Lost

Rispondi
stunnedboy86

Lost

Messaggio da stunnedboy86 »

chi segue la migliore serie televisiva della storia?? il telefilm che arrivato alla 5a stagione in cinque anni tiene ancora milioni di persone incollate allo schermo della tv.il telefilm più intricato,più scaricato dalla rete. in america è finita l'altra settimana la 5 stagione, in italia la stanno facendo su fox italia di sky.


LaElly

Re: Lost

Messaggio da LaElly »

mai visto :mrgreen:
Emanuela_muaO

Re: Lost

Messaggio da Emanuela_muaO »

ho visto solo la prima puntata e non mi è piaciuto :)
stunnedboy86

Re: Lost

Messaggio da stunnedboy86 »

vi consiglio di continuarlo perchè merita. magari la prima stagione è un po noiosa ma poi si riprende alla grande
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

E' fantastico! Confesso che per la prima metà della prima stagione mi annoiava un pò... ma se si ha pazienza e si arriva a vedere la fine delle prima serie... uno impazzisce... porca mignotta, non dimenticherò mai quella cazzo di botola... per chi conosce la serie adesso è una banalità... ma all'epoca, non era clamorosa l'impazienza, la curiosità!? Un'isola così...e una botola di quel tipo? Ma...!?!?!?!? :sbav:

Poi quando inizia la seconda stagione, e si svela il contenuto... allora sì che uno rimane o_o
E vorrà saperne sempre di più! :sbav:

Magistrale.
KUZ

Re: Lost

Messaggio da KUZ »

Non sono un'amante delle serie tv, ma lost fin dalla prima puntata mi ha drogato :lol:
Ora manca solo la 17a puntata e poi anche la 5^ serie è finita!
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

E adesso è proprio finita!! Jacob che è durato da natale a santo stefano :mrgreen:
E Locke... non è Locke? Chi cazzo è allora? La reincarnazione del compagno ancestrale di Jacob? Per me può darsi, sono una specie di divinità quei due, secondo me... e all'inizio lui gli diceva "dovrò ucciderti..."... e poi Locke 2 è morto in una bara...!!?!?
E il tempo degli anni 70, adesso come scorrerà? Quello che è successo non ha ripristinato niente... bensì si tratta dell'incidente originale!! Madonna che caos, troppo figo!! :mrgreen:
Mr Purple

Re: Lost

Messaggio da Mr Purple »

inizialmente mi aveva irritato. poi, vedendo quanti significati nascosti c'erano mi ha iniziato a prendere.

è un peccato che non l'abbiano conluso quando l'aveva deciso l'autore...
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

:arrowu:

Cioè? Non conosco sta storia! o_o
Mr Purple

Re: Lost

Messaggio da Mr Purple »

lost doveva essere finito da un pezzo. la storia era già scritta, ma i produttori, vedendo il successo ottenuto, hanno voluto allungare e quindi cambiare la storia.
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

Mi sai dire se conosci il punto esatto di dove e COME doveva finire?
Mr Purple

Re: Lost

Messaggio da Mr Purple »

purtroppo so solo che è stata allungata (e a volte si vede). puoi provare a spulciare lostpedia e vedere se lì dicono qualcosa...
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

Ah ecco, dovevano essere "solo" 100 episodi!! :yeah:
Mr Purple

Re: Lost

Messaggio da Mr Purple »

risolto il dilemma! :yeah:
Lord

Re: Lost

Messaggio da Lord »

vabbè è assolutamente fantastico
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

Chi sta seguendo l'ultima serie? E' diventato quasi tamarro!! :lol: E' calato, è un sacco pretestuoso ormai, secondo me... E secondo me nemmeno più gli autori ci stanno capendo un cazzo!! Ma chi ha visto Ben come professore nella realtà alternativa? Ma come è andato via dall'isola, in che momento? :uhm:
laorni_pinkola

Re: Lost

Messaggio da laorni_pinkola »

ho visto delle puntate a spezzettoni e non ci ho capito nulla, :lol: troppo ingarbugliato!!!
Lord

Re: Lost

Messaggio da Lord »

lo sto "prendendo" settimana per settimana, ma non lo vedo da mesi...me lo vedrò tutto insieme quando avrò dieci giorni free....non ditemi niente per favore.
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

Beh, piuttosto tu evita di venire a sbirciare qui! ;)
Phemt

Re: Lost

Messaggio da Phemt »

Porca puttana regà... chi ha visto la fine? o_o
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”