Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
X-Steria

Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-Steria »

Chi di voi vorrebbe più feste con musica Darkcore e New Industrial?ero curioso di fare questa statistica,perchè se ci fosse più gente gli organizzatori prenderebbero in considerazione il fatto di chiamare artisti che fanno generi piu sperimentali,quindi se siete a favore fatevi sentire :D


Vitto

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da Vitto »

a me piace decisamente di più della main come genere... però essedno un pò più particolare non tutti apprezzano, quindi fare grandi eventi solo di questi generi non attirerebbero molto pubblico
prugnastyle

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da prugnastyle »

io verrei senza ombra di dubbio! anche senza ospitoni! mi basta la musica! :mrgreen: :oleee: :oleee:
Hardbass94

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da Hardbass94 »

Io vorrei più feste hc serie in Sardegna invece :'(
X-Steria

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-Steria »

si certo,nei grandi eventi è giusto che nella sala principale ci sia la main,ma si potrebbe mettere nelle salette più artisti che fanno anche darkcore.
la dark se fatta bene e non è troppo estremizzata piace anche qua,vedi meccano twins,ad esempio.
bhe,ci sono solo 2 persone? :D
X-MIND

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-MIND »

la dark é musica da drogati.
X-Steria

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-Steria »

hahaha perchè?? :lol:
X-MIND

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-MIND »

haha niente una battuta! tra l'altro io e te abbiamo inciso per la stessa etichetta dark, un vero peccato che non si riesca ad organizzare una seratina a tema.
X-Steria

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-Steria »

hahaha si avevo capito :lol:
si è un peccato,anche perchè se ci fossero abbastanza persone verrebbero organizzate
Renton

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da Renton »

sarebbe bello........cmq dipende chi suona, perchè tanti dj che fanno new industrial e darkcore sembra che facciano main un pò più veloce, con suoni più cupi e a me fanno cagare....sempre main rimane :lol:
gibbo

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da gibbo »

mi accontenterei dell'industrial io, ma industrial però...non la french spacciata come tale ;)


:clap: :clap:
Gid gbr

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da Gid gbr »

:arrowu: ;) come ribadito poi in un altro topic, l'unione di quelle due robe proprio non la capisco, chissà chiccazzo l'ha inventata!

Comunque io adoravo la darkcore, fino a quando restava in uno stile come nelle vecchie compilation "Darkcore" et simila. Ma ora è troppo "experimental" mmm cioè un'ascoltata ce la do sempre alle cose nuove, ma non mi farei mai un party così. Se fosse darkettone o industriale, ma nel vero senso, allora si :mrgreen: i meccano son fra i pochi di tutti big artists fan ancora qualcosa di figo, oltre all'enzyme ovviamente :mrgreen:

Vorrei ricordare comunque l'enorme insuccesso dell'enzyme invasion al Flo, e quindi non penso sia fattibile un party a se stante, ma una saletta magari :roll: ero presente a quella serata e che seratona assurda :mad: ma fù un buco nell'acqua... l'Italia non è pronta ancora a quel tipo di sound!
Grigio

Re: chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da Grigio »

Renton ha scritto:sarebbe bello........cmq dipende chi suona, perchè tanti dj che fanno new industrial e darkcore sembra che facciano main un pò più veloce, con suoni più cupi e a me fanno cagare....sempre main rimane :lol:


hhhhsadd ti quoto in pieno molti dikono darkcore ma alla fine è main
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

New industrial? Passo..
X-Steria

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-Steria »

si concordo sul fatto della darkcore main che alla fine non è darkcore.
io ovviamente non mi riferivo a quella :D
però a volte è stato fatto per venire incontro ai gusti delle persone,anche se con questo non dico sia una cosa che condivido,bisogna fare cio che ci si sente di fare e che si vuole fare.Però molti sul forum dicono si si darkcore darkcore e poi quando ophidian mette predator and prey rimangono cementati per terra con gli occhi spalancati :D
_FiOz_

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da _FiOz_ »

io dico solo Enzyme rulez!!! :dance: :mrgreen:

si anche io vorrei che si facesse qualcosa di più ogni tanto! magari qualche saletta già non sarebbe male!! ma deve esserci musica darkcore! no hardtek o frenchpizza come al solito bah.....
X-MIND

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da X-MIND »

oh!!! qualcosa da ridire???? :lol:
WXL

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da WXL »

la serata che aspetto :loveit:
ophidian, tymon, the outside agency, sandy warez, tutti i vari artisti sotto enzyme x, tieum, hellfish & producer, bryan fury, unexist (passatemelo :lol: ) e satronica.. :loveit:
anzi anche solo ophidian in un live di 7-8 ore mi basta :lol:
Link

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da Link »

IO LE VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO
Datemi qualcuno della Noisj, Negative audio, Enzyme o Industrial strenght, e purtroppo ho sentito suonare solo Ophidian e Ruffneck in un versus.
La main non ce la faccio più a sentirla.
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da acoustic-mirror »

btw meno main e piu' underground :mad:
WXL

Re: Chi vorrebbe più feste con Darkcore e New Industrial?

Messaggio da WXL »

WXL ha scritto:ophidian, tymon, the outside agency, sandy warez, tieum, hellfish & producer, bryan fury, unexist, satronica
anzi anche solo ophidian in un live di 7-8 ore mi basta :lol:
+i:gor +ak-industry +richie gee +delta9 +lenny dee (che con la new industrial mi era piaciuto molto)

poi? basta? :uhm:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”