i da tekno warriors hanno mai suonato in italia?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardcore
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

i da tekno warriors hanno mai suonato in italia?

Messaggio da gbrit »

come da titolo i da tekno warriors hanno mai suonato in italia? ricordo le loro tracce che venivano suonate in saletta al gheo,ma di loro personalmente non ho ricordo...
se uno oggi li volesse chiamare paul elstak e neophyte suonerebbero ancora sotto questo nome?


Eddy89

Re: i da tekno warriors hanno mai suonato in italia?

Messaggio da Eddy89 »

io di loro ricordo the sound of hardbass :$
lomaz

Re: i da tekno warriors hanno mai suonato in italia?

Messaggio da lomaz »

Gran traccioni :yeah:
Nightmare

Re: i da tekno warriors hanno mai suonato in italia?

Messaggio da Nightmare »

gbrit ha scritto:come da titolo i da tekno warriors hanno mai suonato in italia? ricordo le loro tracce che venivano suonate in saletta al gheo,ma di loro personalmente non ho ricordo...
se uno oggi li volesse chiamare paul elstak e neophyte suonerebbero ancora sotto questo nome?
secondo me se dovessero venire in Italia a suonare adesso con questo nome,ci si ritroverebbe il locale pieno di wannabe-punkabbestiasottocassatuttopassa,pseudo-raver con le canotte da basket che "vanno" adesso.. :mrgreen:
Gid gbr

Re: i da tekno warriors hanno mai suonato in italia?

Messaggio da Gid gbr »

Domanda interessante, non ho mai visto flyers italiani col loro nome ma aspettiamo una risposta più certa :)
gran musica comunque, fra i pochi decenti in new-style
_FiOz_

Re: i da tekno warriors hanno mai suonato in italia?

Messaggio da _FiOz_ »

da Nightmare » 07/06/2012, 22:32
secondo me se dovessero venire in Italia a suonare adesso con questo nome,ci si ritroverebbe il locale pieno di wannabe-punkabbestiasottocassatuttopassa,pseudo-raver con le canotte da basket che "vanno" adesso.. :mrgreen:
:mrgreen: :lol: :lol:

a parte gli scherzi hai fatto una domanda interessante mattia! bisognerebbe spulciare i flyer da qualche veterano che ne ha collezionati nel tempo
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”