Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Rispondi
Hunterwolf

Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Hunterwolf »

To celebrate 10 years of Dorian Gray parties we proudly present THE 10 YEARS REMIX CONTEST!

Download the sample pack, create your own remix of the 10 years of Dorian Gray anthem, "Dorian Gray Generation" by Hunterwolf, and be published with the original one! more informations here: http://www.paranoiax.com/contests/remix2/

Immagine

REGOLAMENTO:

Italiano

- E' necessario avere almeno 18 anni per partecipare.
- Scarica il pacchetto di sample del brano "Dorian Gray Generation", crea il tuo remix ed invialo a demo@paranoiax.com entro il 10 settembre 2011.
- L'email dovrà contenere il link per scaricare il brano da un servizio di filesharing come http://www.megaupload.com, i file allegati direttamente all'email saranno scartati.
- Il brano dovrà essere originale, e non contenere samples di terzi non autorizzati o coperti da copyright al di fuori dei samples di Hunterwolf.
- E' ammesso un solo brano per partecipante.
- Non ci sono limiti di genere musicale.
- I vincitori non riceveranno alcun premio in denaro o retribuzione, se non la possibilità di essere pubblicati nell'EP contenente l'anthem "Dorian Gray Generation".
- Partecipando al contest accetti di creare il tuo remix esclusivamente a scopo promozionale e che il tuo remix sia di fatto una rielaborazione del brano "Dorian Gray Generation", e che non hai alcun diritto o pretesa di proprietà riguardo ad esso.



English

- You must be 18 or older to participate in the contest.
- Download the "Dorian Gray Generation" sample pack, create your own remix and send it to demo@paranoix.com by September 10, 2011. and not later.
- The email must contain the link to download the song from a filesharing service like http://www.megaupload.com, any file directly attached to the email will be discarded.
- The song must be original and not contain unauthorized or copyrighted samples outside Hunterwolf's ones.
- Only one track per participant.
- You have no limit of musical genre.
- The winners will receive no prize money or compensation, but the chance to be featured on the EP containing the anthem "Dorian Gray Generation".
- By entering the contest you agree that your remix, created only for promotional purposes, is just a reworking of the song "Dorian Gray Generation", and that you have not any right or claim of ownership on it.



Hunterwolf

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Hunterwolf »

è successo qualcosa di orribile al link e per motivi a me ignoti non funziona nemmeno facendo copia incolla. :D

http://www.paranoiax.com/contests/remix2/
WXL

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da WXL »

se questo dannato pc si decide a partire mi fà un piacere :lol:
:clap:
rommolo

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da rommolo »

yo!!! tunz tunz tunz parapara tunz :lol:
Phemt

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Phemt »

http://www.facebook.com/paranoiax
Leggete la prima notizia!! :D
Grande sorpresaaaa!! xD
Bella Pasquà, grande!! :clap: :clap: :clap:
Si può già sentire?
Hunterwolf

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Hunterwolf »

Mi scuso per il grandissimo ritardo dovuto all'indecisione del boss Dorian gray. Le anteprime ufficiali sarebbero dovute uscire stasera ma non sono riuscito in nessun modo a comunicare con lui e senza il suo ok non posso procedere.
Spero di concludere tutto domani.

In ogni caso, dato l'andamento delle precedenti release Paranoiax del 2011 posso già annunciare che se le vendite andranno bene anche in questo caso il disco potrà uscire anche su vinile.

se qualcuno si fosse interessato alla cosa e volesse curiosare ulteriormente vi lascio un'altra anteprima, ovvero la mia versione hardcore.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9njGA9VH ... ideo_title[/youtube]

ricordo che entrambe le anteprime disponibili del brano (hardstyle ed hardcore) non sono nella loro versione definitiva ma solo un preascolto a "metà opera", per questo vi consiglio di fare affidamento alle preview ufficiali che saranno rilasciate (spero) presto.

Complimenti a tutti i partecipanti, alcuni brani (almeno 5 mi hanno dato veramente da fare) meritavano parecchio e non è stato facile sceglierne uno solo!
rommolo

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da rommolo »

bellissima la tua...io posto la mia intanto poi vorrei ascoltare qlle" vincenti" :yeah:



Phemt

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Phemt »

Bella la versione hardcore di Hunterwolf!! Un po' trancereccia, bella!! Avrei pompato a morte la cassa però, ma va bene lo stesso!! Spettacolare la parte del secondo minuto con il vocal sopra (quando la cassa "scoppia" per un solo battito... bello!! xD)...
La versione di Rommolo... extreme tamarro's remix!! :lol:
rommolo

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da rommolo »

AHAHAHA TAMARRI DENTRO !







E TU 6 UN TAMARRO OPPURE NO?

BY FIAMMETTA LA CICOGNA :lol:
Menthalquake

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Menthalquake »

Fiammetta avrebbe detto damavvo.... cmq ci terrei a ringraziare Hunterwolf ke per la seconda volta si è messo a disposizione di noi new talentes grazie al contest... dandoci l'opportunità di far ascoltare la nostra musica!!!! Grazie Francè..... il minimo ke possa fare è darti delle caramelle!!!! XD poi capirai................ XD
rommolo

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da rommolo »

VOGLIAMO LA VERSIONE DI MENTAHAL PUBLICATA! :oleee:
Menthalquake

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Menthalquake »

rommolo ha scritto:VOGLIAMO LA VERSIONE DI MENTAHAL PUBLICATA! :oleee:

Siiiiiiiiiiiii anche io sono curioso di ascoltarla!!!! XD
Hunterwolf

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Hunterwolf »

phemt88 ha scritto:Avrei pompato a morte la cassa però, ma va bene lo stesso!!
grazie a tutti quelli a cui è piaciuta!!! :D la cassa per l'appunto è una delle cose che nel master definitivo è stata migliorata, insieme al mixaggio in genere.

ancora nessun responso da parte dello staff del Dorian, quindi mi sono messo avanti a preparare tutto ma non posso ancora pubblicare nessuna anteprima!!

a mio parere, oltre al vincitore, tra tutte le demo ricevute erano interessanti soprattutto anche i brani di rommolo, the scratcher, tha kronik e Slavin Shooter... oltre a quella di nkl che per aver perso il progetto della traccia non ha potuto partecipare alle selezioni! ce n'erano altre carine ma diciamo che queste sono quelle che a primo impatto mi hanno colpito di più, e secondo il mio modestERRIMO parere potrebbero arrivare a fare grandi cose :D
Phemt

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Phemt »

Grandi, complimentoni anche a tutti quanti gli altri!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Hunterwolf

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Hunterwolf »

Menthalquake ha scritto:Fiammetta avrebbe detto damavvo.... cmq ci terrei a ringraziare Hunterwolf ke per la seconda volta si è messo a disposizione di noi new talentes grazie al contest... dandoci l'opportunità di far ascoltare la nostra musica!!!! Grazie Francè..... il minimo ke possa fare è darti delle caramelle!!!! XD poi capirai................ XD
e niente, oggi mi arriva la busta per raccomandata col contratto per la traccia e c'erano veramente delle caramelle dentro! ahahah no comment. :lol:
Menthalquake

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Menthalquake »

hahahahahah io sono di parola!!! XD
rommolo

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da rommolo »

ahahaha nooooooooooooooooooo
Phemt

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Phemt »

Aspettando la pubblicazione ufficiale... :roll:
Menthalquake

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Menthalquake »

ovviamente comprerete almeno 5 copie a testa... il ricavato andrà devoluto per la ricerca del kick perfetto... quindi forza ragazzuoli.
Menthalquake

Re: Paranoiax & Dorian Gray: The 10 Years Remix Contest

Messaggio da Menthalquake »





Ci tengo a spammarlo personalmente :D
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”