Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Gid gbr

Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gid gbr »

Ottimissima serata, soprattutto dovuta alla compagnia di viaggio e di quella trovata dentro il locale.
Coco stupendo come sempre, anche se ovviamente pieno da fare schifo, unica area ballabile quella al piano rialzato li del bar :doh: impianto rinnovato molto potente e doppi panel led da scenografia molto belli non li avevo ancora visti così...

musicalmente direi 8 alla serata... intro di saccoman che come quasi sempre non mi piace, troppo sofisticato non so nemmeno se era roba da remember o meno :lol: cirillo così così qualche hittona techno ma per lo meno ha pestato di più come cassoni... poi lenny direi un 7, si sapeva che avrebbe fatto techno, però ci è andato abbastanza leggero anche se ha iniziato con Moby - Thousand, e finito in hardcore più seria chiaramente per introdurre pcp.
Marc ottimo, è stato chiaramente sui più classiconi, ma anche qualche chicca sua leggermente meno abusata l'ha messa, per lo meno tutte tracce che non stancano mai, e gran degggenero :D
set secondario di cirillo di chiusura (anticipata alle 6 :evil: ) molto diverso dal primo, ha proseguito difatti con oldstyle e ha chiuso con della techno trance paura :dance: bella battuta l'impianto lavorava a dovere, gran set e gran memo!

Un saluto ai miei compagni di viaggio e a quelli incontrati, ovvero: ale e des, monte e compagnia, meluz, melò (straubriaco :lol: ) niko e jacopo, fioz e gaia, damiano e la morosa, ughetto piacere d'averti conosciuto, il lez, zzz, tylerdurden... gbrit so che c'era e l'avrò pure visto ma continuo a non sapere chi sia se non si presenta :lol:

un saluto anche ai 10€ che volavano per qualsiasi bibita al bar, perfino per gli shortini singoli :lol:
see you @ decibel or sunbeat


MeloGbr

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da MeloGbr »

i commenti a dopo o domani..!

bella!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da gbrit »

serata un po particolare visto che la mia morosa non è stata benissimo di salute dovuto al caldo e alla troppa gente quindi sono stato anche fuori e nel giardinetto. saccoman solita intro,cirillo ha fatto un set techno mettendo anche qualcosa di duro. lenny purtroppo ho sentito solo il finale,la prima parte l'ho sentita da fuori. ha messo cmq tracce di tutto rispetto e che non si sentono sempre ai memorabilia,forse il miglior set. pcp soliti classici che si ascoltano sempre molto volentieri e che fanno vibrare la piramide,sicuramente per gli amanti dell'hardcore miglior set della serata.
cirillo in chiusura mi è piaciuto,più nel finale dove ha messo i classici da memorabilia. purtroppo ci hanno buttato fuori perchè c'e ancora gente nel 2012 che non conosce il rispetto e l'educazione verso gli altri ma quando stamattina si guarderà allo specchio,bello gonfio e con i punti,sono sicuro che ci penserà due volte la prossima volta a toccare il culo alle ragazze ;)
saluto tutti i ragazzi della vecchia scuola e tutti quelli che ho beccato. mi dispiace che a questo memo non sono stato da compagnia ma come detto prima avevo la donna che non stava bene...gid hai ragione bisogna che vengo a presentarmi :lol: ieri ti ho intravisto li dal bar insieme alla des e agli altri che pogavate indisturbati ahahhaahah
ale è stato tutta sera in mezzo alla piramide? l'ho visto pochissimo
Gaia

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gaia »

A me sono piaciuti tutti! Non mi ricordavo un Memo così da ormai parecchi anni...
Ho sentito Lenny che ha messo il suo rmx di trashman - cosmotrash insieme ad un'altra che non riuscivo a captare però... possibile???

Straordinari sempre Lenny e PCP arrivati direttamente dal Dominator..

Scenografia migliorata, casse distruttive alla massima potenza.

Spiacenti per essere andati via alle 6, avendo il treno alle 6.30!
Matti mi spiace inoltre che Guya sia stata poco bene, ma a fine serata l'ho vista più tranquilla.... ;)

Ringraziando compagni di viaggio e amici incontrati nell'arco della serata TUTTI NESSUNO ESCLUSO. (Non elenco per non dimenticarmi di qualcuno).
TylerDurden86

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da TylerDurden86 »

saluto innanzitutto fioz gaia e gid!
saccoman set ricercato (o almeno,x me :lol: ),conoscevo un paio di dischi,cmq bello!
cirillo sia prima che dopo mi è piaciuto un sacco, ok ha messo su i classiconi, ma anche dischi un pò più ricercati! il finale trance ci sta alla grande!
lenny giusto xk mi ha suonato thousand merita dieci in pagella :loveit: :loveit: poi la onda fa sempre piacere sentirla,come terapia! :mrgreen:
pcp (ovviamente) set migliore della serata,saranno anche sempre quelle (come dice gid,cmq ha suonato anche qualche chicca) però si lasciano SEMPRE sentire :dance: at war non si tocca :mrgreen:
ci si vede alla prossima, lo sperano sopratt i titolari del cocoricò,in due giorni gli ho lasciato 180 euro :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da saluzz »

Gid gbr

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gid gbr »

gbrit ha scritto:gid hai ragione bisogna che vengo a presentarmi :lol: ieri ti ho intravisto li dal bar insieme alla des e agli altri che pogavate indisturbati ahahhaahah
ale è stato tutta sera in mezzo alla piramide? l'ho visto pochissimo
si ahahah ogni tanto scappava la pogata :p era l'unico posto tranquillo... cmq si ale è stato un pò li con noi ma soprattutto in pista! sempre il temerario guerriero d'oltralpe :D ahahaha
mi dispiace per la disavventura che hai avuto, pure un mio compagno di viaggio ne ha avuta una, che non son riuscito a rimediare neanche tramite conoscenze (niko e jacopo grrr :lol: ) con la nostra amica biondina, vi lascio indovinare chi :-° che gli ha scavallato degli occhiali da saldatore :lol: mamma mia vabè!

gaia tranqui che non ti sei persa nulla ha chiuso alle 6.10 purtroppo
io comunque pensavo paccassero, soprattutto marc, che è solito ad avere svoglie e disguidi con gli aerei con le doppie date :lol:

un appunto: maledetti gestori, loro e le loro mafiate, se chiamassero anche altri artisti ogni tanto, invece di sempre e solo i resident... questo memo erano 3 anni che non si faceva così e ha ovviamente meritato ma... magari un moka, ricci jr, datura, sensoria, rexanthony, bratti, parrini no eh???? bahhh maledetti loro e le loro rivendicazioni (ps. se ci fate caso, degli artisti da me citati, nemmeno le loro canzoni passano ai memo, o forse 2 o 3 a malapena ;) )
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da gbrit »

sai che non ci avevo mai pensato al tuo ultimo discorso ;)
Eddy89

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Eddy89 »

Stesso discorso per i remember early hardstyle...zenith e ginger passano sempre i soliti 20 dischi.
Jamma

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Jamma »

PCP solito set,stacchi improponibili,dischi belli,ma comunque trita e ritrita..Fa ballare,ma potevano metterci benissimo qualcunaltro al suo posto che avrebbe fatto molto meglio..Ormai potrei tirare ad indovinare l'intero set..
Lenny Dee perso quasi interamente il suo set (DI**************************RCO),l'intro con thousand non l'ho capito troppo bene,poi pochi dischi e ciao :( ,"problemi con amici",ma quel poco me lo son goduto..
Cirillo e Saccoman a sto giro non mi hanno esaltato troppo,mi limito a dire che hanno regalato in certi momenti,poi vabeh non voglio entrare nel dettaglio!(ma forse più una cosa personale che per come han suonato :8) )
La chiusura,da quanto c'erano tutti in consolle e partivano dischi a caso (più o meno in tutti i sensi),me e piaciuta solo per il fatto che mi piace ballare con sopra il sole mentre sorge,anche se poi era tutto nuvoloso :shifty:
Fatte un sacco di conoscenze nuove,ma il pacco più grande è che c'era veramente troppa gente :lol: ci son stati dei momenti che strippavo in piramide xk facevo fatica a ballare,e ogni 2 spintoni che partivano arrivava un buttafuori :roll:
In se mi son divertito più per compagnia,viaggio e after...la serata non mi ha fatto schifo ma neanche esaltato...almeno abbiamo speso solo 15 ad entrare :lol:
des

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da des »

gbrit ha scritto: saluto tutti i ragazzi della vecchia scuola e tutti quelli che ho beccato. mi dispiace che a questo memo non sono stato da compagnia ma come detto prima avevo la donna che non stava bene...gid hai ragione bisogna che vengo a presentarmi :lol: ieri ti ho intravisto li dal bar insieme alla des e agli altri che pogavate indisturbati ahahhaahah
ale è stato tutta sera in mezzo alla piramide? l'ho visto pochissimo
:lol: è stato un momento degenerante ! Ale aveva le tende in pista con i marchigiani :D
ottimo Morphine come sempre...e solo pcp...solo lui :$ :loveit:
da Lenny mi aspettavo technaccia di un certo livello uff ,cmq miglior memo di sempre! un giorno di ferie stra-goduto :dance:
saluto tutti tutti tutti , e un ringraziamento speciale a Claudio B. che fa i saldi tutto l'anno :lol: we luv ya
wrz

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da wrz »

memorabilia ottimo x la compagnia ma molto a scarso a livello musicale! non voglio fare il polemico ma più passa il tempo più cè sta gente che sta musica proprio non la conosce e non la capisce e sta cosa x me influneza i dj! se continua così forse è meglio non farne più 3 all'anno! un saluto a tutti alla prossima ;)
Gaia

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gaia »

Ah Gid quindi ci siam persi 15 minuti!!! Siam andati via che cmq stava suonando Cirillo..

Matti dicevi a me?

Tyler saluti a te :!:
wrz

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da wrz »

Gaia ha scritto:Ah Gid quindi ci siam persi 15 minuti!!! Siam andati via che cmq stava suonando Cirillo..

Matti dicevi a me?

Tyler saluti a te :!:
sisi gaia confermo, da quando sei andata via tu alti 4 dischi e poi tutti a casa :'(
Gid gbr

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gid gbr »

gbrit ha scritto:sai che non ci avevo mai pensato al tuo ultimo discorso ;)
e si, parlando con 2 di questi artisti da me citati mi hanno confermato certe divergenze che fanno fin ridere, di anni e anni fa, e i gestori ci si appendono :doh: e si capisce che poco gliene frega di dare qualità ma pensano solo ai soldi (altrimenti non farebbero memo con solo i resident :| ) quindi il discorso di wrz fila liscio
Gaia

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gaia »

wrz ha scritto:
sisi gaia confermo, da quando sei andata via tu alti 4 dischi e poi tutti a casa :'(
Quanto avete aspettato in stazione?

Chissà poi come mai hanno chiuso 50 min prima!
Gaia

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gaia »

Dimenticavo: CI SONO STATI MOLTI PACCARI :!: :mrgreen:
wrz

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da wrz »

Gaia ha scritto:
wrz ha scritto:
sisi gaia confermo, da quando sei andata via tu alti 4 dischi e poi tutti a casa :'(
Quanto avete aspettato in stazione?

Chissà poi come mai hanno chiuso 50 min prima!
ma tanto ce la siamo presa comoda e tra tutto avremo aspettato un oretta (il treno era alle 8:10)
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

serata in solitaria cominciata male, arrivato tardi per motivi del cazzo e già la cosa mi aveva fatto abbastanza stranire.......giusto il tempo di entrare e sentire Cirillo con qualche classicone che non fa mai male...Lenny bello carico come sempre e PCP che ha fatto il suo, con "at War" sono impazzito proprio e comunque, non so se è una mia impressione ma ha suonato poco o mi è volato il tempo e non mi sono accorto :uhm: bho.......giornataccia e sul finale ero distrutto, passato il resto serata defilato in relax, mani in tasca e ondeggio ipnotico :lol:
comunque dopo tutto, gran serata, un saluto a Niko che non vedevo da tempo e a Gid che finalmente ho conosciuto ed è stato un piacere :yeah: .....

P.S. chicca della serata, bellissimo il monello all'uscita: ahò ragà, DENNIS D ha spaccato proprio però!!!!!!! :asd:
Niko hcw

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Niko hcw »

ke serata!! mi sn troppo divertito soprattutto per la compagnia..pcp ke sballoooo!! saluto tutti i pogatori ke eran cn me , ale des marta nathan gid e tutti quelli ke ho rivisto dopo un casino de tempo!! ughetto e fioz (!!!) alla prossima!!!




des, le foto sono troppo grandi e nn me le fa mettere!
-miro-

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da -miro- »

quando mai nn sn sceso... :'(
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da gbrit »

Gaia ha scritto:Ah Gid quindi ci siam persi 15 minuti!!! Siam andati via che cmq stava suonando Cirillo..

Matti dicevi a me?

Tyler saluti a te :!:
no a gid :)
Gaia

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gaia »

Okok....

Comunque io le regole nuove del locale non le conoscevo. Mi son messa a litigare con una tizia, perchè dovevo prendere il maglioncino nello zaino di Jacopo, e diceva che una volta preso non potevo più riporlo nel guardaroba! FUORI PIOVEVA e faceva FREDDO... Tolleranza e comprensione ZERO!
TylerDurden86

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da TylerDurden86 »

Gaia ha scritto: Tyler saluti a te :!:
:yeah:
P.S. chicca della serata, bellissimo il monello all'uscita: ahò ragà, DENNIS D ha spaccato proprio però!!!!!!! :asd:
:lol:
Gid gbr ha scritto:
gbrit ha scritto:sai che non ci avevo mai pensato al tuo ultimo discorso ;)
e si, parlando con 2 di questi artisti da me citati mi hanno confermato certe divergenze che fanno fin ridere, di anni e anni fa, e i gestori ci si appendono :doh: e si capisce che poco gliene frega di dare qualità ma pensano solo ai soldi (altrimenti non farebbero memo con solo i resident :| ) quindi il discorso di wrz fila liscio
dubito che gli cambi anche spendere qualche migliaio di euro in più x i dj.. tanto questi non guadagnano,straguadagnano! non oso immaginare quanto hanno guadagnato tra armin e il memo!! o_o secondo me,è solo un fatto "personale",poi si sa,tra gestori e dj si sta poco a divergere!
Gid gbr

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gid gbr »

si è un fatto personale da come mi han spiegato gli interessati, è di tanti anni fa anche ;) pietoso oserei dire!
dominique_dumonde

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da dominique_dumonde »

Gid gbr ha scritto:si è un fatto personale da come mi han spiegato gli interessati, è di tanti anni fa anche ;) pietoso oserei dire!

no guarda...

il memorabilia è una serata che è diventata mito e in quanto tale se ne sentono di cotte e crude...

nel 95' naque come serata compleanno di cirillo, se infatti ti ascolti il live si sente il Principe che fa la canzone degli auguri,
quella sera con lui c'era Saccoman anche esso resident ai tempi MA NON ORA...

negli anni qualche guest è stato inserito: Lenny Dee, David B, Lory D, Sensoria e Pcp,
ma specialmente nel periodo in cui Cirillo era andato via dal cocco (2003-06):
non hanno molto a che fare con la storia della serata, magari del locale si :!:

nomi come Rexanthony mi fanno drizzare i peli accostati al cocco,
ed è logico che le sue tracce non vengano suonate!
non centra nulla con il cocco

detto questo sabato serata regolare, niente di sopra le righe nella selezione dei 4 dj...

acaridpane un po deludente 15 min di loop e 15 di per elisa...

lenny dee due anni fa fu molto piu ricercato nella scaletta, ma ci sta perchè poi i bifolchi in pista non conoscono i dischi e storcono il naso...
Gid gbr

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gid gbr »

Concordo solo con la frase di lenny, comunque era 3 anni fa ;)

per il resto mi trovi in disaccordo più totale, o meglio è vero della nascita e storia del memo in se, ma il memo oggi come oggi, dopo 17 anni non si rifà solo alla serata in sè, ma a tutta la storia del coco (giustamente, anche perchè comunque memo o no al tempo della sua nascita la musica era quella degli artisti da me citati che girava eh), e in quanto tale certi dischi e certi dj dovrebbero essere riproposti! Adesso non schierarti in loro difesa totale solo per partito preso, apriamo un pò gli occhi ;) come fai a dire che rex non c'entra nulla? Lui è stato un pilastrone bello forte di quel genere musicale in Italia, fra i numero 1, ed ha addittura creato degli anthem di quella discoteca... cioè... e ci son vari video e live che testimoniano un suo lungo periodo in piramide... oltretutto fidati che ho parlato proprio con alcuni degli interessati del discorso, non sto sparando a vanvera solo perchè è diventata un mito... le diatribe ci sono, fidati ;)
TylerDurden86

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da TylerDurden86 »

rex quando è stato l'ultima volta?? 2008 può essere?
Gid gbr

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gid gbr »

non credo, penso molto più indietro, nel 2008 ha fatto il suo album intitolato così, ma non mi sembra abbia partecipato!
LaLe AlEssAnDrA

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da LaLe AlEssAnDrA »

des ha scritto:
gbrit ha scritto: saluto tutti i ragazzi della vecchia scuola e tutti quelli che ho beccato. mi dispiace che a questo memo non sono stato da compagnia ma come detto prima avevo la donna che non stava bene...gid hai ragione bisogna che vengo a presentarmi :lol: ieri ti ho intravisto li dal bar insieme alla des e agli altri che pogavate indisturbati ahahhaahah
ale è stato tutta sera in mezzo alla piramide? l'ho visto pochissimo
:lol: è stato un momento degenerante ! Ale aveva le tende in pista con i marchigiani :D
ottimo Morphine come sempre...e solo pcp...solo lui :$ :loveit:
da Lenny mi aspettavo technaccia di un certo livello uff ,cmq miglior memo di sempre! un giorno di ferie stra-goduto :dance:
saluto tutti tutti tutti , e un ringraziamento speciale a Claudio B. che fa i saldi tutto l'anno :lol: we luv ya

Di la verità quest'anno mancava qualcuno in particolare :-) hahahahahhah :$
Rispondi

Torna a “Post-party area”