Misfits

Rispondi
Br4zZo

Misfits

Messaggio da Br4zZo »

Misfits è una serie televisiva inglese di genere adolescenziale che riguarda un gruppo di ragazzi costretti ai sevizi sociali dopo essere stati arrestati per vari piccoli crimini, che ricevono però dei superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine durante uno strano temporale.

Chi Lo Guarda ? Lo Stanno Trasmettendo Su Fox Il Lunedi Alle 22:45 e Poi Successivamente Su Fox+1 , Un Ora Dopo !
è Bellissimo :$ !

Immagine

:clap:


Thewaster

Re: Misfits

Messaggio da Thewaster »

Come storia e' un po' scarsa,visto anche il numero di puntate per serie.Vince la fotografia,e qualche pezzo della colonna sonora..per il resto non mi e' piaciuto,pero' aspetto la terza serie per convincermene del tutto.
Br4zZo

Re: Misfits

Messaggio da Br4zZo »

Si Sa Quando Esce ? :uhm:
gbrinaina

Re: Misfits

Messaggio da gbrinaina »

viste le prime due serie... nathan fa morire dal ridere, kelly mi sta strasimpatica! Simon ha due okki pajuura e alisha è mega sexy... ci stanno dentro ttt, tranne il nerettino k nn m rikordo km s kiama k nn è tnt simpa!
l'ho trovata molto, ma molto divertente :D

ci sono anke delle belle scene di sesso x esser un telefilm cs XD
SwA

Re: Misfits

Messaggio da SwA »

:$
HASTE

Re: Misfits

Messaggio da HASTE »

molto bello,la puntata con i nazisti è leggendaria.
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Misfits

Messaggio da Bred »

sai dirmi di quale stagione?
robbeHC

Re: Misfits

Messaggio da robbeHC »

All'inizio mi piaceva un sacco, poi mi ha stufato e l'ho mollata lì. Non ricordo manco dove fossi arrivato.
gbrinaina

Re: Misfits

Messaggio da gbrinaina »

più che altro ke nell'ultima stagione ci sono praticamente tutti personaggi nuovi,
l'unico non nuovo era il neretto ke però si suicida all'inizio x cui,,,
xo come nuovi personaggi il tipo con doppia personalità fa straridere xD
a breve dovrebbero riprendere le nuove puntate,,, vedremo xD


cmq la puntata sul nazi a me ha fatto strasupermega cagare, forse è stata l'unica che non mi è piaciuta in ttt il telefilm,,,
gbrinaina

Re: Misfits

Messaggio da gbrinaina »

è ripresa la stagione XD
ripresa direi con i fiocchi, puntata demenziale huahauahaua ve la consiglio xD
(ah ovviamente io la guardo on lingua originale, anche se gli inglesi sono molto odiosi menglio gli americani come accento e nn so se c'è già in italiano)
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”