Problema vst su mac

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per produttori
Rispondi
N-Vader

Problema vst su mac

Messaggio da N-Vader »

Ciao a tutti, io ho appena acquistato un mac e dopo aver installato Logic 9 e Cubase 5 ho pensato bene di installare dei vst e vari plug in della d16. Purtroppo però ora vorrei disinstallarli xkè avendo delle versioni demo vorrei installare il pakketto completo. Dove posso trovare qsti file??? Sulle applicazioni tutto quello riguardante qsti plug in è stato eliminato ma non capisco xkè sia Cubase ke Logic continuino a rilevarmeli. Mi è stato consigliato di cercare un certo file con estensione app, ma non lo trovo... Potete aiutarmi please ???? grazieeeeeeeeee ;)


X-MIND

Re: Problema vst su mac

Messaggio da X-MIND »

la native instruments rilascia a questo scopo un total unistall per mac.
prova a vedere sul sito della software house se c'é ne uno analogo
DOG HATEGRIND

Re: Problema vst su mac

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Macintosh HD
- Utenti
-- Tuo nome
--- Libreria
---- Audio
----- Plugins
N-Vader

Re: Problema vst su mac

Messaggio da N-Vader »

Grazie ragazzi dopo un po di smadonnamenti ce lo fatta...ho fatto un procedimento piu lungo mi pare ma analogo, vi ringrazio per la disponibilità. ;)

Ora potrei farvi un'ulteriore domanda non inerente a qsto tipo di problema? Non so xkè ma sia con Cubase ke con Logic a volte mi si kiude il programma da solo (mi dice ke è stato kiuso inaspettatamente). Fosse successo una volta vabbè, ma un paio di volte o 3 al giorno sn un po tantine, calcolando ke il mac non ha nemmeno 2 settimane di vita. Sia Logic ke Cubase sn entrambi ORIGINALISSIMI, in più ho anke fatto gli aggiornamenti del software, quindi nn so proprio la causa di tutto ciò. :uhm: :(
DJ D-Tox

Re: Problema vst su mac

Messaggio da DJ D-Tox »

io ho depennato delle plugin che causavano questa cosa tra cui il massive per esempio e tte qlle ke nn passano il test di compatibilità di logic
Rispondi

Torna a “Attrezzatura producer”