The Prophet vende tutti i suoi vinili

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Nightmare

The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

Beschrijving
Te koop:


De GEHELE vinyl collectie van mij;
DJ THE PROPHET, ongeveer 3000 vinyls (wat er over is na 3 inbraken)

Ik denk dat het 3000 zijn, maar het zouden er ook zomaar 5000 kunnen zijn!

Alle platen van toen tot nu, dat houdt in dat alles in 1 keer weg gaat, er wordt dus niet uitgezocht
of geselecteerd, géén uitzonderingen.

Veel oude oldschool klappers natuurlijk, oude hip-hop, véél acapella vinyl, white labels
(lekker uitzoeken), een aantal dubbele oude hardcore classics (ook white labels)
en veel hardstyle (ook nageltje nieuw) én veel (ca 100) mooie picture discs...

Ik was een échte verzamelaar, dus heb erg veel "wanted vinyls"!!


In de koop ook mijn gebruikte platenkoffers (stuk of 5; zie foto).

De richtprijs is rond de € 4000,- (dat is dus "vanaf de €4000,-)

Voor info kan je mailen naar me.

Alleen serieuze biedingen.

Grtz
Dov J. Elkabas aka Dj The Prophet



Circa 3.000 vinili, tutta la sua collezione in vendita..


Hardbass94

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Hardbass94 »

Ma che è scemo,perchè ? Secondo me è al verde. :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Alex b Hard »

Woow o_o ...da dove arriva la notizia, sul suo sito non dice niente ?! :uhm:
Nightmare

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

Dubito proprio che sia al verde..conoscendo il suo cachet specialmente x i bookings hardstyle.. :D

semplicemente si sara' passato tutto su cd e il vinile non serve piu'.. d'altronde all'estero, non c'e' locale anche il piu' scrauso che non abbia i cdj 1000...
Nightmare

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

Alex b Hard ha scritto:Woow o_o ...da dove arriva la notizia, sul suo sito non dice niente ?! :uhm:
http://www.marktplaats.nl/index.php?url ... -koop.html
Hardbass94

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Hardbass94 »

Tò ,e io che stavo decidendo di comprarmi i giradischi :lol: ,mi sa tanto che avevano ragione a dirmi di no.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Alex b Hard »

azz..ma io fossi stato in lui li avrei tenuti lo stesso...
Dany_minigbr

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Dany_minigbr »

occupano posto ma han valore i vinili...i cd valgono nulla invece...
Hardbass94

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Hardbass94 »

4000€ fanno sempre comodo invece :mrgreen:
Nightmare

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

Dany_minigbr ha scritto:occupano posto ma han valore i vinili...i cd valgono nulla invece...
ma se non li usi piu' che utilita' possono avere? l'unico ricordo puo' essere "affettivo", ma a livello pratico, cosa te ne fai?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da saluzz »

vabe marko...seguendo il tuo discorso allora anke le macchine d epoca o le monete e i francobolli vekki ke cazzo li tiene a fare la gente...ogni oggetto appena diventa obsoleto distruggiamolo...
diventeranno obsleti ma vendere tutti i suoi vinili nn gli cambia la vita a livello economico...

se è vero è davvero un coglione....
ALIEN T

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da ALIEN T »

saluzz ha scritto:vabe marko...seguendo il tuo discorso allora anke le macchine d epoca o le monete e i francobolli vekki ke cazzo li tiene a fare la gente...ogni oggetto appena diventa obsoleto distruggiamolo...
diventeranno obsleti ma vendere tutti i suoi vinili nn gli cambia la vita a livello economico...
straquoto! però nn giudico perkè ogniuno fa come vuole, io nn l'avrei fatto sicuramente!
TeChNoId

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da TeChNoId »

che idiota :| certi cimeli non si vendono :nono: poi cosa vuol dire che adesso non si usano più? :uhm:
secondo me prima o poi se ne pentirà ;)
reflecti

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da reflecti »

3000 vinili 4000 € ?
Abyss

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Abyss »

ne ha solo 3000 :| da uno come lui me ne aspettavo molti di più
Hardbass94

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Hardbass94 »

3000 no trecento !!! :mrgreen: Ti sembrano pochi ? o_o
Nightmare

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto:vabe marko...seguendo il tuo discorso allora anke le macchine d epoca o le monete e i francobolli vekki ke cazzo li tiene a fare la gente...ogni oggetto appena diventa obsoleto distruggiamolo...
si,ma non metterti nei panni di un collezionista o uno che tiene le cose x poi magari aspettare che aumentino di valore x poi rivenderle... se li usavi solo x lavoro (e Prophet li usava x questo) e oggi non te ne fai piu' niente, cosa te ne fai? magari terra', che ne so i suoi (intendo prodotti da lui) e qualche disco a cui è particolarmente affezionato.. ma del resto, cosa se ne fa, se nn li usa piu? piuttosto che tenerli inscatolati a marcire, meglio venderli e darli magari a qualcuno che (forse) li usera' ancora no?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da saluzz »

si però un vinile x un dj nn e come un martello per un fabbro...
sono incise canzoni, sono incise opere d arte....

insomma essere un dj come prophet e vendere cosi come fossero sottobicchieri i dischi cosi lo trovo soprattutto squallido e poi anche molto poco irrispettoso nei confronti della MUSICA
ziomar

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da ziomar »

che delusione!!
proprio dalle stelle alle stalle 'sto prophet...
Nightmare

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

saluzz ha scritto: insomma essere un dj come prophet e vendere cosi come fossero sottobicchieri i dischi cosi lo trovo soprattutto squallido e poi anche molto poco irrispettoso nei confronti della MUSICA
Addirittura?? mi sembra veramente eccessivo... cm ti ripeto, mettiti nei panni di uno che usa le cose x lavoro...dovrebbe tenerle x forza anche se ora usa altro e tecnologicamente sono cose superate?
[LavenA HakkE]

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Peccato che tra i 3000 vinili metteva sempre le stesse canzoni nei suoi set.:mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da saluzz »

marko m sorprendi piu te ke commenti il lavoro di dj come fosse un metalmeccanico...
ovvio ognuno fa le sue scelte ;)
però svendere cosi dei dischi lo trovo squallido... nn penso sia un problema d spazio e tanto meno di soldi! o almeno se e cosi attaccato a quelle poke migliaia d euro ke prenderebbe e ancora piu squallido...

va al di la del discorso del lavoro x me.... la musica e arte e come tale va tutelata nel modo in cui possiamo farlo....
prophet dj decennale ke ha suonato praticamente d tutto negli ultimi 25 anni ke ha creato musica nn puo essere cosi superficiale....

poi per carità magari ha le sue buone ragioni
Nightmare

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

ma non è questione di superficialita'...ragazzi,rendetevene conto: il vinile ormai è storia... e x un dj che lo fa x lavoro e che si passa le cose da vinile a cd che utilita' ha piu' avere dei vinili magari a marcire in una cantina, piuttosto che venderli magari a qualcuno che ne puo' ancora fare uso..

tu usi ancora le videocassette quando ci sono i dvd e i blue-ray? usi ancora il Gameboy quando puoi usare la PS3? a meno che tu nn sia un collezionista, cosa te ne fai..a livello PRATICO?

Anch'io ne sto vendendo un bel po' di vinili..se nn li vendo tutti è xche non ho voglia di passarli su cd e xche in Italia, i cdj 1000 si trovano talmente raramente a differenza dell'estero... ma senno' penso che anch'io farei la stessa scelta.. e come lui credetemi che lo stanno facendo in moltissimi..

secondo me è piu' irrispettoso, tenere dei vinili a far la muffa in una cantina, inusati.. che rivenderli a qualcuno ke ne puo' fare ancora uso..
Dany_minigbr

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Dany_minigbr »

Nightmare ha scritto:
Dany_minigbr ha scritto:occupano posto ma han valore i vinili...i cd valgono nulla invece...
ma se non li usi piu' che utilita' possono avere? l'unico ricordo puo' essere "affettivo", ma a livello pratico, cosa te ne fai?
il vinile è da sempre il supporto musicale x eccellenza e cm t dico commercialmente un vinile vale un cd no...sinceramente mi stupisce il fatto ke dov nn sia un collezionista più ke altro io mi occupassero ben il salotto nn ne venderei nemmeno uno...se fai un discorso pratico beh...allora butterei via tt i cdj fosse x me...il vero suono è qll magari sporco e rovinato di una puntina ke passa in una traccia...lo è stato da sempre e sempre lo sarà...qst è il mio pensiero...
HASTE

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da HASTE »

beh,se ha intenzione di venderli dovrà aprire un topic nella sezione mercatino :lol:
Nightmare

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Nightmare »

Dany_minigbr ha scritto:
Nightmare ha scritto:
Dany_minigbr ha scritto:se fai un discorso pratico beh...allora butterei via tt i cdj fosse x me...il vero suono è qll magari sporco e rovinato di una puntina ke passa in una traccia...lo è stato da sempre e sempre lo sarà...qst è il mio pensiero...
è solo il pensiero di chi ha una mentalita' un po' "indietro"..a me sinceramente sentire un vinile sporco, che gratta, col fruscio ecc.. non piace x niente... e mi spiace constatare che è quasi solo qui, che rimaniamo attaccati alle cose vecchie, alla mentalita' vecchia ecc.. io forse saro' anche un po' progressista ma.. l'evoluzione è realta' e il futuro è cio' ke rende la vita interessante..secondo me.
Futurist

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Futurist »

mah..io non capisco nemmeno quelli che si vendoni cappellini magliette e gabberwear in generale, figuriamoci se mi vendessi mai dei vinili storici della hardcore...
pero' fossi in lui butterei senza pensarci un secondo tutti i vinili riguardanti la hardstyle :lol:
Dany_minigbr

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Dany_minigbr »

qlcs di salvabile anke la lo ha fatto dai...XD
Hardbass94

Re: The Prophet vende tutti i suoi vinili

Messaggio da Hardbass94 »

Futurist ha scritto:fossi in lui butterei senza pensarci un secondo tutti i vinili riguardanti la hardstyle :lol:
O ai rotto tu ! :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”