vienna - AUSTRIA

Rispondi
nadogbr

vienna - AUSTRIA

Messaggio da nadogbr »

città veramente favolosa!!! vi consiglio vivamente di visitarla, anche se ci sono troppi italiani!!!

una tappa da fare assolutamente è il duomo, in stile gotico, è veramente veramente bello, senza contare che in centro storico ovunque andiate ci sono dei bei palazzi storici,

un altra meta sono i castelli, immensi.... a presto altre info!!!


MICKY

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da MICKY »

favolosa!


DSCN0835.JPG
DSCN0814.JPG
P1010035.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lukino

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da Lukino »

per me una delle città piu belle che esistano! Schonbrunn, l'ottava meraviglia del mondo :$
Renton

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da Renton »

molto bella....ci sono stato a capodanno.
L'unica cosa è che mi sono congelato le palle..
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da gbrit »

vienna l'avevo pensata come meta per questo capodanno!
a livello di divertimenti?? feste?? ecc... la sera di capodanno c'e movimento?? locali??
grazie
Renton

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da Renton »

:uhm: io l'ho trascorso in piazza e devo dire che c'era un bordello assurdo. C'erano tipo delle postazioni mobili che mettevano su musica house ecc. e la gente ballava all'aperto.
L'unica nota negativa il freddo e il fatto ke in alcuni momenti mi sembrava di essere a Napoli in quanto a petardi.
Verso le 2 siamo andati in una discoteca vicino al centro, niente di che. Cmq c'è ne sono diverse sparse e i prezzi di ingresso sono buoni (almeno in quella che ero anadato io, di qui non ricordo il nome).
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da gbrit »

grazie! cmq sui petardi è cosi un po ovunque...il peggio che ho vissuto è stato in piazza dam ad amsterdam...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da gbrit »

qualcuno è andato in macchina?? è fattibile??
Renton

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da Renton »

io in autobus... 10/12 ore mi pare che ci abbiamo messo...in macchina penso ke 8 ore c'è la fai
nadogbr

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da nadogbr »

in macchina da imola è una crociata... noi abbiamo fatto bergamo - bratislava in aereo e ci abbiamo messo 1 ora e 45 minuti con 60€ andata e ritorno, ci vogliono 10€ di pulman da bratislava a vienna e come distanza sono 100km ;) in taxi ci vogliono 145€
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vienna - AUSTRIA

Messaggio da gbrit »

sicuro nn è una passeggiata ma i voli per ora sono troppo cari! alla fine ci sono abituato a viaggiare in car,sono andato a monaco l'anno scorso e alla fine cambia di 100km e 4 volte in olanda sempre in car
Rispondi

Torna a “Viaggi”