Frenchcore

DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Fino a 3 4 anni fa tutti dicevano merda della frenchcore ed eravamo in 10 si e no nel forum ad ascoltarla.
Ora che è di moda posso dire tranquillamente:
UN GENERE ROVINATO


reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

Ma per piacere..
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

:arrowu: :lol:
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

bravo bravo...
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

e te lo ripeto.
:lol: :lol:
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

e telo ripeto anche io...

ma per piacere...
unknown

Re: Frenchcore

Messaggio da unknown »

oggi abbiamo un vivo alquanto scatento..... hahahah
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

ascolta.
E' da 2 anni che la ascolti?
E allora fammi il piacere tu, non parlare ;)
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

non ti ergere a veterano perchè la ascolti da piu degli altri.. non c'è nessun piedistallo o primo premio da vincere qua..
semplicemente non capisco questa avversione nei confronti dei nuovi...e questo vederli come "schifo"
il fatto che prima gli altri non la cagassero vuol dire che non possono ascoltarla ora? c'è un divieto? lo fanno per moda? cazzi loro
vorrei vedere se foste sempre i soliti dieci che dici te, quante feste farebbero o quanti dischi uscirebbero...

e "non parlare" lo dici a qualcun altro
Emanuela_muaO

Re: Frenchcore

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ascolto poco e niente :)
Ps: igor anche tuo cugino discuteva spesso :lol:
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Non mi va di discutere perchè vedo che hai l'alzata di tono facile :lol:
Ti ripeto e poi fai come meglio credi.
Un genere rovinato.
Ora cani e porci fanno dischi dato che c'è stato un boom mostruoso.
Questo è riscontrabile dalle uscite che infatti si sentono ora.
Di decente ce ne sarà il 10 - 20% a farla grande.
Ora è la moda, quindi tutti corrono a stampare i dischi frenchcore perchè vogliono un pezzo di torta.
E non faccio il veterano, te lo può confermare chiunque ascolti questo genere da 4 o più anni e non abbia l'arroganza di mettersi a giudicare una cosa che conosce in parte.
E non è un mio problema se ti senti offeso da questa mia affermazione!
Ti invito a fare un giro per dove suonano frenchcore, qualunque posto sia, e parlare un pò con le persone che trovi.
Senti quello che ti dicono in linea generale su quello che stanno ascoltando e ti renderai conto che la maggior parte delle persone sono lì perchè questo è il genere del momento.

Detto questo, libero di pensare quello che ti pare.
Pilo

Re: Frenchcore

Messaggio da Pilo »

vivo ha scritto:non ti ergere a veterano perchè la ascolti da piu degli altri.. non c'è nessun piedistallo o primo premio da vincere qua..
semplicemente non capisco questa avversione nei confronti dei nuovi...e questo vederli come "schifo"
il fatto che prima gli altri non la cagassero vuol dire che non possono ascoltarla ora? c'è un divieto? lo fanno per moda? cazzi loro
vorrei vedere se foste sempre i soliti dieci che dici te, quante feste farebbero o quanti dischi uscirebbero...

e "non parlare" lo dici a qualcun altro
Semplicemente il discorso è ke ora ke è la moda del momento e tutti la ascoltano esce solo merda, tnt i nuovi "estimatori" basta ke c sia 1 cassa alla headbanger boogie sn contenti, e si nota dai commenti alle serate/tracce/ dischi :s

Confronta ad esempio il pkg lp 03 e r909 34...bene l'ultimo è la roba ke vende ora, ke fa letteralmente schifus :|
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

ma guarda nel bene o nel male, ci son sempre andato alle feste french quindi questi discorsi SUI DISCHI li ho sempre sentiti ( moda, boom, etc ), e quello che dici te e pilo è stravero, dove cè boom e massa di gente, si scade nel produrre a catena per far 2 euro ma io stavo parlando dei discorsi tuoi sulla gente...

e nn la alzo di tono, figurati

cmq x la musica penso sia un discorso infinito, come nuovahardcore-vecchiahardcore..
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Mi sa che ci siamo intesi male sai...
Io sto solo dicendo che ora c'è il boom è scaduta tantissimo.
Ho fatto un paragone su come veniva giudicata una volta e come è ora.
Ma infatti io dico lo stesso dell'hardcore sai ;)
Per me l'hardcore è morta nel 2003 o giù di la...io tuttora parlo di hardcore 2000 per riferirmi alla non-mainstyle.
E dico questo anche dell'hardcore...che è stato un genere rovinato.
Non c'è niente di sconvolgente nel dire che un genere che diviene di dominio pubblico scade nel banale e nello scontato :D
TeChNoId

Re: Frenchcore

Messaggio da TeChNoId »

si è sicuramente evoluta in peggio rispetto a anni fa...mi ricordo ancora quando sentii per la prima volte le tracce di androgyn network suonate dalla betty o_o
cmq su label più underground si può trovare ancora qualcosa di interessante (anche se sinceramente a me piacciono anche alcune delle ultime uscite audiogenic tipo l'ultimo dei programers :sbav: )
riguardo alla gente che la ascolta...cazzi loro basta che non scassano il cazzo a me,può venire pure papa ratzinger sotto cassa che poco me ne frega ;)
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Beh il loro dio can non esageriamo :lol:
Il papa no ti prego :lol:
Ti prego :shifty: quanti riferimenti
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

+che giusto.

quello che mi ha fatto partire le dita prima, era questo "storcere il naso" x la gente che si accosta da poco, (o apparente tale..)

poi per la musica siamo d accordo
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Puoi raddrizzare tranquillamente il naso distinguendo chi la ascolta da chi va a sentirla :D
Penso che capirai cosa intendo.
In mezzo ai caproni ci sono quelli interessati davvero.
Gli interessati ben vengano!
I caproni invece sono quelli su cui specula chi corre alla stampa e alla diffusione massiva :D
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

Pilo ha scritto:r909 34
:grr: ammazza se fa cacare
Pilo

Re: Frenchcore

Messaggio da Pilo »

:arrowu: E pensa ke è la roba ke vende ora :faccina ke vomita d gusto: :lol:
tra l'altro radium ne ha almeno un altro paio da far uscire sulla stessa onda (xkè qnd suona suona roba ke ancora dv uscire sulle sue label o cmq roba sua) ma qst è qll ke piace alla massa, almeno, quella massa ke ballerebbe circa ogni cosa :grr:

(c'è di buono ke risparmio sui dischi visto ke nn compro quasi nulla ultimamente :lol: )
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Io invece li compro ancora perchè ho finito i sottobicchieri :lol:
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

si :pray: poi se parliamo di tribecore, ci son cose carine, ma cose da neonati...e so che pure quella è roba che va ora....
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Il tribecore è un genere ibrido al massimo...unisce la ripetitività della tribe ad una leggera cassa...vabbè non voglio parlare di tribe però perchè la odio troppo :lol:
Pilo

Re: Frenchcore

Messaggio da Pilo »

Ma infatti ha già rotto le palle anke quella :lol:
all'inizio era 1 cosa carina, ma dopo i primi 5 dischi tt uguali basta! stessa cassa e vocal d vecchie tracce hc...wooow ke innovazione :lol: :s ..Xò la gente balla e osanna i dj ke suonano roba tt uguale..boh :roll:

reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

be cè anche da capire che chi ascolta questa roba nn è nell ambiente hardcore, quindi magari nn conosce i vocal..

cmq oltre ai vocal ho sentito PEZZI DI CANZONI campionati....cioè.....
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Io preferisco il cartooncore e l'orchestracore :lol:
Pilo

Re: Frenchcore

Messaggio da Pilo »

No, beh..è proprio il contrario, la gente si esalta xkè sente un vecchio vocal ke già conosce magari, almeno è qll ke vedo alle feste e i dischi + comprati sn proprio quelli :roll:
In pratica si può dire ke si è proprio commercializzato il genere, xkè la maggiorparte stampa dischi monotoni ma ke sanno ke sicuramente saranno venduti :roll:
reflecti

Re: Frenchcore

Messaggio da reflecti »

a ok
CoKy PsyKoPaTiK

Re: Frenchcore

Messaggio da CoKy PsyKoPaTiK »

Tanto non capite un cazzo voi veterani della frenchkore....

Zio buttace sta cassa!! :dance:



:lol: :lol: :lol:
DOG HATEGRIND

Re: Frenchcore

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Puntualizzo che godo come un maiale a puntualizzare sulla K di hardkore :$ :lol:
Rispondi

Torna a “Generi e stili”