Old style

gbrinaina

Re: Old style

Messaggio da gbrinaina »

uhuhuiuhi bella gid :mrgreen:

leew neanke io nn sn tanto vekkia è... ne ho 23 d anni... ma le mie tracce preferite sn uscite quando ankora giocavo con le barbie e le pollypoket :lol: :lol: :lol: ho iniziato ad ascoltare l'hc qnd era già d moda quindi le mie prime tracce conosciute sn state quelle intorno al 2000 all'incirca anno + anno meno... eppure adoro la old XD ed è stato amore a primo orekkio, + scoprivo tracce vekkie + m piacevano + uscivano song nuove + non mi piacevano XD


Joe

Re: Old style

Messaggio da Joe »

Io l'hardcore ho cominciato ha seguirla nel 1995 con passione sempre più crescente e devo dire che il il 95% delle mie traccie preferite le trovo nella Old,oggi invece non riesco ad eguagliare quel numero di preferenze ascoltando Main anzi,un pò mi stanno iniziando a stufare.
DirtyNancy

Re: Old style

Messaggio da DirtyNancy »

:$ Il migliore a mio parere.. non mi piace come si è evoluta l'hardcore in questi ultimi anni e qua in Italia purtroppo trovare una bella sala old è una cosa rara :(
Old style supporter :mrgreen:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Old style

Messaggio da Bred »

secondo me un pò di old ogni tanto va sempre bene
ares

Re: Old style

Messaggio da ares »

ri datemi gli eventi history of hardfcore ...!!!! :dance: :dance: :dance:

Joe

Re: Old style

Messaggio da Joe »

DirtyNancy ha scritto::$ Il migliore a mio parere.. non mi piace come si è evoluta l'hardcore in questi ultimi anni e qua in Italia purtroppo trovare una bella sala old è una cosa rara :(
Old style supporter :mrgreen:
E' vero quello che dici,ma strano che poi ci siano solo quattro gatti in quella sala che tutti vorebbero e di cui tantissimi sono supporter.
[LavenA HakkE]

Re: Old style

Messaggio da [LavenA HakkE] »

:arrowu: :arrowu:

Sacrosanta verità,sempre detto e sempre lo dirò! Tutti che ascoltano old ma nessuno va mai in saletta.I misteri della vita :lol:
Libanese

Re: Old style

Messaggio da Libanese »

un nome solo ruffneck...ma quanti se possono fà....stai qui fino ar 2011 e ancora nun hai finito


da un profeta di nome pak the crazy man...


non puoi conoscere e apprezzare il futuro....se non conosci il passato....
(per tutti quelli che dicono che è musica vecchia e passata)
Lord

Re: Old style

Messaggio da Lord »

per old style che adoro intendo le produzioni industrial, gabber, terror, speedcore, etc... degli anni '90 fino al 2006, più qualcosa del 2007...dopo secondo me non c'è molto più da dire, è una differenza troppo abissale...e già è abissale sentire un traccione industrial della fine degli anni '90 con uno del 2005
gbrinaina

Re: Old style

Messaggio da gbrinaina »

la differenza abissale c'è anke cn un disko del 98 con uno del 2006... nn so come tu faccia a classificare old le uscite del 2006 e 2007, sonoricamente sono troppo diverse, non si può pensare di includerle in un genere unico,.. già dal 99/2000 le cose cambiano molto, figurati fino al 2006...
Hardbass94

Re: Old style

Messaggio da Hardbass94 »

Genere che sto conoscendo e che mi sta piacendo sempre di più :dance:
TeChNoId

Re: Old style

Messaggio da TeChNoId »

LeeW ha scritto:per piacerti questo genere devi essere una vecchia leva...perchè se sei come me un New-gabber sei più attratto dalla main,terror, narkotek e generi cosi.....a mio avviso mi pare che sia cosi :mrgreen:
che cazzo c'entra...allora uno non può apprezzare mozart e compagnia bella perchè vive nel 21esimo secolo? :roll: uno può apprezzare qualsiasi tipo di musica,vecchia o nuova che sia,l'età non conta ;)
altro piccolo appunto...narkotek non è un genere musicale ma un "gruppo" francese che fa hardtek/hardfloor,musica non da NEW GABBER :lol: :pray: :doh:
gbrdade

Re: Old style

Messaggio da gbrdade »

:lol:
Futurist

Re: Old style

Messaggio da Futurist »

buhuahuah son un patito della Narkotek...spacca troppo sto genere! :lol:
poi devi essere new-gabber per piacerti la terror? :lol: caspita, scemo io che ascolto destroyer dagli anni '90! :doh:
e perkè la main non dovrebbe piacere anche a chi ascolta hardcore da molti anni? :uhm:
TeChNoId

Re: Old style

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: misteri della vita :shifty:

cmq mi sembra che è lo stesso individuo che diceva che gotek (che è sempre un dj producer tekno/hardtek) è anche un genere di tekno! :shifty:
cazzo,se dobbiamo attribuire una sfaccettatura musicale a ogni dj/gruppi di dj/crew che finiscono con "tek" non finiamo più visto che ce ne sono mezzomilione :lol: :lol:
side-x

Re: Old style

Messaggio da side-x »

TeChNoId ha scritto:
LeeW ha scritto:per piacerti questo genere devi essere una vecchia leva...perchè se sei come me un New-gabber sei più attratto dalla main,terror, narkotek e generi cosi.....a mio avviso mi pare che sia cosi :mrgreen:
credo che un new gabber nemmeno sappia che sia la terror
Lord

Re: Old style

Messaggio da Lord »

purtroppo fabietto ha ragione, nella maggior parte dei casi è così per il semplice motivo che oggi la terror vera non si fa più, e quindi per il 90% il massimo di quello che gira a livello estremo è una french maranzissima e inascoltabile...almeno secondo me...

ina hai ragione mi sono espresso male...volevo dire che secondo me i generi estremi che comunque hanno sempre mantenuto bene o male qualcosa degli anni in cui erano appartenenti alla categoria "old style" secondo me sono andati nella tomba nel 2007 o giù di lì
Joe

Re: Old style

Messaggio da Joe »

Non vorrei dire,ma l'evento che mi sembra avere avuto fin'ora (quest'anno) il maggior successo qui in Italia sia stato l'Hardcore 4 Life del Number dove il filo conduttore della serata era la Old.
[LavenA HakkE]

Re: Old style

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Si ma era main del 2000 mica Early.
StordiTo

Re: Old style

Messaggio da StordiTo »

Da quando ho cominciato ad ascoltarlo seriamente ed a informarmi sui produttori e produzioni direi che è il genere in assoluto che preferisco :loveit: Isaac, Rob Gee, Rob, Marc Acardipane, Jappo, Lenny dee, Delta 9, Promo, Neophyte, Stunned, Waxweazle, Vice a tanti alti :sbav: :sbav:
Hardbass94

Re: Old style

Messaggio da Hardbass94 »

già :oleee: :arrowu:
Joe

Re: Old style

Messaggio da Joe »

[LavenA HakkE] ha scritto:Si ma era main del 2000 mica Early.
Be ma se fino al 2000 è Old...Allora sono capace anch'io,vado una festa Old e dico che i set erano Main del 1996 (per esempio).Ma sta così troppo sulle palle ammettere che questo genere tira ancora precchio?
side-x

Re: Old style

Messaggio da side-x »

semplicemente la early è altro

certo in olanda se parli di early per loro considerano anche 2003-2004
[LavenA HakkE]

Re: Old style

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Joe ha scritto:
[LavenA HakkE] ha scritto:Si ma era main del 2000 mica Early.
Be ma se fino al 2000 è Old...Allora sono capace anch'io,vado una festa Old e dico che i set erano Main del 1996 (per esempio).Ma sta così troppo sulle palle ammettere che questo genere tira ancora precchio?
Per me l'early si ferma al 99,poi è tutta main. Chiamatela Ealry Main,chiamatela come volete, ma non OLD.

Cosa centra il fatto che quella musica non tira? Sto solo dicendo che quella serata ,per me,non era una serata OLD. Se poi per te e tutti gli altri la tracce fatte nel 2000 sono old,vuol dire che la pensate come gli olandesi. Tutto quello che non è di quest'anno è già early.

Sono punti di vista,nulla di più.
_FiOz_

Re: Old style

Messaggio da _FiOz_ »

quoto! la penso così anche io! :yeah: è normale comunque che un genere musicale che ormai sta fuori dai mainstage dei party da più di 10 anni non attiri gente!! e questo lo dico con grande rammarico purtroppo ma è la verità..... :'( i veri appassionati siamo pochissimi perchè siamo in pochi che seguono questa musica in maniera più seria e a 360 gradi :roll:
robbeHC

Re: Old style

Messaggio da robbeHC »

Il mio genere preferito. Prima,quando cominciai ad ascoltare hardcore, mi piaceva la main di quegli anni ovviamente,ma andando avanti col tempo ho poi allargato gli orizzonti e scoperto che la maggior parte delle tracce hardcore che veramente rompe il culo sono di questo tipo qui. Senza contare che la main di ora non mi piace come la main che ascoltavo 5 anni fa quando mi capitò in mano il mio primo cd. Ma vabè solo dopo ho cominciato ad ascoltarlo e ho scoperto un mondo :mrgreen:
Melodie trascinanti e casse che mi piacciono proprio tanto,non quelle ultime di ora che hanno tanto di quella lavorazione intorno che manco le senti tra un po': io voglio il bam bam bam semplice e veloce,e che cazzo :lol:
Certo per i party,purtroppo,bisogna volare all'estero,qui sono più unici che rari,ma speriamo che qualche salettina continuino a concedercela ;)
Lord

Re: Old style

Messaggio da Lord »

è vero, concordo con te. io ho cominciato a riappassionarmi al genere dopo un blocco causato dal fatto che non si producesse quasi più nulla di estremo fatto bene, e anche se non è più da un bel po la mia musica preponderante, mi piace molto più la old e comunque, anche se non rientra pienamente, anche quella intesa "all'olandese". per la nuova main trovo che sia molto difficile che piaccia a chi piace la sonorità dura e pura per il fatto che si sta tentando di fare grandissime sperimentazioni elettroniche su un genere prevalentemente da ballo, non pensando che ok la sperimentazione è ok ma non siamo nel mondo dell'elettronica sperimentale. allo stesso modo io non sopporto neanche il nuovo modo di fare hardstyle, anche perchè sono gli unici generi elettronici che stanno facendo questo discorso. la house ad esempio, la ambient, l'industrial, etc si evolvono sì ma sempre rimanendo in certi confini.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Old style

Messaggio da saluzz »

Joe ha scritto:Non vorrei dire,ma l'evento che mi sembra avere avuto fin'ora (quest'anno) il maggior successo qui in Italia sia stato l'Hardcore 4 Life del Number dove il filo conduttore della serata era la Old.
evento con maggior successo l hardcore 4 life? allora saremmo in crisi forte....

grazie a dio gli eventi con maggior successo quest anno sono stati altri: Masters of hardcore the outdoor mayhem, United hardcore forces x dirne due ke d sicuro hanno avuto piu affluenza del hc4l...

se ne è parlato straparlato e riparlato fino alla nausea ma il number quest anno non è che abbia fatto i pienoni da non starci come un paio d anni fa dopo la riapertura...

per fortuna ke le disco non si riempiono con le parole in un forum
Gosino_Spliff

Re: Old style

Messaggio da Gosino_Spliff »

gbrinaina ha scritto:eppure adoro la old XD ed è stato amore a primo orekkio, + scoprivo tracce vekkie + m piacevano + uscivano song nuove + non mi piacevano XD
Si si quoto in pieno.. Uguale per me :)
Rispondi

Torna a “Generi e stili”