New Industrial

IAN_HaRdCoRe88

New Industrial

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

stile di produrre sound hardcore sperimentale ke si discosta un pò dal vecchio canone dell industrial e si mescola x sonorità e ritmica alla darkcore...
padroni incontrastati di questo stile a mio parere Unexist e Tieum :mad:


Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: New Industrial

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Non mi è mai piaciuta l'industrial figurarsi la new industrial.
HASTE

Re: New Industrial

Messaggio da HASTE »

non mi piace per niente,preferisco roba tipo outside agency,mindustries...
Teoxx

Re: New Industrial

Messaggio da Teoxx »

Mental Wreckage, Relic, Mute., sono classificabili come "new industrial"?
N-Vader

Re: New Industrial

Messaggio da N-Vader »

Ian dice Unexist e Tieum ed il Brack lo quotaaaaaaaaaaaaaaa.......casse devastanti: bam bam bam :mrgreen: :yeah:
HASTE

Re: New Industrial

Messaggio da HASTE »

Teoxx ha scritto:Mental Wreckage, Relic, Mute., sono classificabili come "new industrial"?


penso di no...penso.
Folgore22

Re: New Industrial

Messaggio da Folgore22 »

mi piace molto
Vitto

Re: New Industrial

Messaggio da Vitto »

uno dei miei generi preferiti
_FiOz_

Re: New Industrial

Messaggio da _FiOz_ »

personalmente preferisco di più l'Industrial/french più "classica"
Dany_minigbr

Re: New Industrial

Messaggio da Dany_minigbr »

ultimamente anke io...però devo dire ke anke la new industrial nn mi dispiace specie considerando i 2 artisti sopra indicati
IAN_HaRdCoRe88

Re: New Industrial

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

ehm ragazzi scusate ma il genere industrial/french nn esiste proprio! :nonono:

infatti l errore piu grande ke si può fare quando si parla di questi generi è confonderli o unificarli...
l industrial nn è la french e viceversa! ;)
Griffo GBR

Re: New Industrial

Messaggio da Griffo GBR »

ho qualche difficoltà a riuscire a classificare bene il genere ma i due artisti sopra citati sono 2 mostri e mi piacciono da matti!!! cassoni paura!!! :mad: :mad: :mad:
Dany_minigbr

Re: New Industrial

Messaggio da Dany_minigbr »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ehm ragazzi scusate ma il genere industrial/french nn esiste proprio! :nonono:

infatti l errore piu grande ke si può fare quando si parla di questi generi è confonderli o unificarli...
l industrial nn è la french e viceversa! ;)
tranqui ian ;) cmq giustissima puntualizzazione :yeah:
The Overtrip

Re: New Industrial

Messaggio da The Overtrip »

anche per me uno dei miei generi preferiti :$
Slave

Re: New Industrial

Messaggio da Slave »

preferisco sicuramente l'industrial tradizionale.
cmq nn è male!
ma anche partyraiser può essere che suoni questo stile? :uhm:
IAN_HaRdCoRe88

Re: New Industrial

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

Partyraiser suona un pò quello ke gli gira nei suoi set....
genericamente suona main pitchata a stecca e la fa diventare terror praticamente :lol:
poi cmq nelle sue selezione qualke pezzo di questo stile nn manca mai
albo aka piumaki

Re: New Industrial

Messaggio da albo aka piumaki »

scusate ma nn ho mica capito la differenza tra industrial tradizionale e quella new!!!


:uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
reflecti

Re: New Industrial

Messaggio da reflecti »

bellissimo genere... :clap: anche se odio la definizione new industrial... :|

i migliori x me sono tymon, dep affect, n-vitral, peaky pounder, stormtrooper, razor edge, unexist, tieum, armageddon project, sandy warez, alcune cose di fi3nd e delta 9, e tendendo molto più verso la dark, goth von core, sei2ure, forsaken is dead e la symp.tom al completo :yeah:
jimmy

Re: New Industrial

Messaggio da jimmy »

:arrowu: quoto in tutto e per tutto e aggiungo un ragazzetto sconosciuto ai più ma che fa tracce che rompono il culo...........sentire per credere http://www.youtube.com/watch?v=2P1EpFgeBjE
reflecti

Re: New Industrial

Messaggio da reflecti »

:arrowu:

bartoch essì che spacca! ha stampato su alternhate :yeah:
jimmy

Re: New Industrial

Messaggio da jimmy »

cha pure l'etichetta sua (vindicta records)...due dischi soli, due perle....1 foot in da shit :$
Teoxx

Re: New Industrial

Messaggio da Teoxx »

Che bella Sick! 1 foot in da shit nn la trovo..link please?
jimmy

Re: New Industrial

Messaggio da jimmy »

nn ce sta su youtube.......la trovi sul cd united hardcore forces 2007 mixato da tieum..la traccia n. 12 :yeah: una delle mie preferite in assoluto :mad:
prugnastyle

Re: New Industrial

Messaggio da prugnastyle »

bellissimo genere x me!
ti da una cera carica... :dance:
ares

Re: New Industrial

Messaggio da ares »

attack di unexist (rmx di MAD DOG) e' new industrial ?

xke forse io o' una concezzione tutta mia di new industrial.... io pensavo fosse tipo: the dj producer, mindustries, stromtrooper, the outside agency
Vitto

Re: New Industrial

Messaggio da Vitto »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ehm ragazzi scusate ma il genere industrial/french nn esiste proprio! :nonono:

infatti l errore piu grande ke si può fare quando si parla di questi generi è confonderli o unificarli...
l industrial nn è la french e viceversa! ;)
una volta forse erano 2 generi molto più separati.. la vecchia industrial con la vecchia french si sentiva la differenza lontano un kilometro.. secondo me invece ultimamente la french si sta dividendo in 2 varianti, una più simile all'industrial e una più simile alla tekno.. ed è per questo che spesso si dice french/industrial perchè si sta tendendo a unificare i 2 generi

esempi pratici.. ad una serata netunes ti sentirai french/industrial mentre ad un chapter sentirai della french molto più simile alla tekno
pesto

Re: New Industrial

Messaggio da pesto »

non mi piace
WXL

Re: New Industrial

Messaggio da WXL »

credo che anche nagative a si possa aggiungere all' elenco, con il suo nuovo album...
comunque...genere fantastico quello new industrial mi ci sto appassionando da poco, ma mi prende benissimo...
Lord

Re: New Industrial

Messaggio da Lord »

se sei cresciuto con l'industrial, la new ti fa vomitare... ps attack è industrial, non il remix ma l'originale

esempi di tracce industrial vere sono appunto attack, 4000 orgasms, digital funeral theme, a journey of force, i can't be dissed, point break, etc... e in generale tutto il catalogo epileptik, alcune cose della pkg, s.a.n.a... e artisti come micron, hellfish, drokz, matt green, bryan fury. south of london, manu le malin, etc...

chi parla di new industrial e la paragona all'industrial, possibile che non abbia mai sentito questi nomi?

il massimo di new industrial che riesco a concepire come roba buona è tieum, fino a 2 anni fa
Renton

Re: New Industrial

Messaggio da Renton »

:uhm: nn c'ho capito una minkia da ste spiegazioni :lol:

cmq la sto rivalutando di brutto (per new industial intendo industrial nuova come dice la parola).....e nn intendo porcherie come ad esempio Fuck The System che per me di industrial hanno poco.
Rispondi

Torna a “Generi e stili”