Opel corsa OPC

Spazio dedicato agli appassionati di motori
il_robi

Opel corsa OPC

Messaggio da il_robi »

oggi pomeriggio l'ho provata. 218 mappati. fa paura, ma è troppo progressiva x i miei gusti 8)


T0ti

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da T0ti »

Ne ho provata una ma tutta originale...Esteticamente non mi piace,ha dei gran bei interni...Xò come dice il roby veramente troppo progressiva...La ciclistica va un pò in crisi quando forzi troppo in frenata (secondo me)
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

io stavo quasi pensando di vendere la ctr e farmi la opc nuova (bianca!!!) ...

l'assetto fà cagare..... ma tanto si risolve con un 1000€..... e secondo me già solo da mappata dà molte soddisfazioni in città :mrgreen:
[ DaViD cOrE ]

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

bella makkina....originale pero e un catenaccio....
il_robi

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da il_robi »

mi canto catenaccio.. sei mai salito? o l'hai vista andare "da fuori"?
[ DaViD cOrE ]

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

l'ho vista andare al raduno...ma sinceramente nn mi ispira sta gran cattiveria...ha un bell'andiamo quello indubbiamente...pero nn mi lascia "stupito" .... ovviamente gia con uno scarico e qualke accorgimento anti-EURO la faccenda cambia...
il_robi

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da il_robi »

ecco.. ti posso garantire ( l'ho provata) che da fuori sembra ferma li. ma sopra la musica cambia :)
[ DaViD cOrE ]

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

il_robi ha scritto:ecco.. ti posso garantire ( l'ho provata) che da fuori sembra ferma li. ma sopra la musica cambia :)


obbiettivo di mercoledi: strappare una prova pratica sulla corsa OPC del tipo (cosa impossibile :mrgreen: )
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

l'ha appena presa il mio moroso...nera.
che dire...stupenda! :$
nadogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da nadogbr »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:
il_robi ha scritto:ecco.. ti posso garantire ( l'ho provata) che da fuori sembra ferma li. ma sopra la musica cambia :)


obbiettivo di mercoledi: strappare una prova pratica sulla corsa OPC del tipo (cosa impossibile :mrgreen: )
immagino il mauri giusto?? :uhm:
[ DaViD cOrE ]

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nadogbr ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:
il_robi ha scritto:ecco.. ti posso garantire ( l'ho provata) che da fuori sembra ferma li. ma sopra la musica cambia :)


obbiettivo di mercoledi: strappare una prova pratica sulla corsa OPC del tipo (cosa impossibile :mrgreen: )
immagino il mauri giusto?? :uhm:


ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....nn ce lui...pero ora ke me l'hai detto :mad: :uhm:
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

PuPyNa_ThUnDeRdOmE ha scritto:l'ha appena presa il mio moroso...nera.
che dire...stupenda! :$


ma il tuo moroso è quel pazzo che ha un opc VAN???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

:arrowu:
ahahahaha sìsì è proprio luiiiii!
spero che la finisca in fretta sta opc!!
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

e si !!! nn vedo l'ora di vederla a qualche raduno


ormai è diventato un mito il tuo tipo sull'opc club :mrgreen: :mrgreen:
GABBERINA91

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da GABBERINA91 »

io preferisco il jippone della bmw l'ultimo bianco mado che mostro
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

che centra con la opc :|


è completamente un'altra macchina :|



semmai puoi dirmi che preferisci la punto aborth :asd:
GABBERINA91

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da GABBERINA91 »

era per dire che la macchina opc mi fa schifo nun se po guarda
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

fà così cagare?? :(


Immagine
Immagine
Immagine
GABBERINA91

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da GABBERINA91 »

si non me piace voi mette la bmw con sta opel?????
T0ti

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da T0ti »

Esteticamente a me non dispiace bè se la facevan più "cattiva" era meglio... Come ho già detto è il motore che non mi convince...
Le bmw mi fan cagare son le classiche macchine da fighetti...
Hardbass94

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Hardbass94 »

GABBERINA91 ha scritto:si non me piace voi mette la bmw con sta opel?????
Ma la Bmw è tutta un'altra macchina ;)
Cmq ,si,mi piace è una delle poche macchine sportive di questa generazione che mi garbi :yeah:
Anche l'Astra OPC è un vero mostro :sbav:
nadogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da nadogbr »

GABBERINA91 ha scritto:era per dire che la macchina opc mi fa schifo nun se po guarda
si ma non è inerente al topic, se ti piace il nuovo BMW gippone apri un topic su quello no?? ;) cosi poi ne riparliamo tutti li...
Hardbass94

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Hardbass94 »

nadogbr ha scritto:gippone [/color][/b]
:lol:
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

GABBERINA91 ha scritto:si non me piace voi mette la bmw con sta opel?????

vuoi mette come gli rode il culo d'aver speso 65.000€ e si fà dare una di quelle passate da una opel corsa :mrgreen:


filosofie diverse... io la macchina la compro per divertirmi... e con una nave a crocera su 4 ruote c'è poco da divertirsi :asd:
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

T0ti ha scritto:Esteticamente a me non dispiace bè se la facevan più "cattiva" era meglio... Come ho già detto è il motore che non mi convince...
Le bmw mi fan cagare son le classiche macchine da fighetti...

che c'è che nn ti convince? :uhm:


260nm e 192cv (dichiarati 198 con la 98ron) su un 1.6 di serie sono già troppi direi :uhm:

ed ha un gran bel allungo... ho provato anche un mini turbo ma si pianta un 6-700 giri prima (cosa che il 184cv di sicuro nn farà)


e oltre al mini per il momento nn saprei che macchine confrontarci
Ba87

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Ba87 »

carina è carina, ma l' opel non mi è mai piaciuta un granchè.. ciò non toglie che sia divertentissima... ma ho comprato la golf gti, sia per nome, che per comodità, che come macchina in sè :loveit:

ah dimenticavo: la clio RS fa paura :roll:
T0ti

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da T0ti »

Se per clio rs intendi l ultima(o penultima non so se è uscito un restyling) secondo me è molto bella a livello estetico e come assetto, ma motoristicamente è chiodo! Ce l ha un tipo in compagnia con me e ritornerebbe subito alla versione precedente(quella da 182 cv)... Non esiste che una macchina da 200 cv tra l altro di piccole dimensioni non arrivi manco a 220... Lui l ha mappata per togliere il limitatore di giri e adesso segna i 235(e dal segnarli al farli ce ne)
T0ti

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da T0ti »

@ Picci che non mi convince è l erogazione troppo dolce per i miei gusti manca il lag tipico dei veri motori sovralimetati!
Questione di gusti ;)
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

hanno smesso con gli anni 90 di uscire dei veri turbo da calcio in culo :mrgreen:



cmq adesso ho 310nm e lo senti eccome che entra :mrgreen:



@Ba87 il golf è un'altra classe... poi vabbè io sono di parte e un vw non lo comprerò mai.... vedremo la nuova astra opc 265cv :dance:

riguardo ai clio ti posso dire che sono dei chiodi anche i nuovi.. gli stavo davanti a monza e li avevo solo filtro downpipe e kw ghiera var.2...
Ba87

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Ba87 »

e io non comprerei mai una opel, ma non per ribattere ma veramente... devo dire che ci siamo trovati hahaha! scherzi a parte, la clio io sono rimasto al modello dell' anno 2000 credo.. ce l' aveva un mio amico e aveva 200cv non so se di serie o ci aveva messo le mani lui.. ma era un mostro O_O motoristicamente parlando a parte, ma parlo proprio di telaio della macchina.. cioè piuttosto si ribalta!
Rispondi

Torna a “Motori”