Cosa significa esattamente VIP per le uscite enzyme?

Info e commenti riguardo gli album hardcore
Rispondi
WXL

Cosa significa esattamente VIP per le uscite enzyme?

Messaggio da WXL »

ragazzi uno che si sta avvicinando pian piano all'hardcore mi ha chiesto questa cosa, dato che ha sentito la famosa butterfly VIP..
io ho azzardato che è una sorta di refix..mi sapete dire qualcosa di più o è così? :yeah:


side-x

Re: Cosa significa esattamente VIP per le uscite enzyme?

Messaggio da side-x »

enzyme VIP è l etichetta dedicata a remix stampati esclusivamente su enzyme e altre enzyme sublabel
WXL

Re: Cosa significa esattamente VIP per le uscite enzyme?

Messaggio da WXL »

ok..ma anche i remix delle canzoni tipo, che ne so, forgotten moments vengono stampati dalla stessa label.. :uhm:
side-x

Re: Cosa significa esattamente VIP per le uscite enzyme?

Messaggio da side-x »

guarda l enzyme non la seguo per cui non ti vorrei dire una cazzata
ma forgotten moments non dovrebbe essere su VIP dato che dovre essere per i remix dell enzyme & sublabel e forgotten moments e stata stampata su industrial strenght

EDIT : anzi forgotten moments remix e stampato su industrial strenght limited

EDIT 2 : e ripreciso che la prima non ricordo se e su industrial strenght o LD u.s.a
WXL

Re: Cosa significa esattamente VIP per le uscite enzyme?

Messaggio da WXL »

Fabietto ha scritto:anzi forgotten moments remix e stampato su industrial strenght limited
quello che volevo dire è che appunto i remix vengono, dove è possibile, stampati comunque dalle stesse case dell'originale.. :yeah:
Nightmare

Re: Cosa significa esattamente VIP per le uscite enzyme?

Messaggio da Nightmare »

:arrowu:

quello succece con il 90% dei remix, a meno che l'etichetta dove era stampato l'originale,non esista piu'
Rispondi

Torna a “Dischi ed album hardcore”