Eminem

Rispondi
Deldo_LM

Eminem

Messaggio da Deldo_LM »

Cosane pensate?
Del personaggio, canzoni ecc..


Lord

Re: Eminem

Messaggio da Lord »

mi piace abbastanza però non mi piace tutto
Br4zZo

Re: Eminem

Messaggio da Br4zZo »

Grande Arista , Che Però Secondo Me Non Ha Sfruttato Al 100% Il Suo Talento .
Poteva Fare Molto Di Più , Ma Si è Un Pò Perso Per Strada .
FEDINO

Re: Eminem

Messaggio da FEDINO »

Unico Eminenz...Beh non si può dire che avrebbe potuto fare di più è stato lui a far conoscere il rap "a tutti"
Br4zZo

Re: Eminem

Messaggio da Br4zZo »

Si In Quel Senso Si , Ha Dato Una Svolta a Livello Commerciale, Non Ce Dubbio .
Però Secondo Me , Dopo The Marshall Mathers LP e The Eminem Show , Ha Mollato Un Pò La Corda , e Dispiace Perchè Nonostante Abbia Fatto Tantissimo , Poteva Fare Addirittura Di Più !
Paciuli_

Re: Eminem

Messaggio da Paciuli_ »

mi piacciono soprattutto i testi... una volta cercai le traduzioni in italiano dei suoi testi, appunto, e sono rimasto così o_o o_o veramente un grande artista...
hc_in_my_brain

Re: Eminem

Messaggio da hc_in_my_brain »

il numero uno in assoluto :loveit:
e i suoi testi se li riesci a interpretare sono fantastici :clap:
suppressor

Re: Eminem

Messaggio da suppressor »

bravo
WXL

Re: Eminem

Messaggio da WXL »

credessi nella reincarnazione, e fossi certo che rinascerei eminem, mi ucciderei all'istante cazzo..
preferito soprattutto sotto slim shady, ma anche le altre uscite meritano un sacco..
credo che mai un rapper ha comunque avuto il suo successo a livello di carriera, nel senso che ad ogni uscita di un suo album fà il boooom, non come molti altri che fanno un album, poi chi se li caga.. :roll:
alle volte non trovi veramente le parole per descrivere le sue canzoni..
il personaggio poi :lol: è uno schizzoide, è troppo fuori :lol: l'unica cosa è che cazzo ha avuto i problemi con i farmaci e cazzate varie..per il resto:
:clap: :clap:
Jamma

Re: Eminem

Messaggio da Jamma »

Grandissimo!!!
e poi è un rapper americano BIANCO famoso da fare schifo :lol:
Tanto di cappello davanti a lui..anche se l'ultima canzone che ha fatto mi fa proprio schifo :s
laMEME

Re: Eminem

Messaggio da laMEME »

grandissimo :clap: bellissime canzoni bellissimo lui :mrgreen: eminem è completo in tutto come artista è a tutti gli effetti un grande :yeah:
Abyss

Re: Eminem

Messaggio da Abyss »

ARTE.

uno dei miei mc preferiti.
Rispondi

Torna a “Artisti”