Vocal autoprodotti

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
SergioTGP

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da SergioTGP »

krAsty ha scritto:non vorrei sbagliare ma credo che The Genesis Projection (tra l'altro sono italiani) facciano registrare le voci ad una certa Nikkita Bradette (una ragazza canadese mooolto fica) e che voci ragazzi...poi ritoccate dai 2 Genesis sono veramente ben fatte
Si ha collaborato con noi su alcune tracce, è molto brava come vocalist :8) ...
Si krAsty, siamo italiani e di Milano ;)


krAsty

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da krAsty »

SergioTGP ha scritto:
krAsty ha scritto:non vorrei sbagliare ma credo che The Genesis Projection (tra l'altro sono italiani) facciano registrare le voci ad una certa Nikkita Bradette (una ragazza canadese mooolto fica) e che voci ragazzi...poi ritoccate dai 2 Genesis sono veramente ben fatte
Si ha collaborato con noi su alcune tracce, è molto brava come vocalist :8) ...
Si krAsty, siamo italiani e di Milano ;)

minkia anche voi siete registrari qui sopra! complimentoni veramente allora!
vi ho scoperto grazie ad mio amico con cui suono insieme che ha ordinato alcuni dei vostri vinili e che adesso vuole completare la collezione :mrgreen: :mrgreen: .....spero sforniate qualcosina al più presto! complimenti ancora e a presto
FlavioTGP

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da FlavioTGP »

per ora uno dei 2 tgp ha sfornato un bel marmocchio :D , prossimamente speriamo anche un disco :D
krAsty

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da krAsty »

FlavioTGP ha scritto:per ora uno dei 2 tgp ha sfornato un bel marmocchio :D , prossimamente speriamo anche un disco :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...auguri a lui allora!
SergioTGP

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da SergioTGP »

krAsty ha scritto:
SergioTGP ha scritto:
krAsty ha scritto:non vorrei sbagliare ma credo che The Genesis Projection (tra l'altro sono italiani) facciano registrare le voci ad una certa Nikkita Bradette (una ragazza canadese mooolto fica) e che voci ragazzi...poi ritoccate dai 2 Genesis sono veramente ben fatte
Si ha collaborato con noi su alcune tracce, è molto brava come vocalist :8) ...
Si krAsty, siamo italiani e di Milano ;)

minkia anche voi siete registrari qui sopra! complimentoni veramente allora!
vi ho scoperto grazie ad mio amico con cui suono insieme che ha ordinato alcuni dei vostri vinili e che adesso vuole completare la collezione :mrgreen: :mrgreen: .....spero sforniate qualcosina al più presto! complimenti ancora e a presto
Bhe credo che un pò tutti siamo registrati qua sopra :)
Qualcosa abbiamo in cantiere... vedremo cosa ne uscirà :)

p.s. grazie per gli auguri
Cristian AoF

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da Cristian AoF »

In realtà parecchi pezzi Meccano Twins hanno la voce di Pyto...
prugnastyle

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da prugnastyle »

:arrowu: e chi sarebbe? :roll:
scusa per l'ignoranza!
Mi potresti fare anche alcuni esempi? ;)
Cristian AoF

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da Cristian AoF »

Pitossi Matteo :) Ex componente dei Meccano e AoF... E alcune voci son mie... Dominhated, Illusion ed altre....
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da Alex b Hard »

wooow...grande Cri..sta cosa non la sapevo proprio....:D :clap:
Jasta

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da Jasta »

Considero molto difficile poter registrare dei vocal autoprodotti tali da poter esser utilizzati in tracce musicali professionali-

Occore poi un certosino lavoro di "pompaggio" delle voci....
Far suonare una voce dentro determinate frequenze,puo' sembrare facile...ma e' veramente difficile....

Occore cmq un Microfono con caratteristiche abbastanza buone,ed un locale "idoneo" alle riprese audio......
Un mondo che mi affascina,e anche parecchio.....Ci sono studi da paura,,,,, Davvero,,,,,Quasi meglio di una sc,,,,,,

Poi non so'....io nn sono un produttore....io faccio traccie per me' stesso....da sentire in casa....uso la mia voce....
Cn delle riprese fatte in casa,,,,,Molto "cantina" come suono.....ma cn due o tre plug-in,tutto cambia.....

tutto.....oddio....diciamo qualcosa.......hiahiaihaihaahiahi


Di conseguenza,credo che un produttore professionale,sappia sfruttare al max ogni singolo sample grazie alle sue capacita' e conoscenze audio,da poter applicare al materiale a lui a disposizione......

Amplificatore.....ottimizzatori.....sommatori,,,,,,plug-in----ecc----ecc-----ecc-----ecc-----ecc-----

bo'...e chissa' quale altre diavolerie useranno per fare certi suoni,,,,e voci....ihihiih




Resta cmq il fatto che In italia spicca senza dubbio la voce di maxx - Per il tono marcato e caldo -

Cmq sono favorevole ai vocal autoprodotti,,,,,,,,fanno " Piu' stile "


Vabbe'.....
Basta JAsta.....hihihih



CIAo
Abyss

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da Abyss »

Cristian AoF ha scritto:Pitossi Matteo :) Ex componente dei Meccano e AoF... E alcune voci son mie... Dominhated, Illusion ed altre....
grande cristian! non la sapevo nemmeno io questa :clap:
TheDarkestEvil

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da TheDarkestEvil »

[youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=kVy1ZkW53es][/youtube]

:doh: Qualcuno mi dovrà dare delle spiegazioni

Il vocal di Katy Perry
Hunterwolf

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da Hunterwolf »

Jasta ha scritto:Considero molto difficile poter registrare dei vocal autoprodotti tali da poter esser utilizzati in tracce musicali professionali-

Occore poi un certosino lavoro di "pompaggio" delle voci....
Far suonare una voce dentro determinate frequenze,puo' sembrare facile...ma e' veramente difficile....

Occore cmq un Microfono con caratteristiche abbastanza buone,ed un locale "idoneo" alle riprese audio......
Un mondo che mi affascina,e anche parecchio.....Ci sono studi da paura,,,,, Davvero,,,,,Quasi meglio di una sc,,,,,,

Poi non so'....io nn sono un produttore....io faccio traccie per me' stesso....da sentire in casa....uso la mia voce....
Cn delle riprese fatte in casa,,,,,Molto "cantina" come suono.....ma cn due o tre plug-in,tutto cambia.....

tutto.....oddio....diciamo qualcosa.......hiahiaihaihaahiahi


Di conseguenza,credo che un produttore professionale,sappia sfruttare al max ogni singolo sample grazie alle sue capacita' e conoscenze audio,da poter applicare al materiale a lui a disposizione......

Amplificatore.....ottimizzatori.....sommatori,,,,,,plug-in----ecc----ecc-----ecc-----ecc-----ecc-----

bo'...e chissa' quale altre diavolerie useranno per fare certi suoni,,,,e voci....ihihiih




Resta cmq il fatto che In italia spicca senza dubbio la voce di maxx - Per il tono marcato e caldo -

Cmq sono favorevole ai vocal autoprodotti,,,,,,,,fanno " Piu' stile "


Vabbe'.....
Basta JAsta.....hihihih



CIAo
ma dai!!! :D grande Jasta! voglio assolutamente sentirle :D
Eddy89

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da Eddy89 »

TheDarkestEvil ha scritto:[youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=kVy1ZkW53es][/youtube]

:doh: Qualcuno mi dovrà dare delle spiegazioni

Il vocal di Katy Perry
nn mi stupisco più di niente ... :lol:
lomaz

Re: Vocal autoprodotti

Messaggio da lomaz »

Avessi i programmi giusti me li farei da solo! Od anche con qualche voce femminile di amiche mie.
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”