ho scritto chiaramente nelle righe sopra, ma che dipende da quello che vuole farci uno.... è logico che il paragone saxò/leòn non potrà mai persistere, è come paragonare la tua ibiza a volvo 2.0t
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nadogbr ha scritto:giustamente, ma a parità di tutto, nelle montagne dove questo nostro amico "maki" andava a scorrazzare, non so quanto possa essere agile una leon di 1.3t a confronto del 106 da 800kg che aveva prima... non voglio dire che una macchina è migliore dell'altra, come ho scritto chiaramente nelle righe sopra, ma che dipende da quello che vuole farci uno.... è logico che il paragone saxò/leòn non potrà mai persistere, è come paragonare la tua ibiza a volvo 2.0t


perke devi per forza mettere a paragone saxo e leon con tutte le makkine ke ci sono?????? :mrgreen: :mrgreen:


cmq ho rivisto la mia piccola la a sanguinaro.....dio can mi stavo x mettere a piangere :'(
Rispondi

Torna a “Motori”