Strafalcioni sull'hardcore

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
galbio hardmusic

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da galbio hardmusic »

ecco cosa ho raccimolato:

1) Giacomo Gbr: hard core never will die
05 giugno alle ore 14.28
Davide Ferrini: giusto...xo si dice will never die
domenica alle 23.25

2) Dalia Tendola: <3hardcore 4 ever... l'hardcore nn morira mai... gabber e gabberine noi x sempre ... i gabber saranno eterni...♥
02 marzo alle ore 16.39

3)La Simonuzza: GABBER IS NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!
12 febbraio alle ore 21.51

cazzo nn trovo + il quiz uff!!


gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

sì, un po' come quando si sentiva "dai + grandi" intorno al 2000 che se non andavi al namber non potevi essere un vero gabber, a mo di mekka, se non ci vai una volta nella vita non puoi essere definito tale gbr ahuahauahauha
Gid gbr

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Ho fatto pulizia di spam e off topic ;) raga ok riderci su ecc ma restiamo in topic, si parla di strafalcioni prettamente musicali :D
T0ti

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da T0ti »

:"minchia zio mi son bevuto 3 Flugel son fuori come una mina!".
o_o
(sentita al Mindcontroller l anno scorso)
specifichiamo che il Flugel drink NON è una droga liquida!
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »

si ma che c'entra con l'hardcore? :eh:
al massimo c'entra con l'acohol! :p
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »

Gente su youtube che commenta l'inesistente traccia "Neophyte - Gabber Mafia" scrivendo indignata:
"questa non è di Neophyte ma dei Rotterdam Terror Corps!!!" :lol:
Non sapendo che non è ne di Neophyte nè dei RTC ma dei Gabber Mafia! :doh:
T0ti

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da T0ti »

Futurist ha scritto:si ma che c'entra con l'hardcore? :eh:
al massimo c'entra con l'acohol! :p
centra perché in Olanda è una bevanda molto diffusa nei party...
Vitto

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Vitto »

Futurist ha scritto:Il genio che ha postato questo presunto remix di Pikkolo Kimiko e che non si è accort che è solo Butterfly vip pitchata:
http://www.youtube.com/watch?v=jDov4pPNmlI
e i geni che sotto hanno commentato:
"Piccolo kimoco non ha fatto altro che rendere una canzone imperfetta, perfetta."
o ancora:
"cmq grande darkcore "
e soprattutto:
"Apprezzo lo stile di Piccolo Kimico ma preferisco la versione di Ophidian"
:lol: :doh: :pray:
Volendo andare a cercare il pelo nel uovo non è del tutto sbagliato che abbiano scritto piccolo chimico mix come titolo, perchè questa è la traccia iniziale di uno dei CD mixati del kimico e ha fine traccia si sente che inizia il mix con la traccia successiva, però non c'è tutto :shifty:
side-x

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da side-x »

galbio hardmusic ha scritto:Oddio ke topic :mrgreen:
al momento ne ho una:

A: "Pezzo Di Merda i Gabber Mafia nn sono morti xk i gabber esistono ancora"
B: "Ah, ke i Gabber Mafia nn esistono più tipo dal 2003/2004"
A: "oh ma ce la fai?? vatti a vedere le feste hardcore qnt gabber ci sono"

x il tipo "A" i gabber mafia nn erano un gruppo, ma era come dire la "mafia dei gabber" (sorta di associazione criminale volta a conquistare il mondo) :lol: :mrgreen:

roba vista su netlog, oltretutto il tipo "A" è un mio amico :-°

anche qua..concetto di gamber abbastanza strano... :uhm:
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »

Vitto ha scritto:Volendo andare a cercare il pelo nel uovo non è del tutto sbagliato che abbiano scritto piccolo chimico mix come titolo, perchè questa è la traccia iniziale di uno dei CD mixati del kimico e ha fine traccia si sente che inizia il mix con la traccia successiva, però non c'è tutto :shifty:
Si lo so che è presa da un Cd mixato da Pikkolo Kimiko..ma il fatto è che questi individui avendo letto Pikkolo Kimiko Mix hanno creduto che si trattasse di un'altra versione di Butterfly rifatta da Pikkolo Kimico senza sapere ke Kimico non è un produttore e non accorgendosi che la traccia è la stessa! :doh:
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »

T0ti ha scritto:centra perché in Olanda è una bevanda molto diffusa nei party...
Si ma qua si parla di strafalcioni riguardanti la musica hardcore, non le bevande alcoliche ;)
gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

ma il Flugel nn fa niente, l'ho provato anke io XD c'è dentro wodka mi sembra, piccolo OT hahhha
T0ti

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da T0ti »

lo so! Ma va a farlo capire ai pampersnamber!
Gid gbr

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Riferito sempre alla traccia su youtube di Specio :lol: , la risposta che ho ricevuto io è: @lucagbr vedi che sei un fuffone e stata modificata perchè e accellerta lo hai detto anche tu sfigato fuffone vai al florida a mangiare le pastiglie va non si sa mai che muori una buona volta

:lol: io ci rinuncio :lol:
galbio hardmusic

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da galbio hardmusic »

6 stato ammutinato dai tuoi stessi soldati :D
Toxi

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Toxi »

Gid gbr ha scritto:Riferito sempre alla traccia su youtube di Specio :lol: , la risposta che ho ricevuto io è: @lucagbr vedi che sei un fuffone e stata modificata perchè e accellerta lo hai detto anche tu sfigato fuffone vai al florida a mangiare le pastiglie va non si sa mai che muori una buona volta

:lol: io ci rinuncio :lol:
ora ho detto pure la mia :lol:
Toxi

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Toxi »

ToxiHated
4 mesi fa
sarebbe anche interessante se questa canzone esistesse davvero sotto "canzone" e non sotto mix o.o cazzo è proprio speedcore :o
toniski94
3 giorni fa
@ToxiHated cmq la canzone è 1 e nn è un mix.....;)
ToxiHated
9 secondi fa
@toniski94 ma che cazzo dici?! ma ce la fai?? hahuahauhauahuahauha



tutto questo riferito alla mitica... TERROR OF MY SPEEDCORE :lol:
Hardbass94

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

Incredibile! O_O :doh:
Niko hcw

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Niko hcw »

l hardcore warrior è un genere musicale :lol:
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »

Gid gbr ha scritto:@lucagbr vedi che sei un fuffone e stata modificata perchè e accellerta lo hai detto anche tu sfigato fuffone
Ottimo! Stasera prendo Butterfly VIP ci aggingo un rutto sopra, ci scrivo Futurist Remix e la posto! :lol:
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »


Nosferatu - Unpredictable Speedcore Terror (un po' di tutto insomma) :mrgreen:
e il commento sotto:
"HATE SPEEDCORE usually...but this tune is fuckin banging
done properly...unlike alot of other speedcore "
Dopo la Terror di Nosferatu inventanta da LeeW abbiamo anche la Speedcore di Nosferatu...il prossimo disco invece sara' tutto di Extratone :8)
_FiOz_

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da _FiOz_ »

da Niko hcw » ieri, 22:20

l hardcore warrior è un genere musicale
ahuaahauh che poi siccome sò chi è.... è spettacolare volano minchiate a raffica in queste conversazioni!!! ci stà cacciatissimo per inventarsene di nuove! :asd: :lol:
Nightmare

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Nightmare »

Gid gbr ha scritto: e stata modificata perchè e accellerta
se accelerare le tracce diventa modificarle,Partyraiser e Kimico sono i piu' grandi produttori degli ultimi 10 anni :D
_FiOz_

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da _FiOz_ »

ahauahauaaha davvero! accellerare le tracce poi è una gran cagata si fà in due secondi! non servono grandi doti artistiche per farlo :lol:
HASTE

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da HASTE »

Gid gbr ha scritto:Riferito sempre alla traccia su youtube di Specio :lol: , la risposta che ho ricevuto io è: @lucagbr vedi che sei un fuffone e stata modificata perchè e accellerta lo hai detto anche tu sfigato fuffone vai al florida a mangiare le pastiglie va non si sa mai che muori una buona volta

:lol: io ci rinuncio :lol:

gid bisogna essere belli intrippati per non notare la differenza :lol:
Futurist

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da Futurist »

Guardate che perla ho trovato :lol: :pray:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 005AAWiuaj

Domanda
:
Come faccio ad essere gabber?
che musica ascoltano i gabber???
come si vestono i gabber???

Miglior risposta scelta dal richiedente
:
Bè,io sn una gabber..cioè un pò lo ero..
e ti assicuro che non si diventa gabber così alla cavolo..

allora noi ascoltiamo musica hardcore,hardstyle,jumpstyle(ultimamente sta tornando di monda..pufff)..hardtechno,speedcore..
alcuni dj sono:
-Korsakoff (la prima tipa entrata nel mondo dell'hc,la prima dj hc)
-Neophyte
-Promo
-Outblast
-Stunned guys (sono italiani)
-Gabber mafia (stra vecchi)
-Angerfist (forse il migliore)
te ne potrei dire altri mille,ma loro sono i capi proprio!!
se ti interessa ho un sacco di canzoni loro..se ti va contattami per le canzoni!!
inoltre ci sono i MOH ovvero i masters of hardcore..i masters si fanno assolutamente in Olanda..poi ci sono serate organizzate anche in Italia..le maggiori discoteche sono..NUMBER 1 e FLORIDA (Brescia) DORIAN GRAY (Bologna)..
i MOH sono le serate proprio quelle che ti spaccano il cervello..ci sono i migliori dj hardcore di tutti i tempi proprio!!

Per l'abbigliamento come tipa mi metto jeans stretti le air max (vekkie o nuove) con la skakkiera fatta cn i lacci (non kiedermi cm si fa xkè me l'hanno ftt)..magliette della Londsdale.dello spacetrip..del masters of hardcore..per i tipi uguale..capelli possibilmente rasati..sennò con crestine ma qlk parte deve essere rasata..(non da p.goldino schifoso)..anche le tute sono belle..se sei di Milano passa allo space trip in via Torino..ci sono le felpe anke di quella marca

Bè,CREDO SIA TUTTO..ricordati che cmq è l'atteggiamento quello che conta..e cmq non puoi diventare gabber così tanto per fare il fighetto..ma ci devi credere..
ah,se lo vuoi saxe..magari è anche una cs brutta..i gabber non accettano stranieri!!
Ah,dimenticavo.....LE TUTE DELL'AUSTRALIAN SONO LE MIGLIORI IN ASSOLUTOOOOOOOOOO!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pray:
gbrdade

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrdade »

:lol: :lol: :lol: :lol:
_FiOz_

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da _FiOz_ »

uaaaaaaaaah mio dioooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: quà si sta sfiorando il ridicolo più assoluto non sò più cosa commentare :mrgreen:
gbrinaina

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da gbrinaina »

la tipa in questione è scandalosa XD hahha
albo aka piumaki

Re: Strafalcioni sull'hardcore

Messaggio da albo aka piumaki »

Futurist ha scritto: Dopo la Terror di Nosferatu inventanta da LeeW abbiamo anche la Speedcore di Nosferatu...il prossimo disco invece sara' tutto di Extratone :8)
Wow quando esce il disco extratone di Nosferatu? nn vedo l ora, chissa che mina!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”