Ferrari epic fail

Rispondi
HASTE

Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »



Dedico questo video con questa bellissima canzone a tutti i supporters del cavallino aka il team che sta uccidendo la formula 1! perchè la formula 1 è spettacolo e nonostante voi lo critichiate da quando si è seduto nell'abitacolo della mclaren per la prima volta voi un pilota come lui non lo avrete mai! Perchè uomini così nascono una volta ogni secolo :clap:
I sorpassi si fanno in pista,non ai box!

Mi spiace solo che colui a beccarsi la magagna è stato felipe massa,l'unico pilota ferrari che io abbia mai sostenuto! GO FELIPE! GO LEWIS!

Immagine


Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

mai criticato un pilota come Hamilton, le critiche arrivano direttamente dalla pista: tutte le volte che succede qualcosa hamilton per qualche arcano motivo può rientrare in pista, a lui tutto è dovuto (inglese). Se parli del sorpasso fatto a monza beh non credo sia solo la ferrari a sorpassare ai box.. se hanno lavorato meglio non vedo il problema :eh: .. Sono anche io per i sorpassi ci mancherebbe, ma ormai le F1 sono macchine che vanno forte solo se hanno pista libera aka vento contro cosi da tenere la macchina schiacciata all' asfalto e quindi stabilità.. In ogni caso Hamilton doveva incontrare Schumacher agli anni d' oro, li se ne vedrebbero delle belle :D
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

tra l' altro nel video si sente il meccanico della ferrari (super incazzato) che urla "GLOCK SI E' FATTO PASSARE" e distrugge un vetro...
non saprei chi dei due sta distruggendo questo grandioso sport.

non odio hamilton, ma odio la MCLAREN.
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

lo "shumaker dei tempi d'oro" l'avrebbe preso nel culo 100 volte come l'ha preso da hakkinen! quando si ha un'auto che da un secondo a giro di vantaggio anche se ti chiami rubens barrichello sei in grado di vincere tutto! il mondiale 2009 non ti dice niente? Dopo anni di favoritismi ai piloti del cavallino e penalità ingiustificate buttate li beh,ve lo meritate! siete come la juventus :lol:
scherzi a parte ciò che non va in f1 sono le piste. Correre in circuiti come valencia o abudhabi vuol dire gara decisa in qualifica. Alonso era un grandissimo pilota prima di venire da voi,io quest'anno non lo riconosco più. Era fortissimo quando era in renault,e quando era in mclaren dal punto di vista dello spettacolo ha disputato la più grande stagione di tutta la sua carriera! Ora da voi ha perso tutta la sua aggressività,è diventato un pilota costante nei risultati,che non rischia mai e incapace di strappare un sorriso al pubblico. mi chiedo come possa uno così avere ancora dei sostenitori. lo stimo per quello che è stato,ma quest'anno ha fatto veramente ridere e non si merita assolutamente di vincere il mondiale. Vettel è l'esatto opposto,rischia fin troppo. Diventerà senza dubbio un campione,bisogna solo dargli il tempo di maturare ;)
Non sto dicendo che la ferrari sia l'unica a tentare il sorpasso ai box,dico solo che è una manovra che ammazza lo spettacolo e che la ferrari rispetto alla mclaren regala molte meno emozioni. preferisco tifare per un pilota capace di fare dei sorpassi allucinanti piuttosto per uno capace di girare mezzo decimo in meno sul giro secco :D
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

beh schumacher l' avrebbe preso nel culo, questa la vorrei vedere :asd: non parlo solo di schumy in ferrari, ma di schumy in benetton.. Vettel diventerà il "caga-cazzo" di hamilton, si assomigliano in molte cose: tutti e due bravi piloti e aggressivi. Io non tengo praticamente per nessuno (va beh ovviamente tengo per la ferrari) ma se non ci fossero Ferrari, schumacher, alonso ecc la guarderei lo stesso, perchè la F1 è la F1. La mclaren è una grandissima squadra e secondo me è la migliore in questi ultimi anni, ma dopo certi avvenimenti è palese che mi inizi a stare sul c****.. Glock che si fa passare dal nulla e chissà il perchè, disegni della ferrari copiati dalla mclaren e altri avvenimenti frequenti di basso calibro.. Tornando a Hamilton: è un grande pilota, ma quando ho visto 2 settimane fa sulla gazzetta dello sport "Non sbaglia mai" riferito a Hamilton e vederlo tamponare Massa a monza non ha prezzo :asd:
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

se si vogliono ottenere grandi risultati bisogna rischiare. hamilton lo fa sempre e non sempre va bene,il prezzo da pagare è quello e non lo giudico male per quell'incidente. è successo,la prossima volta andrà sicuramente meglio (anche perchè peggio non poteva andare) Glock montava gomme d'asciutto era ovvio che girasse più lento. se si fosse fermato a cambiarle sarebbe finito ugualmente dietro a lewis. forse avrebbe recuperato come vettel,forse no... chissà... è andata così,ha vinto il migliore. per quanto stimi massa quell'anno ha fatto grandi cose ma non meritava lui il titolo. la spystory ecc è una bufala per chi ama i gossip,com'è andata veramente non lo sapremo mai.
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

Glock ha letteralmente alzato il piede dall' accelleratore :D... concordo col fatto che bisogna rischiare, si dice che hamilton sia quello più calmo, che non sbaglia mai ecc, ma a monza è risulato il più agitato.
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

hamilton non è assolutamente quello più calmo e che non sbaglia mai! quelli sono piloti come alonso,button...
Dai ma non puoi dire che glock ha alzato il piede,è fuori dal mondo! Ripeto,non siamo la juventus :mrgreen:
Vitto

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Vitto »

tutti dicono che glock si è fatto passare... qui non si pagano gli arbitri ma evidentemente si pagano i piloti delle altre scuderie :lol:
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

è veramente ridicolo.
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

beh non lo dico io, lo dice il cronometro che in quella curva (dove si è fatto passare) ha perso tipo 1 secondo ed è una curva da fare in pieno :D di certo la ferrari non avrebbe esultato se sapeva che hamilton stava per andare a prendere glock con quella facilità, e infatti il meccanico della ferrari ha espressamente urlato "Glock si è fatto passare" . Poi va beh indietro non si torna ormai è andata :|
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

forse perchè pioveva? secondo voi glock doveva girare a cannone e rischiare di fare un incidente solo per il gusto di farlo? Cosa aveva da perdere? Non è mica il siena :mrgreen:
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

proprio quando aveva hamilton dietro aveva paura di rischiare? che l' altro ha perso anche una posizione? mi puzza troppo onestamente :asd:
non parlarmi di calcio che non ne so mezza :lol:
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

ho fatto un paragone con inter - siena ultima partita di campionato dove palesemente il siena ha fatto di tutto per non far vincere l'inter e far vincere la roma nonostante ormai fossero retrocessi in b e non avessero nulla da perdere. non hanno giocato a calcio,si sono messi in 11 davanti alla porta (catenaccio) tentanto di preservare il risultato sullo 0 - 0 :D
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

è uno dei motivi per cui ho smesso di seguire il calcio :asd:
Br4zZo

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Br4zZo »

Godoooooo ! In Culo Alla Ferrari Anche Stavolta ! :oleee: !

Immagine
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

nonostante i suoi clamorosi errori,se l'è meritato :clap:
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

non ho parole.. hanno fatto i miracoli nelle ultime 5 gare, evidenziando il nome Ferrari. Poi all' ultima gara hanno buttato via tutto.. assurdo.
certo è che se la red bull non vinceva ambedue i mondiali era meglio se si dedicavano all' ippica :D
HASTE

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da HASTE »

:arrowu:

sono d'accordo,la loro auto era FORTISSIMA!
Vitto

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Vitto »

o l'han fatto apposta o son dei coglioni!!! non è possibile perdere un mondiale cosi :doh:
Ba87

Re: Ferrari epic fail

Messaggio da Ba87 »

Vitto ha scritto:l'han fatto apposta
ne sono sempre più convinto anche io :lol:
Rispondi

Torna a “Sport automobilistici”