Io canto

Rispondi
LaElly

Io canto

Messaggio da LaElly »



ma fa paura o_o vorrei esser capace io a cantare cosi :lol:


Joe

Re: Io canto

Messaggio da Joe »

Credimi,a 15/16 anni smetterà di cantare.Non credo che questa sia vera passione,altrimenti ti metteresti a studiare canto al conservatorio (e non avresti tempo per fare queste cose in tv) e i tuoi genitori non ti spingerebbero in tv per poi magari vantarsi con gli amici (magari non è così,ma io credo di si).Guarda solo quanti concorrenti di Bravo Bravissimo sono tutt'ora gli artisti che precocemente vantavano di essere,li conteresti su una mano.
Emanuela_muaO

Re: Io canto

Messaggio da Emanuela_muaO »

Lo guardo prima di uscire..Meglio una buona canzone che vede' du coglioni che ballano su rai uno! :roll:
LaElly

Re: Io canto

Messaggio da LaElly »

:arrowu: :lol: esatto
Emanuela_muaO

Re: Io canto

Messaggio da Emanuela_muaO »

Forse l'ho detto in modo scurrile :lol:
LaElly

Re: Io canto

Messaggio da LaElly »

NOOO :lol: però ti do ragione su tutto...poi Joe..x me possono diventare degli operai o le nuove star mondiali da grandi..ma chissene :lol:
a me piace sentirli adesso XD
Emanuela_muaO

Re: Io canto

Messaggio da Emanuela_muaO »

ma infatti alla fine che me frega se questo non fa conservatorio o no ... a me piace senti' la bella musica e soprattutto quella vecchia ;)
Joe

Re: Io canto

Messaggio da Joe »

Non lo fanno per passione ma perchè i genitori vogliono vantarsi dei figli in tv,possono essere bravi fin che vuoi ma sono obbligati e i loro sorrisi spensierati mi sembrano alquanto finti.Io per ascoltare musica,vecchia o nuova che sia e sapendo usare il computer,scarico mp3 delle versioni originali.
Hardbass94

Re: Io canto

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
:clap: :clap:
Hai detto la verità non penso che dei bambini abbiano voluto fare di loro spontanea volontà per partecipare a questa trasmissione. Sono gli adulti in questo caso i genitori che sembra che le faccia comodo ad avere i bimbi in tv. Magari sanno cantare e basta poi del resto non sanno farsi neanche le seghe.
Futurist

Re: Io canto

Messaggio da Futurist »

La storia di Michael Jackson che si ripete! :lol:
Infanzie rubate!
des

Re: Io canto

Messaggio da des »

io sono per la loro soppressione :D
Futurist

Re: Io canto

Messaggio da Futurist »

poveretti la colpa è dei genitori, io sopprimerei loro :D
des

Re: Io canto

Messaggio da des »

:arrowu:
è un odio incondizionato quello che ho per i piccoli :8)
Futurist

Re: Io canto

Messaggio da Futurist »

beh un bimbo cosi' credo che a scuola venga gia' pestato a sufficienza dai bulli! :lol:
Lady_Stefy

Re: Io canto

Messaggio da Lady_Stefy »

Cristian è il migliore in assoluto :)
Joe

Re: Io canto

Messaggio da Joe »

Un "Buonismo" che sta per far raggiungere e superare a questa trasmissione il livello di trash!
Futurist

Re: Io canto

Messaggio da Futurist »

secondo te lo deve ancora raggiungere?
è trash in partenza una trasmissione del genere per me!
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”