x factor

Joe

Re: x factor

Messaggio da Joe »

Bè se questa trasmissione gli può garantire il podio a Sanremo e concerti dal tutto esaurito (quandoad esempio, gente come Venditti che merita molto di più non riesce a farli questi pienoni...Vedesi gli ultimi suoi concerti),c'è da andarne fieri.Prendiamo la musica italiana (quella vera),buttiamola nel cesso,tiriamo lo sciaquone ed ecco faato X-Factor!


Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma ognuno è libero di sentire e vedere quello che gli pare o le pare a lui..
Quindi se io me vojo vedè x factor me lo vedo e me ne frego de quelli che la pensano come te ! :s
Joe

Re: x factor

Messaggio da Joe »

Ma poi non lamentiamoci se il paese va a puttane.
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

Il paese va a puttante non per la tv spazzatura ma per bene altre cose :
droga,rapimenti,politica,soldi,figli di papà,raccomandati!
TeChNoId

Re: x factor

Messaggio da TeChNoId »

stranamente mi tocca quotare joe...la tv spazzatura è una delle cause per colpa delle quali la società sta sprofondando sempre di più nella merda :|
ti riempono il cervello di michiate per non farti pensare ai problemi reali creando mostri che pensano solo all'estetica,al lusso,ai vip e al successo facile :|
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

Si ero sicurissima,che quotavi Joe,come anche Futurist farà !
Ma si anche voi avete ragione,ma non tutti guardano la tv spazzatura perchè prendere spunto dai loro fisici e cervelli..
Io guardo questo tipo di tv , solo perchè non c'è nient'altro in tv, come uomini e donne sia ben chiaro!
Joe

Re: x factor

Messaggio da Joe »

Emanuela_muaO ha scritto:Il paese va a puttante non per la tv spazzatura ma per bene altre cose :
droga,rapimenti,politica,soldi,figli di papà,raccomandati!
:yawn:
gbrdade

Re: x factor

Messaggio da gbrdade »

in tv trovi di meglio di uomini e donne, anche perche tutto è meglio di uomini e donne, comunque quando non c'è un cazzo da guardare mi guardo qualche sport tipo tiro con l'arco, biliardo ecc... su rai sport :lol:
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

a sto punto preferisco leggere un buon libro!!


vojo che canta stefano! :$
Joe

Re: x factor

Messaggio da Joe »

Emanuela_muaO ha scritto:Si ero sicurissima,che quotavi Joe,come anche Futurist farà !
Ma si anche voi avete ragione,ma non tutti guardano la tv spazzatura perchè prendere spunto dai loro fisici e cervelli..
Io guardo questo tipo di tv , solo perchè non c'è nient'altro in tv, come uomini e donne sia ben chiaro!
Non c'è nient'altro? Ma il tuo telecomando non ha il tasto per poter spegnere la tv.
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

Mammamia quanto rompete le palle regà!
Ma io mica ve vengo a rompe pe quello che fate e che dite!
Ognuno è libero di fare delle scelte giuste o sbagliate che siano!
Comunque si il telecomando ha il tasto per spengere,ma preferisco stare sulla tv che stare sul pc! ;)
Joe

Re: x factor

Messaggio da Joe »

Non è comodo stare sulla tv o sul pc :lol: :lol: ,molto meglio starci davanti :lol: :lol:
Emanuela_muaO

Re: x factor

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ahuahauahauaahuaahau,ieri chi è uscito? :o
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”