Che cellulare avete?

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da gbrit »

:arrowu: devono essere quelli costruiti in un certo stabilimento,parla di uno stabilimento tedesco


SwA

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da SwA »

Ah ecco, mi sembrava troppo assurda come cosa! Mi sa che il mio non fa parte di quelli... ;)
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

Se è vero è cmq una news del 2008, le banche avranno già risolto il controllo di numero clonato in qualche maniera

Stabilimento di Bochum cittadina tedesca dove fan anche feste hc :) cercate il Made in Germany nel cellulare
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

nokia lumia 800 e super felice della scelta... ha avuto dei problemi di batteria, all'inizio prima dell'aggiornamento mi durava 7/10 ore adesso ci faccio tranquillamente più di un giorno!!!! dipende da quanto uso le app!!! come fotocamera e menù è davvero da ufo!!!!

Nokia_lumia_800_review_01-580-100.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mucci

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Mucci »

7-10 ore? O_o che aveva?!
La presentazione del Lumia è un sogno *_*

nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

io ci stavo molto e il software non era per nulla pronto, di fatti con l'aggiornamento di quest'ultimo mi dura più del doppio... ora ho scaricato la versione prova di PES 2012 e lo godo da matti quasi quasi lo compro :D
HASTE

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da HASTE »

gran bel telefono nado.. peccato non sarà aggiornato a windows 8 così come il mio.. io ho il fratello minore :)

Immagine
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

ma te hai capito il perché non avrò window 8???
HASTE

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da HASTE »

scelta di microsoft.. neanche il lumia 900 sarà aggiornabile. da ottobre dovrebbe essere rilasciata la versione windows 7.8 e da li non ci saranno più aggiornamenti. con la versione 7.8 l'interfaccia sarà modificata come quella di windows 8 e saranno implementate le sue principali funzioni.. ma l'os rimane tango. tango che chi ha nokia lumia come noi,tra pochi giorni sarà disponibile.

comunque per rimanere aggiornato su tutti gli update sia del sistema operativo sia delle app e dei giochi ti consiglio di scaricare l'app windowsteca,è un blog sempre aggiornatissimo..
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

gia fatto ma dicono anche delle cazzate, le buttano fuori tanto per far leggere, oltre a windows teca ho anche wpmi che ci sono molte più news ed è più aggiornato, ma su tango, windows 8 etc etc sparano tutti un sacco di cazzate, non sanno neanche loro se è cosi o meno.... quindi.... è da maggio che dicono che ci sarà la condivisione su internet (thetering) e poi adesso nulla, nei negozi nokia mi dicono di si.... mah... vedremo... intanto lo devo tenere forzatamente per 2 anni.... :|
HASTE

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da HASTE »

Abbonamento?
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

si contratto!!!! ;)
HASTE

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da HASTE »

che inculata madornale.. io ho vinto un'asta su ebay a 170 euri :D
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

no, alla fine mi trovo bene e fai conto che uso quasi tutti i minuti a disposizione!!!! inculata no, l'inculata sarebbe se non facessero windows 8 per noi!!!!
Hunterwolf

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Hunterwolf »

HTC One X
Immagine

mi spiace aver abbandonato Nokia (tutti i cellulari che ho avuto fin'ora sono stati Nokia con sistema operativo Symbian), ma da quando monta Windows Phone trovo che siano scaduti discretamente e così sono passato con grande entusiasmo ad Android.

costa una barca di soldi ma penso li valga tutti, dire che sono soddisfatto è veramente riduttivo, a parte il fatto che credo che sia attualmente uno dei cellulari più potenti in commercio (forse, e dico forse, gli compete solo il Galaxy S III)
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

be il nokia 700 monta ancora il symbian... e costa 250€ più o meno... io con il windows phone mi trovo alla grande... con android non mi ci sono trovato cosi bene come con il lumia, è meno intuitivo e poi boh... magari perchè tendo andare sempre controcorrente però non m'ispira... :?:
-MoMy_Toxique-

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Samsung Galaxy Wonder e sono mega felice della scelta :D
wonder.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-MoMy_Toxique-

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Hunterwolf ha scritto:HTC One X
Immagine

mi spiace aver abbandonato Nokia (tutti i cellulari che ho avuto fin'ora sono stati Nokia con sistema operativo Symbian), ma da quando monta Windows Phone trovo che siano scaduti discretamente e così sono passato con grande entusiasmo ad Android.

costa una barca di soldi ma penso li valga tutti, dire che sono soddisfatto è veramente riduttivo, a parte il fatto che credo che sia attualmente uno dei cellulari più potenti in commercio (forse, e dico forse, gli compete solo il Galaxy S III)
No il Galaxy SIII vale meno del One X, complimentoni per la scelta e per aver abbandonato Symbian e Windows Mobile (Nokia sta pensando di installare come S.O. Android, giusto per farti capire)! ;)
PS. Il Galaxy SIII al momento ha un problema con la cover posteriore: quando la togli per metterci la sim, c'è un altissimo rischio che si crepi, infatti molte persone sono tornate nel negozio dove lo hanno acquistato per farsela cambiare (ovviamente gratuitamente). L' SIII attualmente è lo smartphone più sottile, peccato che chi lo ha progettato non ha tenuto conto che più la cover posteriore è sottile e più c'è il rischio che questa si crepi, contando poi che è di plastica... Insomma, 699€ per uno smartphone la cui cover posteriore si crepa a momenti solo a guardarla, non li spenderei mai. :yeah:
-MoMy_Toxique-

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Comunque noto con dispiacere che molti degli utenti di questo forum hanno un i-phone (iOs) e non un Android... :uhm:
Posso sapere il motivo della scelta di i-phone degli utenti "i-phoniani"? :D
cernobeat

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da cernobeat »

costa quasi uno stipendio......
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

-MoMy_Toxique- ha scritto: L' SIII attualmente è lo smartphone più sottile,
No è il nuovo razr della motorola con 7.1 mm
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

momy sono cazzate, tanto è vero che se la nokia continua cosi verrà assorbita dalla microsoft.... ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da gbrit »

-MoMy_Toxique- ha scritto:Comunque noto con dispiacere che molti degli utenti di questo forum hanno un i-phone (iOs) e non un Android... :uhm:
Posso sapere il motivo della scelta di i-phone degli utenti "i-phoniani"? :D
mi piace la politica di apple e vedendo amici con iphone e altri con i samsung ho preferito il primo
AndyCoach

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da AndyCoach »

-MoMy_Toxique- ha scritto:
Hunterwolf ha scritto:HTC One X
Immagine

mi spiace aver abbandonato Nokia (tutti i cellulari che ho avuto fin'ora sono stati Nokia con sistema operativo Symbian), ma da quando monta Windows Phone trovo che siano scaduti discretamente e così sono passato con grande entusiasmo ad Android.

costa una barca di soldi ma penso li valga tutti, dire che sono soddisfatto è veramente riduttivo, a parte il fatto che credo che sia attualmente uno dei cellulari più potenti in commercio (forse, e dico forse, gli compete solo il Galaxy S III)
No il Galaxy SIII vale meno del One X, complimentoni per la scelta e per aver abbandonato Symbian e Windows Mobile (Nokia sta pensando di installare come S.O. Android, giusto per farti capire)! ;)
PS. Il Galaxy SIII al momento ha un problema con la cover posteriore: quando la togli per metterci la sim, c'è un altissimo rischio che si crepi, infatti molte persone sono tornate nel negozio dove lo hanno acquistato per farsela cambiare (ovviamente gratuitamente). L' SIII attualmente è lo smartphone più sottile, peccato che chi lo ha progettato non ha tenuto conto che più la cover posteriore è sottile e più c'è il rischio che questa si crepi, contando poi che è di plastica... Insomma, 699€ per uno smartphone la cui cover posteriore si crepa a momenti solo a guardarla, non li spenderei mai. :yeah:
HTC one X (della mia compagna) superiore come fotocamera, SIII (mio) molto più ottimizzato e fluido. Cmq la mia cover non si è rovinata nonostante le 25/30 volte che l'ho aperto saranno casi sporadici.
Jamma

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Jamma »

Avevo il cellulare più bello del mondo,il Nokia 3250..Dire che è deceduto sarebbe sminuire il suo stato attuale.......................
Ora ho un Samsung,penso si chiami F480,onesto,resistente agli urti :lol:
Adesso vorrei prendere un Galaxy S 2,(il 3 è troppo grande ,e troppi cash :lol: )giusto perché ormai l'andazzo è quello,e uno smartphone decente è molto utile,sotto molti punti di vista..
Fanculo rivoglio il mio 3250 :(
nadogbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da nadogbr »

una volta la nokia andava forte, con il 6600 e il 6630 aveva tirato fuori cellulari fuori da qualsiasi logica... ora però non so chi ci sia al comando ma stanno facendo stronzate madornali... partendo dai punti nokia... si stanno soffocando...
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

o_o :o solo per questo potrei innamorarmi di un s3 :lol:
Eddy89

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Eddy89 »

entro l'anno mi comprerò il nuovo iphone :)
Mr Purple

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Mr Purple »

Non ho più aggiornato la situazione: samsung galaxy ace e fierissimo di non avere un iphone.
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

Immagine :lol:
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”