Tamarreide

des

Tamarreide

Messaggio da des »

http://www.tv.mediaset.it/italia1/tamarreide/

suppongo i Jersey Shore all'italiana :doh: :pray:
spero in un flop colossale :mrgreen:
mi sento di dire però che Marika è na gran gnocca , al Cocoricò era da numeri :lol:


Niko hcw

Re: Tamarreide

Messaggio da Niko hcw »

di male in peggio osssantoddddiiiioooooooo!!!!!!!!!!!!!! :pray: :pray:
[LavenA HakkE]

Re: Tamarreide

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Lo guarderò sicuramente. Lo studio dei tamarri è importante ed è giusto approfondire il più possibile.
des

Re: Tamarreide

Messaggio da des »

io non vorrei essere offensiva ma...Niko è un tantino tamarro :lol:
Niko hcw

Re: Tamarreide

Messaggio da Niko hcw »

des :evil: :evil: :evil:
gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

o my god! :doh: :lol:
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

agghiacciante :|

poi quella vacca di fiammetta cignogna che dice "TAMARRRRRRI" con quella cazzo di erre moscia mi fa venire il saangue alla testa :grr: :mad: mamma quanti schiaffoni :grr:

povera italia :pray:
Hardbass94

Re: Tamarreide

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Mi fa strano ma ti quoto di bbbrrruutttoooooooooooo!! :lol: :dance:
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

me lo son perso :lol: ero uscito con amici...
Cmq sarà la brutta copia di Jersey Shore...
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: se può esistere una copia più brutta...
gbrinaina

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrinaina »

Il Codacons chiede la sospensione di 'Tamarreide'
mer giu 15 12:16 di Cicciotti su www.funweek.it

a prima puntata di ‘Tamarreide', andata in onda lunedì 13 giugno in prima serata, non ha avuto un riscontro positivo: il programma è appena all'inizio e già, infatti, su di esso si sono riversate le solite ‘polemiche da reality', di chi ritiene questi show poco educativi e, a volte, persino poco reali.

In prima fila nella lotta contro la docu-fiction troviamo il Codacons, a cui è bastato pochissimo per trovare di cattivo gusto le immagini trasmesse dallo show dei tamarri: possiamo forse dar loro torto?

In un comunicato stampa, l'Associazione per i diritti dei consumatori ha quindi richiesto la sospensione del reality: "Il Codacons e l' Associazione Utenti Radiotelevisivi chiedono oggi la sospensione del programma ‘Tamarreide' di Italia1, la cui prima puntata è stata trasmessa ieri (13 giugno ndr) in prima serata". Il Codacons motiva questa proposta elencando i difetti del programma in questione: "Si tratta di una trasmissione in cui 8 cosiddetti ‘tamarri', giovani provenienti da diverse zone d'Italia, si cimentano in prove di vario tipo. Sulla carta il programma mira ad analizzare il modo di vivere e l'identità di questi soggetti che rappresentano uno spaccato del nostro paese. Nella pratica però ‘Tamarreide' è un concentrato di eccessi, dove volgarità, parolacce, atteggiamenti ambigui e riferimenti al sesso sono al centro di tutto. Considerato il target della rete, la trasmissione rischia di risultare particolarmente diseducativa per i giovani, fornendo modelli di riferimento controversi e situazioni, comportamenti e contesti quantomeno discutibili. Per tale motivo Codacons e Associazione Utenti Radiotelevisivi chiedono a Italia1 di sospendere il nuovo programma, o spostarlo in una fascia oraria meno seguita dal pubblico di giovanissimi".

In effetti, nell'intento della rete, lo scopo del programma - almeno quello ufficialmente dichiarato - era proprio mostrare il modus vivendi di una categoria di giovani abbastanza diffusa in Italia. Non si può negare, tuttavia, che questi otto tamarri siano risultati da subito molto ‘costruiti' e fin troppo volgari. Ci troviamo di fronte ad un altro reality-flop per Mediaset? È vero che non tutte le ciambelle riescono col buco, ma proporre per una volta show meno ‘criticabili' forse aiuterebbe.

:lol:
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

gbrinaina ha scritto: ‘Tamarreide' è un concentrato di eccessi, dove volgarità, parolacce, atteggiamenti ambigui e riferimenti al sesso sono al centro di tutto. Considerato il target della rete, la trasmissione rischia di risultare particolarmente diseducativa per i giovani, fornendo modelli di riferimento controversi e situazioni, comportamenti e contesti quantomeno discutibili. Per tale motivo Codacons e Associazione Utenti Radiotelevisivi chiedono a Italia1 di sospendere il nuovo programma, o spostarlo in una fascia oraria meno seguita dal pubblico di giovanissimi".
:lol:
figo :lol: adoro il trash :lol: cmq codacons non spaccare i maroni !!!devo ancora vederlo io !!! :lol:
the_gex

Re: Tamarreide

Messaggio da the_gex »

interessante! insomma, questo e' un programma che tratta sulle emorroidi... lo devo assolutamente consigliare ad alcuni amici!
robbeHC

Re: Tamarreide

Messaggio da robbeHC »

Il fatto che il programma contenga volgarità e riferimenti al sesso e quindi diseducativo ritengo non sia un problema solo di questo programma. Per il resto sono un branco di poveri coglioni e puttanelle, che sono comunque un'alta percentuale dei ragazzi, quindi è proprio un reality show. Purtroppo.
Ste_Gbr

Re: Tamarreide

Messaggio da Ste_Gbr »

pff la tv sta toccando il fondo
Raya Blanca

Re: Tamarreide

Messaggio da Raya Blanca »

o_o più che tamarre mi sembrano solo gran "TROTE" o_o
Consentino

Re: Tamarreide

Messaggio da Consentino »

Questa e' l'immagine che diamo dell'italia
Pazzesco
Un mix di ignoranti palestrati e lampadati che non sanno nemmeno di essere a sto mondo e si credono chiisa' chi,insieme ad una manciata di zoccole (orribili btra l'altro) campagnole
Pezzenti
Ho visto dieci minuti della prima puntata e gia mi davano i nervi,spero non lo mandino mai piu in onda.
Con questo reality e' stato toccato il fondo,grande fratello in confronto e' un programma culturale uahahahah

Pensare che esistono personaggi cosi,e che si sentono anche superiori a tutti mi fa rabbrividire
Hardbass94

Re: Tamarreide

Messaggio da Hardbass94 »

Questa può descrivere cio che provo:


]]] Ughetto gbR [[[

Re: Tamarreide

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Uhm :uhm: .....arrabbiato???? :arrowu:
Vitto

Re: Tamarreide

Messaggio da Vitto »

ne ho visto un pezzo ieri sera... mamma mia che schifo!!!!
ma poi è tutto fintissimo! gli dicono le parti che devono recitare e ci costruiscono su la storia, ma si vede lontano 2km che recitano e non è un reality
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

uhahhaah stasera che erano i milano prima c'erano i tipi che ballavano la jumpstyle e poi erano in disco e è partita "i'm a raver baby" haahahha
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

gbrdade ha scritto:uhahhaah stasera che erano i milano prima c'erano i tipi che ballavano la jumpstyle e poi erano in disco e è partita "i'm a raver baby" haahahha
l' ho vista la puntata !!!! :lol: almeno qualcuno che gli spiega quale è la vera musica :lol: ma che disco era quella dove mettevano hardstyle/techno ???
Cmq non mi stan tanto simpatici, troppo bulli sbruffoni :nonono: poi vabè che siano ignoranti è un problema loro...
X le tipe Cristiana è una gran gnocca :loveit: anche Ketty gran figa :lol: poi è bi-sex quindi punti in piu' :lol:
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

http://www.tvblog.it/post/26115/tamarre ... va-tamarra

Ketty non è ignorante, è lauretata e si vede :clap: pero' non è tanto tamarra :lol:
Mucci

Re: Tamarreide

Messaggio da Mucci »

Giuro che ho paura di guardarlo
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

Ketty mi ha accettato l' amicizia su fb :lol: risponde pure alle domande :lol:
Ale

Re: Tamarreide

Messaggio da Ale »

:arrowu: ma vah ketty è la classica finta alternativa..son tutti personaggi costruiti ;) se quelli son tamarri :roll:
almeno i ragazzi (tamarri ) di milano gli han dato paga :lol: grande il tipo che ha detto:il tamarro è il discotecaro,e ascolta musica techno..poi ancora il vero tamarro va in discoteca per la musica :clap: e in effetti non gli si può dare torto..anche come modo di vestire,pensano di fare i tamarri ma in realtà son solo dei pagliaccioni..le tipe no comment :doh: più cessi non potevano prenderle :lol:
in discoteca..è vero che c'era i'm a raver baby ma il rifacimento in versione hardstyle :uhm: io invece ad un certo punto ho sentito le note iniziali di the house of god :8)
TeChNoId

Re: Tamarreide

Messaggio da TeChNoId »

jox ha scritto:http://www.tvblog.it/post/26115/tamarre ... va-tamarra

Ketty non è ignorante, è lauretata e si vede :clap: pero' non è tanto tamarra :lol:
eh beh se è laureata allora :shifty: :lol:

sai quanti laureati caproni e ignoranti conosco? pfffffffffffffffffffffffffffffffff :shifty:

babba bia mi viene da sboccare :|
jox

Re: Tamarreide

Messaggio da jox »

Ma Ketty non è tamarra x niente, canta in una band rock, non so xchè sia andata a Tamarreide, mi piacerebbe saperlo soldi facili ???
Grandi i tamarri di Milano !!!
Vabè x le tipe Ketty è figa, Cristiana è una gran gnoccona !!! :loveit: te la sei vista in discoteca con quei vestitini ?? :asd: Melissa è una cozzona invidiosa :lol: cosa l' han messa a fare ?? Claudio e Manuel mi stan sul cazzo !!!non bisogna fare di tutta l' erba un fascio...
gbrdade

Re: Tamarreide

Messaggio da gbrdade »

Ale ha scritto::arrowu: ma vah ketty è la classica finta alternativa..son tutti personaggi costruiti ;) se quelli son tamarri :roll:
almeno i ragazzi (tamarri ) di milano gli han dato paga :lol: grande il tipo che ha detto:il tamarro è il discotecaro,e ascolta musica techno..poi ancora il vero tamarro va in discoteca per la musica :clap: e in effetti non gli si può dare torto..anche come modo di vestire,pensano di fare i tamarri ma in realtà son solo dei pagliaccioni..le tipe no comment :doh: più cessi non potevano prenderle :lol:
in discoteca..è vero che c'era i'm a raver baby ma il rifacimento in versione hardstyle :uhm: io invece ad un certo punto ho sentito le note iniziali di the house of god :8)
beh io la biondina cubista me la sbatterei di brutto e anche le altre non è che prorio le disdegno xD
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”