[7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Info e commenti riguardo compilation, CD e DVD relativi al mondo hardcore
Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo"
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various"
esempio: [TRAX CD-DVD43] Various - always hardcore vol. 15
Ale

[7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Ale »

1 universe everybody is a star
2 t.O.T.T. Get up
3 habegale i want your mind (euromasters remix)
4 da beatblower make you say yeah
5 dj buby , dj giangy & dj maxx musica nevrotica
6 wasting program step right up folks
7 the stunned guys dance to da house
8 the stunned guys M.F.M.F.
9 not-a-dj out of control
10 happymen love is you
11 hixxy & sharkey toy town
12 dj paul elstak don't leave me alone
13 the stunned guys bim bum bam
14 the stunned guys beats time
15 dj jappo & dj lancinhouse bass motherfucker (stunned guys remix)
16 dj buby , dj giangy & dj maxx number one outro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Gid gbr

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Gid gbr »

E anche questa è micidiale, favolosa 8)
FrIdGe

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da FrIdGe »

non mi piace, x me tra le compilation hardcore warriors è la peggiore
Emanuela_muaO

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Emanuela_muaO »

E' TROPPO bellaaaaaaaaaaaa sta compilation!!!
:$
X-MIND

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da X-MIND »

FrIdGe ha scritto:non mi piace, x me tra le compilation hardcore warriors è la peggiore

chi non l'ha vissuta nel periodo in cui é uscita , difficilmente puo capire la portata di questo capolavoro.
isaac

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da isaac »

e' uscito di meglio in quel periodo.
Gbmafluca

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Gbmafluca »

noooooooooooooo ho trovato sl la copertina....la stronza d mia sorella e il suo vizio di metteri via i cd alla cazzo...kissa k fine a fatto
ma io avevo anke i poster o un cartellone pubblicitario di quella serata al number, sparito :doh:
LEZ

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da LEZ »

UNO DEI + BEI CD MAI SENTITI :D :yeah: :$ ...CAVOLOOOOOOOOOOOOO XKè AL NUMBER NON SI FANNO + SERATE CON QUESTE CANZONI :(
MarcoHC

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da MarcoHC »

qualcuno ce l'ha da passare?la sto cercando da anni
MarcoHC

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da MarcoHC »

l'ho trovata se qualcuno la vuole mi mandi un pm... credo che sta compilation faccia parte dei beni culturali dell'umanità
anno 96 ,penso che sia la prima compilation hardcore lanciata nel mercato, credo che sia stato un test per vedere cosa pensava la gente
MarcoHC

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da MarcoHC »

per chi volesse scaricarla è disponibile a questo link, spero di non infrangere nessuna regola visto che penso che si tratti di un pezzo d'antiquariato.

Messaggio editato
MarcoHC

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da MarcoHC »

peccato era anche comprensibile cmq se vi serve...no problem anche se penso che la traxtorm dovrebbe riproporre le vecchie compilation anche acquistabili in formato digitale, non capite cosa darei per riascoltare hardcore devils
Hardbass94

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Hardbass94 »

Proposta interessante , ma queste compilation in questo modo perderebbero notevolmente il loro fascino.
MarcoHC

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da MarcoHC »

ma fino a un po di anni fa si potevano comprare io ne comprai 3 in cassetta, parlo di 10 anni fa era always hc 1 e 2 e hardcore devils, poi di colpo non sono piu state disponibili, il fatto è che anche a volerle comprare sono introvabili
Eddy89

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Eddy89 »

Ma il link per scaricarla dov'e???
Thanks ;)
Hardbass94

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Rimosso. Lo volete capire o no che è materiale protetto da copyright? :lol:
cernobeat

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da cernobeat »

ce l'ho...ma mi piacciono di piu quelle mixate da lancinhouse....
quando ho sentito il pezzo bim bum bam number one sono scoppiato aridere sinceramente..,,

comunque piccola critica nei confronti del copyright....cosa viene in tasca ai produttori di una compilation che è fuori produzione,e non è distribuita;io credo ci sia bisogno di ristampare,soprattutto ciò che è diventato storia.
Gid gbr

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Gid gbr »

Ma intendi quelle di rimanenza che acquisti in qualche negozio?
Nightmare

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Nightmare »

MarcoHC ha scritto: anno 96 ,penso che sia la prima compilation hardcore lanciata nel mercato,
no,assolutamente.. e neanche la prima compilation hardcore italiana
Hardbass94

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Hardbass94 »

Eddy89 ha scritto:sei mestruato? :lol:
Sei una rottura di coglioni soltanto a leggerti ;)

Comunque cazzo la devo ancora sentire :$ :sbav:


:arrowu: appunto ;)
Nightmare

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Nightmare »

Cmq questa anche se era selezionata dagli Stunned non centrava niente con la Traxtorm, era uscita su Do it yourself, anche xche la Traxtorm non era ancora nata
Hardbass94

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Hardbass94 »

Cioè la distribuivano o veniva anche venduta nei negozi?
Hardbass94

Re: [7243 8 52005 2 6] Stunned Guys - Hardcore Warriors Present Number One Compilation

Messaggio da Hardbass94 »

Su Discogs c'è scritto EMI ITALIANA S.P.A. :uhm:
Rispondi

Torna a “Compilation e DVD hardcore”