Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Rispondi
Gid gbr

Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da Gid gbr »

Seratona eccezionale :D :clap: non molta gente devo dire al flo, sale entrambe molto vivibili ma bene così dal nostro canto, 0 caldo in saletta e 0 caldo in salone e più mobilità. Che sia un segno che senza artisti traxtorm il flo non faccia il pienone ora che il marchio hc italia è consolidato? staremo a vedere :)
Passata tutta la serata in early, escluso il finale, che dire dispiace vedere che oramai le chiavette usb e le SD cards hanno raggiunto pure l'hc ma è l'evoluzione, ma tralasciando ciò devo dire che han suonato tutti a meraviglia. Nessun artista neophyte ubriaco mi è sembrato set veramente variegati, dalla oldschool alla main 2000 in un crescendo esplosivo. Miglior set secondo me stunned vs neophyte della durata di 2 ore. Anche le 2 ore di panic vs viper son state una bomba assolutamente, carino questo stravolgimento di timetable. Mi dispiace che mi aspettavo neophyte in finale ma presumo avendo suonato 2 ore in old abbia saltato il finale lasciandolo a max e playah, nel quale hanno esagerato con i bpm :mrgreen: grandi! Bella tappa tutto sommato questo trasher tour, 0 casini mi è sembrato di vedere, ed era pure presente "miss gabberino" ahahah :lol:

Un saluto ai miei compagni di viaggio friulani coraz, gatterboy e hc87, + la veneta :-° e quelli visti dentro: Dirtynancy, ila88, monte, ceski, marzia, miro e chi mi sto dimenticando :mrgreen:

see you next time


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da gbrit »

mi sono veramente divertito ho ballato tutto il tempo.musicalmente parlando,riguardo la saletta perchè non mi sono mai mosso di li,ha detto tutto gid.
grande panic che si esalta quando mi vede la maglietta del feyenoord :D
unica pecca della serata ho esagerato un po con le birre,era tanto che non bevevo cosi...spero di non aver rotto il cazzo a nessuno :mrgreen:
saluto tutti quelli che ho beccato cosi non tralascio nessuno...
side-x

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da side-x »

oldschool?????quale???dove???chi????
solo pizzeria dall'inizio alla fine roba trita e ritrita come al solito in italia
selezione musicale pessima..forse 10 canzoni in tutta la serata mi sono piaciute
son gusti..ormai quando si legge sala early=pizza...e sepoi come al number scrivono sala oldschool izza comunque...
**vedere dj ubriachi che hanno bisogno dell'accompagnatore per suonare è una roba pessima
Gid gbr

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da Gid gbr »

Mi sono perso, chi era ubriaco? Sono stato sempre sotto consolle ma non ho notato nessuno malmesso mmm forse non ero arrivato ancora
Oldschool l'ho nominata perché ho sentito un 3 4 tracce, non intendevo un set intero... Per il resto ovvio son gusti :) come dici è scontata in Italia (se non a parties mirati stile Smart o similari) io non perderei neanche tempo a venire a feste così se cerco proprio la super ricercatezza.. Se ieri avessero suonato roba veramente mirata avrebbero svuotato tutto, cosa che non deve accadere... A me cmq è piaciuto

Mattia mi sarebbe piaciuto trovarti ma non so che faccia tu abbia altrimenti ti avrei salutato :(
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da gbrit »

saranno state le birre ma sinceramente ho ascoltato buona musica,le solite tracce ma che ascolto sempre volentieri,alla fine ci sono cresciuto con quella musica...
gid a me sembra di averti salutato?!?!?!? ops chissa chi cazzo ho salutato allora :lol:
DirtyNancy

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da DirtyNancy »

aluraaa serata carina che non mi ha esaltato musicalmente peró mi ha fatto piacere vedere persone che non vedevo da un sacco. quindi un saluto ai bergamaschi/e, kuz, lory, nemo, il magnanimo tetta, alieno, gid, coraz e tutti gli altri bellissimi della padania e non :lol:
personaggio della serata: il tizio che si aggirava con una gonnellina nera e un brillantino in fronte. "per me, numero uno" :lol:
Gid gbr

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da Gid gbr »

Il miss gabberino :lol:
Cmq Mattia qualcuno mi ha salutato che non conoscevo, ho ricambiato sicuramente ma senza sapere chi tu fossi :lol: la prossima volta dammi pure la mano :D
zex

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da zex »

quanti pochi post....non è piu come una volta
cmq serata molto bella passata metà in early che in main...in early la musica era ok cioè non era quella musica stra ricercata, per fortuna se no saremo rimasti in 3 a ballare...cmq neophyte ubriaco marcio che si è pure ribaltato a max ahahah, anche kasparov è un matto... un saluto a ki ho visto gid mattia coraz e altri.....

ps mattia e gid vi siete visti sicuro perche eravate a 2 metri di distanza ahahaah
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da gbrit »

ma infatti sono sicuro di averlo salutato ahahahahah sta a vedere che gid era più ubriaco di me :lol:
-miro-

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da -miro- »

mah k dire.... serata davvero eccezionale... passata tutta in divina, apparte mezz ora del set di alien t... cm set m sn piaciuti maxx e neophyte davvero scatenati quando suonano assime..
panic e viper 2 ore di set assieme :sbav: :sbav: :loveit: il migliori della serata secondo me... buona selezione e tecnica degna di loro 2...
finale di nico e tetta grandi il loro " sporco lavoro" da residenti lo fanno sempre e lo fanno alla grande...
saluto tutta la gente incontrata compreso il friuli hardcore team :mrgreen:
Gid gbr

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da Gid gbr »

ahah grazie miro sempre un piacere :D
mattia ho bevuto un pò ma ero sanissimo, stamo apposto :lol:
old_gbrs

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da old_gbrs »

gran serata dall'inizio alla fine , ambiente vivibilissimo e ballabilissimo super respirabile anche se in old c'era un pò più caldo , comunque maxx e neophyte in old spettacolari O.O , in sala main il variare degli stili mi è piaciuto molto tha playah dopo che l'ho beccato in bagno e mentre lo salutavo parte ubriaco a cantare in coro happy b.day a me(senza motivo xche non era il mio comple) con il suo socio in coro con un inglesse sbiascicato in console invece ha devastato tutto a suono di cassoni!!! invisibili a gò gò, ero abbastanza alticcio ma divertito molto e ballato il giusto!! scena della serata mentre c'era il live degli evil il grande pazzo kasparov in mutande che correva in console bevendo birre medie d'un fiato una dietro l'altra sti olandesi son tutti matti ahahahhahaha :-D cmq musica spettacolare e serata spettacolare ;-D
Nightmare

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da Nightmare »

old_gbrs ha scritto:tha playah dopo che l'ho beccato in bagno e mentre lo salutavo parte ubriaco a cantare in coro happy b.day a me(senza motivo xche non era il mio comple)
ahahaha!!! :lol: :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da saluzz »

Gid gbr

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da Gid gbr »

Neophyte
Hi people from Florida, Italy!
Just to let you know that the whole Neophyte Records had a fantastic night at the club on tuesday. I regret I didn't perform in the Main Room, after i did my oldschool set together with Stunned Guys. I promiss I will make it up to you guys.. See you all very soon!

:lol:
sandrocore

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da sandrocore »

beh...ottima serata per quanto mi riguarda.prima di svenire sui divanetti ho sentito ottima musica e un bel clima. certo, niente di super ricercato ma non mi aspettavo di certo quello! ci vogliono anche queste serate dove principalmente uno si diverte, balla canzoni straconosciute ma che sinceramente mi fa sempre piacere sentire, stare a braccia conserte ad aspettare il lato b di un vinile che conosco solo io...anche no.siamo realisti.
Frenk

Re: Post Neophyte Records Trasher Tour @ Florida - 24/04/2012

Messaggio da Frenk »

che uomo sandro :) poche parole ma precise!
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”