Citroen saxo VTS

Spazio dedicato agli appassionati di motori
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

ma è stato il matte che ha tirato fuori sta storia... che centro io... :lol: e cmq è palese... sul dritto va + la leon...


[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

la leon con una buona mappa da dietro al nuovo 330 diesel *** boia.....devo attrezzarmi al piu presto :D

il vts per era il vts :(
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

è bello sentirsi al volante di un pericolo costante.... :mrgreen:
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

T0ti ha scritto:
[ DaViD cOrE ] ha scritto:la leon con una buona mappa da dietro al nuovo 330 diesel *** boia.....devo attrezzarmi al piu presto :D

il vts per era il vts :(
io al 330 cd gli vado via! Se ti serve un bravo mappatore chiedi pure che mando da uno bravo bravo che ti fa anche spender poco... ;)


assolutamente si :mrgreen: pero mi devo prima attrezzare di filtro,scarico e anke una frizione...o sbaglio?
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

dipende da quanta fame ha la tua tiger :D se ne ha tanta lasciagliela, vedrai come te la sminuzzerà :lol:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

:dance: :dance:
20032010(001).jpg
20032010.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

se è da un carrozziere non ti parlo piu.....traditore di *****
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

ma che traditore e traditore sono venuto da voi 3 volte e per 3 volte mi ha detto il tuo capo: è dai, la prossima volta facciamo 2 conti... io dopo un po' me so' rotto de venì... :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

si xke per 3 volte non avevi in testa niente di concreto !!! se gli dicevi ke la volevi fare vedrai ke i 2 conti li buttava giu subito !!!
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

figa la prima volta gli ho chiesto cosa si poteva fare, non aveva tempo da perdere, la seconda ha detto che ci doveva dare un occhiata, la terza gli ho chiesto un preventivo su per giu per darci una riverniciatina ma ci doveva pensare...

ok sarà un intelettuale...

sono andato da questo e mi ha detto: io propongo di farci questo questo e questo, su per giu ci vorranno questi soldi, la cifra non cambia al massimo scende.


mi è sembrato esaudiente e deciso... vedremo come verrà...
[ DaViD cOrE ]

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

spero bene :lol:
T0ti

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da T0ti »

io non riderei tanto questa è un immagine "rubata" durante la prima messa appunto forse qualche altro cavallo lo tiriam fuori "giocando" con le camme....
http___www.to4r.com_media_ryanwoon_1170rwhp.jpg.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: e riesco ad andare anche in vacanza!!!! :8) :8) :$

Immagine 9445.jpg
Immagine 9446.jpg
Immagine 9447.jpg
Immagine 9448.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

T0ti ha scritto:Vts vs Cupra? :8)

l'unico modo che ho per starti avanti è spararti alle gomme!!! (da ferma perchè in movimento c'è il caso che non le becco :D) però i classe c 2.0td 130cv li divora e li digerisce!!! mauhahahahhahahahahha :lol: :lol:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

Dj_Criminal ha scritto:ho l ultima opel 1.3 turbo diesel però ho parekki km e quindi il prox anno vorrei trovare o un saxo usato se no mi butto su un opc però boh nn saprei sai cmq ti devo kiedere una cosa per pm nado
se t'interessa ancora ne ho trovato uno bianco a 1.500€ con la testa da rifare!!!! ovviamente alla testa ci penserei io!!! ;)
Pips

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Pips »

Che gioiello!
complimenti davvero nado...è stupenda
Un po' di numeri ce li forniresti?
cv, cilindrata, coppia, 0/100...
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

mmmm per lo 0/100, i cavalli e la coppia devo rifarci un paio di cosette e poi ti farò sapere!!!

cilindrata 1600cc 16V potenza originale 118cv 0/100 in 8,5sec. di difetti frequenti bruciano l'alternatore, ogni 60/70.000km bisogna fare i cuscinetti del ponte post. distribuzione ogni 60.000km poi se ti viene in mente altro chiedi ;)
Picci

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Picci »

Dj_Criminal ha scritto:ho l ultima opel 1.3 turbo diesel però ho parekki km e quindi il prox anno vorrei trovare o un saxo usato se no mi butto su un opc però boh nn saprei sai cmq ti devo kiedere una cosa per pm nado


vai di opc criminal :mad: :mad: :mad: :mad:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

montato assetto bilstein B8 gruppo N con molle OMP e ponte post. revisionato e aggiunto 2 cuscinetti e maggiorato barra centrale!!! :mrgreen: ora la macchina è precisissima, appena montato dopo 200mt ho rischiato di girarmi tra argegno e schignano :lol: non è il massimo :lol:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

picci siccome devo montare gli xeno ma senza lente "tonda" non servono ad un cazzo, che mi consigli come fanali angel eyes??? (gli unici con la lente tonda!!!) ci sono delle marche da evitare o da prendere al volo???
Picci

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Picci »

purtroppo sugli aftermarket non esistono marche ufficiali.... normalmente sono tutti cinesi...

io ho sempre avuto macchine tedesche quindi li trovavo su ebay.de .... ma magari anche li trovi roba per saxo (al limite controlla ebay.fr).....


assolutamente da evitare ebay.it e shops italiani.... che tanto comprano quei fari e li rivendono :dance:
Picci

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Picci »

nadogbr ha scritto:montato assetto bilstein B8 gruppo N con molle OMP e ponte post. revisionato e aggiunto 2 cuscinetti e maggiorato barra centrale!!! :mrgreen: ora la macchina è precisissima, appena montato dopo 200mt ho rischiato di girarmi tra argegno e schignano :lol: non è il massimo :lol:

cioè tente a sovrasterzare????


anchio avevo sto problema avendo svuotato tutto dietro.... era stupendo xkè in entrata dei tornanti andava anche bene... ma quando perdevo il culo sopra i 120 non era sempre divertente.... ho montato la batteria dietro per bilanciare i pesi e ora và già molto meglio
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

si si, se compro compro .de ;) cmq tende a sovrasterzare ma in una maniera molto pacata!!!! conta che mi stavo girando a ridosso di un tornante mentre ero in "staccata" in discesa.... quindi... :lol: cmq grazie mille x le info!!!! ;)
Picci

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Picci »

leggermente sovrasterzante è perfetto per un anteriore.... :sbav: :sbav:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

quando mi sento in forma e la strada lo permette, pendolo a nastro.... :mad: :mad: :mrgreen:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

saxo.pdf
heheheheheheheh s'incomincia a ragionare!!!! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Hardbass94 »

Nado una cuoriosità, cosa si intende per potenza dissipata?
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

la potenza dispersa per i vari manovellismi, è lo stesso principio della carrucola, se usi una carrucola cosa succede?? il peso è meno pesante perchè la forza viene dissipata da essa, stessa cosa con i cavalli!!! quando i cavalli partono dal motore sono 152 quando arrivano alla ruota passando da: frizione, cambio, semiasse, mozzo, ruota diventano 120.... tutte le potenze che leggi sui giornali sono riferite a motore!!!
Hardbass94

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da Hardbass94 »

Ecco, quindi quella "alle ruote" è un'altra ;)
Comunque bel mezzo, mi è sempre piaciuta ma preferisco sempre la Punto GT :mrgreen:
nadogbr

Re: Citroen saxo VTS

Messaggio da nadogbr »

si ma sono 2 cose diverse, una è turbo l'altra è aspirata, una ha una guida da ufo l'altra deve essere rivista completamente, una crepa le teste l'altra spacca i ponti scegliere tra le 2 boh... va molto a gusto....
Rispondi

Torna a “Motori”