Jersey shore

TeChNoId

Re: jersey shore

Messaggio da TeChNoId »

fino a un certo limite la ciccia non è un problema nelle ragazze (per me)....ripeto e sottoscrivo...fino a un certo limite (non parla di grasse o obese...un po in carne me gustano come le magre :sbav: :sbav: )!!


SwA

Re: jersey shore

Messaggio da SwA »

Hardbass94 ha scritto::arrowu:
L'ultima frase è da infarto Swa :s !!
comunque anche a me stanno simpatiche le ciccione :mrgreen: hanno tutte un buon caratere
Perchè vuoi dire che una persona obesa ( tralasciando chi è malata DAVVERO ) non manca di rispetto nei confronti di se stessa e di chi la vede? :uhm:
Io la penso così... :mrgreen: Amen! ;)
SwA

Re: jersey shore

Messaggio da SwA »

Hardbass94 ha scritto::arrowu:
L'ultima frase è da infarto Swa :s !!
comunque anche a me stanno simpatiche le ciccione :mrgreen: hanno tutte un buon caratere
Perchè vuoi dire che una persona obesa ( tralasciando chi è malata DAVVERO ) non manca di rispetto nei confronti di se stessa e di chi la vede? :uhm:
Io la penso così... :mrgreen: Amen! ;)
TeChNoId

Re: jersey shore

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: è un po estrema e bastarda come affermazione ma è vera...come dice un tipo nel documentario "Supersize Me"...attaccare,per esempio,un fumatore facendoggli notare che la sua condizione potrebbe essere fatale è socialmente accettato...attaccare un obeso invece ancora no ma sarebbe da fare...c'è sempre tanta compassione per certa gente quando in realtà non ce ne dovrebbe essere proprio (o almeno non così tanta)! :nono:
Hardbass94

Re: jersey shore

Messaggio da Hardbass94 »

Allora se è obesa manca sicuramente di rispetto a se stessa peccando di amor proprio, ma quel discorso sugli "altri" che proprio non capisco: ce in pratica uno vive in virtù di quello che pensa la gente? Adirittura mi passa tragli occhi una buddona e penso guarda questa disgraziata mi sta urtando con la sua ciccia :lol: al limite mi schifo, ma non di certo le vado incontro poverina. Che discorsi sono?
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

SwA ha scritto:
Hardbass94 ha scritto::arrowu:
L'ultima frase è da infarto Swa :s !!
comunque anche a me stanno simpatiche le ciccione :mrgreen: hanno tutte un buon caratere
Perchè vuoi dire che una persona obesa ( tralasciando chi è malata DAVVERO ) non manca di rispetto nei confronti di se stessa e di chi la vede? :uhm:
Io la penso così... :mrgreen: Amen! ;)
noi edonisti :-°
SwA

Re: jersey shore

Messaggio da SwA »

:-° :roll:
Hardbass94 ha scritto:Allora se è obesa manca sicuramente di rispetto a se stessa peccando di amor proprio, ma quel discorso sugli "altri" che proprio non capisco: ce in pratica uno vive in virtù di quello che pensa la gente? Adirittura mi passa tragli occhi una buddona e penso guarda questa disgraziata mi sta urtando con la sua ciccia :lol: al limite mi schifo, ma non di certo le vado incontro poverina. Che discorsi sono?
Permetti che vedere magari al supermercato un padre/madre di 150 kg con i figli di magari 7 / 8 anni che pesano la metà di lui con il carrello pieno di schifezze mi fa venire rabbia ( come rovinare tre vite! ) oppure vedere una tipa alta come me che pesa il doppio in minigonna e top attillato mi faccia invece un po' senso ( io nei periodi in cui ero grassa mettevo i jeans!!! non certo le minigonne cosa che ora faccio...) e compassione? ;)
Ridursi come si riducono certe persone con il cibo non è tanto diverso che sfasciarsi fisico e salute con droghe, alcool ecc ecc... :s
Cos'è che ti turba nel mio ragionamento, hai la pancetta? :mrgreen:
Con questo direi basta off topic, torniamo a parlare dei buzzurri di JS e, se è interessante l'argomento, si può aprire in off topic o flames un topic sui discorsi fatti ... ;)
Ale

Re: jersey shore

Messaggio da Ale »

:arrowu: mi viene in mente il film seven,quando il serial killer fa ingozzare il ciccione fino a farlo morire :shifty: anche li poi diceva che le persone obese mancano di rispetto a loro stessi e al prossimo ;)
Br4zZo

Re: jersey shore

Messaggio da Br4zZo »

"Oh Yeah , Wake Up Yeah" (cit Pauly D)

:lol: :lol:
Hardbass94

Re: jersey shore

Messaggio da Hardbass94 »

Comunque guardandolo mi sta divertendo sto jersey shore.
Il mio ritornello è : IO vado al Jersey shore BITCH!!!! :lol: :lol:
Br4zZo

Re: jersey shore

Messaggio da Br4zZo »

"It's T-Shirt Tiiiiiimeee"

http://www.cellsea.com/ringtone/detail/ ... 4abe04.htm

Me La Metterò Come Suoneria Del Cell :lol: :lol:
WXL

Re: jersey shore

Messaggio da WXL »

ma hanno fatto anche il gioco? :uhm:
Hardbass94

Re: jersey shore

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
No spero di no dai! :lol:
Br4zZo

Re: jersey shore

Messaggio da Br4zZo »

Oggi Inizia La 4° Stagione Ambientata Totalmente In Italia :lol: !

Tutti Sintonizzati Sul MTV :mrgreen: :mrgreen: !
Hardbass94

Re: jersey shore schit bitch

Messaggio da Hardbass94 »

Se non esco prima me lo guardo :doh: :lol:
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

mi duole dirlo ma ieri pomeriggio mi sono fatta il pieno di episodi e sono giunta alla conclusione che se fossi là in mezzo la darei a Pauly :lol: :8)
Vitto

Re: jersey shore

Messaggio da Vitto »

Pauly-D-before-after.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vitto

Re: jersey shore

Messaggio da Vitto »

:lol:
pauly-d-old-shcool-no-shirt.jpg
gli steroidi fanno miracoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

embè cosa vorresti dimostrare ? :lol:
Vitto

Re: jersey shore

Messaggio da Vitto »

che nella prima foto a sinistra è veramente un duro :lol:
Emanuela_muaO

Re: jersey shore

Messaggio da Emanuela_muaO »

A me fa mori' Snooki e The situation... :lol:
Hardbass94

Re: jersey shore schit bitch

Messaggio da Hardbass94 »

Hardbass94 ha scritto:Se non esco prima me lo guardo :doh: :lol:
Credevo che era di pomeriggio invece è di sera alle 21 e non lo guardo neanche pe runa paga :asd:
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

Vitto ha scritto:che nella prima foto a sinistra è veramente un duro :lol:
un tantino Albania
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

des ha scritto:mi duole dirlo ma ieri pomeriggio mi sono fatta il pieno di episodi e sono giunta alla conclusione che se fossi là in mezzo la darei a Pauly :lol: :8)
:yeah: anche Mike the Situation merità pero' :lol: ma come fanno a ingranarsi quasi tutte le sere e non avere la pancia ?? :uhm: han tutti dei fisici assurdi !!! :lol:
Xle raga la mia preferita è J Wow :loveit: ma va solo con tipi stragrossi :nonono:
Cmq qualcuno sa dirmi quanti anni hanno ???di che anno sono ??
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

alla mattina pane e steroidi Jox ;) :mrgreen:
Hardbass94

Re: jersey shore

Messaggio da Hardbass94 »

Voglio vedere quando invecchiano questi coglioni la fine che fanno :lol:
des

Re: jersey shore

Messaggio da des »

io l'ho visto anche ieri sera ...merito la fustigazione :shifty:
Br4zZo

Re: jersey shore

Messaggio da Br4zZo »

The Situation e Le Twins :lol: !

Che Grande Quando Parla In 3° Persona :lol: !
addy

Re: jersey shore

Messaggio da addy »

visto un pò per la prima volta ieri sera...a parte ke è un GF all'ennesima potenza, cioè con molte più libertà in tutto...tralasciando questo direi ke è proprio un programma di merda!!e per lo più mi tocca anche leggere i sottotitoli (anche se il testo è molto omogeneo "..fuck...asshole...fuck...dick..")
jox

Re: jersey shore

Messaggio da jox »

des ha scritto:io l'ho visto anche ieri sera ...merito la fustigazione :shifty:
Non + di chi si guarda studio aperto, tg4 e tg5,porta a porta ecc. quello è vero trash !!! :nonono:
Rispondi

Torna a “TV e serie televisive”