Cosa NON vi piace della body mod?

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
jox

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da jox »

cernobeat ha scritto:non che sia molto pertinente ma stavo pensando a sinaritz witz,che va in fissa per il dottor zoiberg.....

tornando in tema,non mi piacciono in generale,ma se devo proprio puntare il dito lo faccio sui piercing percolosi come posizione;
quindi i chiodi alle orecchie,sulle sopraciglia (ho beccato un tipo una volta che grondava di sangue perchè gliel'avevano stracciato...),la bocca.
il mio preferito è il monroe, lo adoro !!!poi 2 orecchini, per le tipe mi piace anche al setto se piccolo, grosso è volgare...


Mucci

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Mucci »

Gid gbr ha scritto:Tutte le cose troppo estreme, suspenction, scarnficazioni, riempimenti di piercing (tatuaggi no mi aggrada) che cmq mi affascinano ma di per se non mi piacciono e non me le farei mai! E la bodymod estrema che proprio non accetto come le amputazioni e modificazioni corporali che vanno dalle incisioni ai buchi o similtatuaggi estreme...!
Concordo pienamente, soprattutto le scarnificazioni o i piercing "interni" che non so come si chiamano, fanno davvero impressione... :/
jox

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da jox »

cose tipo questa

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
zex

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da zex »

semplicemente non mi piace niente della body mod, mettermi dei pezzi di ferro in faccia o tatuarmi non è per me, ammetto che pero su altra gente stiano bene, ma io nn mi ci vedo!!
TeChNoId

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da TeChNoId »

jox ha scritto:cose tipo questa

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

si ma questa è una foto di un'infezione...bah :uhm:
cernobeat

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da cernobeat »

già mi da fastidio l'orologio al braccio :lol:
gbrinaina

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da gbrinaina »

zex ha scritto:semplicemente non mi piace niente della body mod, mettermi dei pezzi di ferro in faccia o tatuarmi non è per me, ammetto che pero su altra gente stiano bene, ma io nn mi ci vedo!!
cn il viso da brao scet nn stanno bene queste cose, indi hai fatto bene a nn bucarti
jox

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da jox »

che ???ma di dove 6 per scrivere cosi' ??? :lol: Bergamo ??Brescia ??
zex

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da zex »

gbrinaina ha scritto:
zex ha scritto:semplicemente non mi piace niente della body mod, mettermi dei pezzi di ferro in faccia o tatuarmi non è per me, ammetto che pero su altra gente stiano bene, ma io nn mi ci vedo!!
cn il viso da brao scet nn stanno bene queste cose, indi hai fatto bene a nn bucarti
grazie ina :$ :lol: :lol:
gbrinaina

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da gbrinaina »

ahsdiuhadadjiioad prego ;)

jox hai azzeccato :lol:
Rispondi

Torna a “Body art e modification”