Le migliori Radio FM e Radio Online

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
FlavioTGP

Le migliori Radio FM e Radio Online

Messaggio da FlavioTGP »

Purtroppo non sò se questa è la sezione piu azzeccata ma comunque volevo promuovere una lista delle migliori radio fm e radio online che è possibile ascoltare tramite internet. (non solo hardcore,anche vari generi elettronici,l'importante sia la buona selezione che è ben lontana dalle radio dei canali ufficiali...)
Ne ho trovate un paio ma sono alla ricerca di radio tedesche e olandesi che avevo sentito quando ero li...spero qualcuno possa aiutarmi.
Io ho torvato questi :

http://www.HardBase.FM (tramsette electro,house,hardstye,handsup,hardcore,etc etc..) . Gli dò anche un ottimo voto per la varietà e la selezione !
http://www.bbc.co.uk/programmes/b00dgk4f (il programma dove suona Kutski,fanno una buona selezione anche di musica commerciale
http://www.studiopiu.net/portal/index.php/ascoltaci (verso sera a volte ci sono delle verle perle per gli amanti degli anni90)


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Le migliori Radio FM e Radio Online

Messaggio da gbrit »

scusate l'ignoranza in materia ma da hardbase fm come si fa per far partire la radio? ho cliccato su winamp mi fa salvare un file sul pc ma quando lo apro è un file di testo.
grazie
[LavenA HakkE]

Re: Le migliori Radio FM e Radio Online

Messaggio da [LavenA HakkE] »

www.di.fm

Trance,Classic Elettronica e Oldschool House. Queste sono quelle che ascolto maggiormente.
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”