Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Nightmare

Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Nightmare »

X la primissima volta,un dj hardcore entra e si piazza al 39esimo posto (quindi tra i top 50) nella classifica di Dj Mag TOP 100:

Angerfist: sicuramente avranno influito moltissimo i voti,presi dai fans della pagina facebook ecc.. ma trovo che x lui,sia meritato.

il primo dj, riguardante generi hard, è Headhunterz,che si piazza al nr. 17 se non erro.. nella top 100 si piazzano anche Zatox,Coone,Showtek,Brennan heart,Psyko punkz ed altri dj hardstyle, ma a livello hardcore, Angerfist è l'unico nella top 100.


WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

secondo me, a livello di popolarità, non come bravura ecc ecc, meriterebbe di più..
anche solo per il discorso masters of hardcore, il simbolo e tutto ciò che gira, i ragazzi conosco seppur indirettamente master of hardcore piuttosto che m_nus (richie hawtin, paul ritch eccecc) o chennesò altre..
complimenti, ma tra i primi 20 doveva essere
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

Above & Beyond, Avicii, Dash Berlin, Markus Schulz mai sentiti..
ok che non sono un esperto del genere, ma per essere nella top 10 pure mia nonna dovrebbe avere un flash sentendo il tuo nome :roll:
Hardbass94

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Hardbass94 »

A me fa molto piacere ;)
Nightmare

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Nightmare »

piu' che altro è una sorta di evento storico,xche mai nessun dj hardcore era entrato tra i top 100, di una classificata dominata da gente come David guetta,Tiesto,Armin Van Buuren ecc.. e sinceramente molto meglio Angerfist,che Korsakoff o magari gli Endymion..

cmq questa è la chart:


1. David Guetta

2. Armin Van Buuren

3. Tiesto

4. DeadMau5

5. Above & Beyond

6. Avicii

7. Afrojack

8. Dash Berlin

9. Markus Schulz

10. Swedish House Mafia

11. Paul Van Dyk

12. Axwell

13. Gareth Emery

14. Fedde Le Grand

15. ATB

16. Sander Van Doorn

17. Headhunterz

18. Ferry Corsten

19. Skrillex

20. Laidback Luke

21. Infected Mushroom

22. Aly & Fila

23. Steve Angello

24. Hardwell

25. Arty

26. Sebastian Ingrosso

27. Benny Benassi

28. Daft Punk

29. Martin Solveig

30. Kaskade

31. Carl Cox

32. Chuckie

33. Bob Sinclar

34. Calvin Harris

35. Noisecontrollers

36. W & W

37. Pete tha Zouk

38. Dada Life

39. Angerfist

40. D Block & S Te Fan

41. Coone

42. Steve Aoki

43. Cosmic Gate

44. Bobina

45. Richie Hawtin

46. Eric Prydz

47. Zatox

48. Tydi

49. Orjan Nilsen

50. Andy Moor

51. Roger Shah

52. John O'Callaghan

53. Astrix

54. Erick Morillo

55. John Digweed

56. Wolfgang Gartner

57. DJ Feel

58. Showtek

59. Richard Durand

60. Umek

61. Skazi

62. Paul Kalkbrenner

63. Sasha

64. Eddie Halliwell

65. Moonbeam

66. Myon & Shane 54

67. Judge Jules

68. Matt Darey

69. Paul Oakenfold

70. Alesso

71. Mark Knight

72. Sean Tyas

73. Mat Zo

74. Lange

75. Joachim Garraud

76. Simon Patterson

77. Francis Davila

78. Psyko Punkz

79. Dimitri Vegas & Like Mike

80. Wildstylez

81. Roger Sanchez

82. Hernan Cattaneo

83. Tritonal

84. DJ Vibe

85. An21

86. Bloody Beetroots

87. Felguk

88. Nero

89. Juanjo Martin

90. Boy George

91. Tenishia

92. Sidney Samson

93. Dirty South

94. James Zabiela

95. Marcel Woods

96. Porter Robinson

97. Sven Vath

98. Brennan Heart

99. Leon Bolier

100. Boys Noize
Gid gbr

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Gid gbr »

Concordo con nightmare... cmq quest'anno che si è sviluppata online, djmag stesso ha dichiarato che non sarebbe più stata una classifica solo di bravura o tecnica ma anche di popolarità, in quanto il fattore social si è esteso a macchia d'olio già dall'anno scorso ormai.
Meritato dunque, angerfist è il più popolare nell'hardcore mondiale attualmente e richiama centinaia di migliaia di persone nel mondo.
Nei contest online ormai funzionerà sempre così, basti anche guardare korsakoff nella top100moh dell'anno scorso, pure là hanno ammesso che hanno influito i posts che condivideva sulla fb page.
Che palle però i primi 10 son sempre quelli da secoli :lol:
Teoxx

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Teoxx »

ho sempre seguito poco ste cose, cmq trovo incredibile che ci siano così tanti dj hs e solo uno hc. altra cosa: sbaglio o è anche epocale che #1 sia David Guetta (meritatissimo, fa le hit commerciali migliori, fa il produttore di Madonna e ho sentito che produrrà il prossimo album degli U2...), che riesce a rompere l'egemonia dei "big 3" della trance Tiesto, AVB e Van Dyk (precipitato in basso)?
des

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da des »

Umek 60° :'( 97° Sven :pray: :nonono:
wrz

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da wrz »

WXL ha scritto:Above & Beyond, Avicii, Dash Berlin, Markus Schulz mai sentiti..
ok che non sono un esperto del genere, ma per essere nella top 10 pure mia nonna dovrebbe avere un flash sentendo il tuo nome :roll:
conosco i primi e l'ultimo che hai scritto, suonano trance e sono a livelli alti da molto tempo (quasi 10 anni credo)
Gid gbr

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Gid gbr »

Ce anche il top 100 dei club e il cocoricò è al 47°
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

ed sinceramente è uno dei più brutti in cui sono stato :lol:

bella l'idea della struttura a piramide, ma dentro è scarnissimo e piccolo.. :roll:
Gid gbr

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Gid gbr »

WXL hai gusti strani lasciatelo dire :p
Il coco ha pure il secondo piano, non è enorme è vero, ma tu pensi che in quella classifica rientrino per la bellezza del locale? No! Ma per le serate e la tendenza che fanno tramite gli ospiti! Il coco ci sta a pieno, altrimenti se fosse per struttura ci dovrebbe essere pure il n1 dentro! ;)
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

ah allora ok, il cocco è sempre stato un locae di tendenza..
ma anche solo a confronto col number, cazzo ha dentro le statue, una sala che si chiama anfiteatro, giardini immensi, tanto per dirne 3 :o
il cocco ha si e no un divanetto nel privè :lol:
Gid gbr

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Gid gbr »

Vero! Ma lo dichiarano loro stessi che è per il fattore tendenza ;) cmq a me non dispiace affatto, vedere l'alba la mattina entrare dalla piramide è molto suggestivo, poi come impianto luci laser e audio è molto avanti :)
Cmq è il locale che crea tendenza in Italia, è il numero 1 in fatto di moda, ci sta tutto :p
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

mi sembra che smascelli anche non poco :lol: :lol:
Cruz

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Cruz »

E' strano che Skrillex sia solo al 19° posto col successo che ha avuto ultimamente...è stato superato da gente che non ha "nemmeno" 40.000 fan su facebook mentre lui ne ha 2 milioni...bah...mi sa un po' di bufala :roll:
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

anch'io l'ho pensato quando l'ho visto in quella posizione..skrillex quest'anno ha fatto il boooooooooon atomico
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da gbrit »

WXL ha scritto:ah allora ok, il cocco è sempre stato un locae di tendenza..
ma anche solo a confronto col number, cazzo ha dentro le statue, una sala che si chiama anfiteatro, giardini immensi, tanto per dirne 3 :o
il cocco ha si e no un divanetto nel privè :lol:
non confondere la merda con la cioccolata. il cocco è l'impero romano,il number è un puntino al suo interno. giusto per fare un'esempio pratico ;)
il number bel locale sia chiaro,ha la sua storia ma nn puo essere paragonato al cocco
lomaz

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da lomaz »

:arrowu:

quoto Mattia! :yeah:
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

gbrit ha scritto:
WXL ha scritto:ah allora ok, il cocco è sempre stato un locae di tendenza..
ma anche solo a confronto col number, cazzo ha dentro le statue, una sala che si chiama anfiteatro, giardini immensi, tanto per dirne 3 :o
il cocco ha si e no un divanetto nel privè :lol:
non confondere la merda con la cioccolata. il cocco è l'impero romano,il number è un puntino al suo interno. giusto per fare un'esempio pratico ;)
il number bel locale sia chiaro,ha la sua storia ma nn puo essere paragonato al cocco
a livello di strutture eccecc, tralascia la storia, tendenze eccecc muri, grandezza, ampiezza, giardini, decorazioni..vuoi mettere? :lol:
des

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da des »

lomaz ha scritto::arrowu:

quoto Mattia! :yeah:
quoto Tia anch'io ;) ;)
lomaz

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da lomaz »

WXL ha scritto:a livello di strutture eccecc, tralascia la storia, tendenze eccecc muri, grandezza, ampiezza, giardini, decorazioni..vuoi mettere? :lol:
Se si valuta la struttura può ANCHE esser più bello il namber ma per ciò che ha detto Mattia non c'è storia fra i 2 locali ..
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

per la 4° volta non mi và di ripetermi..rileggiti e vedrai che hai detto la mia stessa cosa
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da gbrit »

è sempre un mio parere personale.non c'e statua,anfiteatro ecc... che ti regala l'emozione di ballare con i raggi del sole che illuminano la pista e con in sfondo il mare
StordiTo

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da StordiTo »

WXL ha scritto:
gbrit ha scritto:
WXL ha scritto:ah allora ok, il cocco è sempre stato un locae di tendenza..
ma anche solo a confronto col number, cazzo ha dentro le statue, una sala che si chiama anfiteatro, giardini immensi, tanto per dirne 3 :o
il cocco ha si e no un divanetto nel privè :lol:
non confondere la merda con la cioccolata. il cocco è l'impero romano,il number è un puntino al suo interno. giusto per fare un'esempio pratico ;)
il number bel locale sia chiaro,ha la sua storia ma nn puo essere paragonato al cocco
a livello di strutture eccecc, tralascia la storia, tendenze eccecc muri, grandezza, ampiezza, giardini, decorazioni..vuoi mettere? :lol:
VUOI METTERE BALLARE ALLE 6 DI MATTINA CON LA PISTA ILLUMINATA DAL SOLE CHE ENTRA DALLA PIRAMIDE IN VETRO? :sbav: :sbav: locale piu bello di italia altro che namberrr
WXL

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da WXL »

:yawn: sarebbe la 5° volta che dovrei ripetermi
Eddy89

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da Eddy89 »

:lol: cmq quoto il fatto della popolarità'...
Il figlio di un amica di mi mamma ha si e no 11 anni e gli ho detto per battuta ti piace l'hardcore?
E lui: si! E io :chi conosci? Lui: Angerfist. :lol:
Ci sn rimasto di merda io a 11 sentivo E' quasi magia Jhonny :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da saluzz »

il cocco è stato è e rimarra il locale numero uno in Italia...
in quel locale si crea la tendenza c e poco da fare... Se volete sapere ke musica va leggete i line up del cocco! Per decenni sulla cresta dell onda senza avere cali e facendo anke adesso serate ogni sabato, senza contare la quantita epocale di gente ke porta l estate... e sempre i migliori dj del mondo... se leggete la lista dei dj di dj mag il 90% ha suonato o suona al cocco regolarmente...
Se questo non è un locale top quale sarebbe: il number? ke ha fatto anni a fare liscio e adesso fa una serata ogni 3 mesi ke si trasforma in wrestlemania?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16575
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Angerfist #39 Dj Mag TOP 100!

Messaggio da saluzz »

ma chi c e l ha con te? :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”