HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Gid gbr »

Fai schifo, partecipa o ti banno :lol:


Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Phemt »

E io banno te, ahahahah!! :lol:
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Perchè phemt???? comunque cazzo la voglio fare al meglio, vocals perfetti cassa spaccosa, hardcore 4 life saremmo in tanti spero!!!!
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Eddy sempre co ste facce quando commento qualcosa xDDDD sembra che ti sia successo qualcosa
Gianlu

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Gianlu »

è un pò frustrato eddy
Grigio

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Grigio »

Eddy89 ha scritto:
ShaykraixHardcore ha scritto:Perchè phemt???? comunque cazzo la voglio fare al meglio, vocals perfetti cassa spaccosa, hardcore 4 life
Immagine


:uhm: :lol:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Phemt »

Ahahahah, la crew del wall!! :lol:
Comunque non partecipo perchè mi rode il culo, per gli altri faccio schifo! :lol:
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt, sei uno dei pochi che mi da consiglio, e anche se io o tu facessi schifo, se fossi in te partecipererei lo stesso per PASSIONE per VOGLIA DI PARTECIPARE per FARE NUOVE AMICIZIE per CERCARE DI MIGLIORARSI SEMPRE!!!!
La + importante per me è la passione, avrei partecipato anche con la mia prima traccia se fosse stato a gennaio questo contest xk era qll che sapevo fare a gennaio e anche se faceva cagare era la passione a portarmi avanti xD ascolta la mia prima e l'ultima traccia e capisci cosa mi ha portato fin qua xD
PS: ho scritto troppi xD
DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da DJ TNS »

se tutto va bene in settimana comincio a mettermi al lavoro...si parte da 0,traccia solo per il contest ;) yeah
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Phemt »

ShaykraixHardcore ha scritto:PS: ho scritto troppi xD
Questa è bella... :lol: Mi sa che non hai mai visto di cosa sono stato capace io a scrivere, o Delicious, per esempio!! :asd:

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma non è tanto un fatto di bravura o tecnica, campi dove ovviamente sono comunque a livelli modesti, di fantasia ne sfrutto abbastanza e considerando i mezzi con i quali produco riesco a dare davvero molto, ma il fatto è che sono limitato, avendo usato un metodo di produzione un po' alternativo non ho mai imparato ad usare nessun tipo di programma professionale, quest'estate mi cimenterò con calma praticamente per la prima volta sul pc di casa (il precedente pc era un rottame, non potevo installarci Cubase o Fruityloops di sorta, ma ora che ne ho acquistato uno nuovo inizierò a lavorarci su, pian piano), perciò per ora non farei in tempo a realizzare qualcosa 100% in linea con lo standard del sound di adesso.
Oltre a questo, il problema vero è lo stile. In questi ultimi (quasi) tre anni mi sono "specializzato" nella produzione di tracce piuttosto alternative, spaziando tra l'hardcore, la slowcore, la breakcore, la darkcore, una sottospecie di artcore, ma anche tracce dal feeling techno, o anche vagamente ambient... ma c'è un elemento in comune che le caratterizza: praticamente ovunque, c'è un misto di sound synth anni '70-'80 e un pesantissimo tocco di chipmusic (8-bit). Le velocità medie che adotto sono quasi sempre 134, 147 e 156 bpm. Raramente uso velocità standard tipo i classici 172 o 187 bpm, e solo in pochissimi casi ho fatto tracce a 195, 210 o anche 220 bpm. Poi sono tutte tracce che sul punto di vista della stesura hanno più a che fare col mondo dell'elettronica di una volta in generale che con quello dell'hardcore, infatti raramente mi rifaccio a stesure classiche, mentre questa è una cosa fondamentale nell'ambito di questa musica (se comunque sei interessato, o vuoi farti un'idea, ti invito a scaricare -gratuitamente- le ultime cose che ho fatto. Se può farti piacere, questo qui è il link: http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 49&t=28400). Ultimamente mi sto un po' "raddrizzando" in direzione più hardcore, ma il mio stile resta comunque di nicchia, può piacere molto di più ad un appassionato vero, ma qui il paragone con altre tracce di altri utenti (l'anno scorso c'è stato un boom di qualità impressionante, e circa 25 partecipanti) non reggerebbe più, sono due mondo molto distanti, troppo. Nel 2010 i partecipanti non erano moltissimi (9, o 13 mi pare), e sono riuscito a piazzarmi al secondo posto a pari merito con Menthalquake, con una traccia di scarsissima qualità audio, ma che colpì per la sperimentazione estrema. Ma quei tempi sono finiti, ora gli utenti producer partecipanti sono molti, e molti sono arrivati a livelli quasi da pro (altri sono diventati praticamente già dei pro!), e rispecchiano perfettamente l'hardcore moderna... per me è praticamente finita. Potrei partecipare lo stesso senza curarmi di tutto questo, però fare una traccia porta via troppo tempo, e ovviamente anche se non spererei mai nella vittoria, che senso avrebbe partecipare se già si sa che comunque la gente non apprezzerà al 100%? :mrgreen:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Phemt »

Comunque voi tutti ragazzi non date retta alle mie scoreggian... ehm, scoraggianti parole!! Spremetevi l'anima, fatevi salire il veleno e sputatelo tutto sul monitor, sulla tastiera e ovunque vi pare!! Fate fuoco e fiamme, divertitevi, producete come bestie, scatenate l'inventiva e partecipate tutti!! Tutti!! :mad:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Lexius, quest'anno sono moderatore, non mettetemi in difficoltà con questi bei messaggi!! :lol:
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ok Phemt capito... vabè speriamo che studiando e capendo il tuo stile diventi uno bravo xD
Mucci

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Mucci »

Phemt ha scritto::arrowu: Lexius, quest'anno sono moderatore, non mettetemi in difficoltà con questi bei messaggi!! :lol:
:lol: :lol:
Radio Killah

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Radio Killah »

quest'anno penso di saltare anche io... :(
GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da GbR LeXiuS »

mi sun prunt LOL
P-51 Mustang

Messaggio da P-51 Mustang »

Bellaaaa partecipo anche io!!! :) :)
Blumet

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Blumet »

io vorrei sapere se sono ammesse tracce hardfloor frenchcore
poi non ho capito se posso inviarne 2 o una sola,
grazie lu
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Gid gbr »

Si alla prima domanda, no alla seconda... puoi partecipare con due canzoni solo se la seconda è una collaborazione con un tuo amico
Blumet

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Blumet »

perfetto Gid !grazie mille!!
EVEE

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da EVEE »

vai di torneoooooo sec me quest anno sarà davvvero interessante! dai ragazzi! :mad:
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

EVEE ha scritto:vai di torneoooooo
Scusa evee ma la mia ignoranza è gigantesca in questo forum, ma che vuol dire vai di torneo?? è un detto??

Comunque sarà si interessante, stavo x incastrare il mio progetto ma l'ho rimesso diciamo "in sesto"
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da gbr ivi »

cazzo... pure Mad Dog fa un Rmx Contest :uhm: :uhm:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Che non è ancora partito però, si sta ancora nella fase di sondaggio per decidere la traccia da remixare... poi ci sono due mesi di mezzo, perciò dalle regà, partecipate, non state a fare i pensierosi " :uhm: "... puerco de un puerco!! :lol:
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”