Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
des

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da des »

:lol: e non solo !!! pareva di stare a Jersey Shore :8) love you


O.T Ale il mio telefono è morto per cambiare compagnia _________


des

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da des »

i solchi in viso a ore 08.00
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
robbeHC

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da robbeHC »

Jacopo photo-bomber :asd:
wrz

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da wrz »

ahahahah anche io faccia di plastica :mrgreen:
Ale

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Ale »

Gid gbr ha scritto:Concordo solo con la frase di lenny, comunque era 3 anni fa ;)

per il resto mi trovi in disaccordo più totale, o meglio è vero della nascita e storia del memo in se, ma il memo oggi come oggi, dopo 17 anni non si rifà solo alla serata in sè, ma a tutta la storia del coco (giustamente, anche perchè comunque memo o no al tempo della sua nascita la musica era quella degli artisti da me citati che girava eh), e in quanto tale certi dischi e certi dj dovrebbero essere riproposti! Adesso non schierarti in loro difesa totale solo per partito preso, apriamo un pò gli occhi ;) come fai a dire che rex non c'entra nulla? Lui è stato un pilastrone bello forte di quel genere musicale in Italia, fra i numero 1, ed ha addittura creato degli anthem di quella discoteca... cioè... e ci son vari video e live che testimoniano un suo lungo periodo in piramide... oltretutto fidati che ho parlato proprio con alcuni degli interessati del discorso, non sto sparando a vanvera solo perchè è diventata un mito... le diatribe ci sono, fidati ;)
Mi dispiace ma son d'accordo con dominique dumonde.Intanto per puntualizzare non è vero che non vengono messe le tracce di alcuni artisti..dei datura,el sueno e yerba del diablo ai memo le passano eccome..lenny dee sabato ha messo for u marlene di rexanthony ;) i Sensoria li han chiamati (2005,2008 e 2010), Moka è una pietra miliare,ma non dimentichiamoci che il suo nome era legato ad altre realtà in primis Asylum e Omen.
Quel tamarrone di Rexanthony piace anche a me,ma non basta fare un paio di tracce dove si fa riferimento al cocco o suonarci qualche volta per entrare a far parte della storia di quel locale ;) poi lui al cocco mi sà che l'ultima apparizione la fece nel lontano 1994.
Non penso che come dici tu Gid abbia fatto molte serate al cocco,anzi,basta guardare i flyers di quel periodo per rendersene conto..esiste ed è vero una versione di capturing matrix live @t cocoricò..se hai il cd singolo capturing matrix trovi anche questa versione se no il video è su you tube.
Poi sul discorso degli anthem del cocoricò fatti da Rexanthony stendiamo un velo pietoso :roll: quello ufficiale è nasty Django & Cirillo-Cocoricò , Rexantony ha fatto una serie di canzoni legate al cocco: piramyd power,cocoaccelleration,this is a trip e cocoricò (che non ha nulla a che vedere con l'autentica Cocoricò),nessuno contesta il personaggio rexanthony e la sua musica,ma legarlo per forza al cocoricò mi sembra azzardato;se no leghiamoci tutti i nomi che almeno una volta hanno suonato al cocco nella prima metà degli anni 90,e non son pochi..anche un certo paul elstak suonò al cocco,ma nessuno si prende l'impegno di chiamarlo al cocco??e charly lownoise & mental theo??
MeloGbr

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da MeloGbr »

preferirei 150000 volte paul vs charly e theo! ahahahahhah!
Niko hcw

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Niko hcw »

des ha scritto:i solchi in viso a ore 08.00
La mia coppia sadomaso preferita :asd:
lomaz

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da lomaz »

des ha scritto:i solchi in viso a ore 08.00
che bellina la des :$
des

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da des »

@niko quella frase non la dimenticherò mai :lol: :lol: :lol:
@lomaz grazie del complimento :D con strati di fondotinta sono preferibile :lol:
dominique_dumonde

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da dominique_dumonde »

Ale ha scritto:
Gid gbr ha scritto:Concordo solo con la frase di lenny, comunque era 3 anni fa ;)

per il resto mi trovi in disaccordo più totale, o meglio è vero della nascita e storia del memo in se, ma il memo oggi come oggi, dopo 17 anni non si rifà solo alla serata in sè, ma a tutta la storia del coco (giustamente, anche perchè comunque memo o no al tempo della sua nascita la musica era quella degli artisti da me citati che girava eh), e in quanto tale certi dischi e certi dj dovrebbero essere riproposti! Adesso non schierarti in loro difesa totale solo per partito preso, apriamo un pò gli occhi ;) come fai a dire che rex non c'entra nulla? Lui è stato un pilastrone bello forte di quel genere musicale in Italia, fra i numero 1, ed ha addittura creato degli anthem di quella discoteca... cioè... e ci son vari video e live che testimoniano un suo lungo periodo in piramide... oltretutto fidati che ho parlato proprio con alcuni degli interessati del discorso, non sto sparando a vanvera solo perchè è diventata un mito... le diatribe ci sono, fidati ;)
Mi dispiace ma son d'accordo con dominique dumonde.Intanto per puntualizzare non è vero che non vengono messe le tracce di alcuni artisti..dei datura,el sueno e yerba del diablo ai memo le passano eccome..lenny dee sabato ha messo for u marlene di rexanthony ;) i Sensoria li han chiamati (2005,2008 e 2010), Moka è una pietra miliare,ma non dimentichiamoci che il suo nome era legato ad altre realtà in primis Asylum e Omen.
Quel tamarrone di Rexanthony piace anche a me,ma non basta fare un paio di tracce dove si fa riferimento al cocco o suonarci qualche volta per entrare a far parte della storia di quel locale ;) poi lui al cocco mi sà che l'ultima apparizione la fece nel lontano 1994.
Non penso che come dici tu Gid abbia fatto molte serate al cocco,anzi,basta guardare i flyers di quel periodo per rendersene conto..esiste ed è vero una versione di capturing matrix live @t cocoricò..se hai il cd singolo capturing matrix trovi anche questa versione se no il video è su you tube.
Poi sul discorso degli anthem del cocoricò fatti da Rexanthony stendiamo un velo pietoso :roll: quello ufficiale è nasty Django & Cirillo-Cocoricò , Rexantony ha fatto una serie di canzoni legate al cocco: piramyd power,cocoaccelleration,this is a trip e cocoricò (che non ha nulla a che vedere con l'autentica Cocoricò),nessuno contesta il personaggio rexanthony e la sua musica,ma legarlo per forza al cocoricò mi sembra azzardato;se no leghiamoci tutti i nomi che almeno una volta hanno suonato al cocco nella prima metà degli anni 90,e non son pochi..anche un certo paul elstak suonò al cocco,ma nessuno si prende l'impegno di chiamarlo al cocco??e charly lownoise & mental theo??

direi perfetto...
zzz_hcw

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da zzz_hcw »

Dopo almeno 5 anni che desideravo farmi un memorabilia finalmente l'occasione è arrivata e dopo una gradevolissima settimana a riccione eccomi in piramide nella notte in cui il line up prometteva bene già in partenza!!
Posto unico e molto bello come immaginavo, pista purtroppo troppo piena x ballare senza contare i fenomeni che azzardavano il pogo anke sui dischi trance (stendiamo un velo pietoso) d'altra parte mi fa piacere aver visto il sold out xkè gente ke apprezza ancora la buona musica ce nè !
Musicalmente non mi è piaciuto Saccoman troppo ricercato il suo intro, Cirillo mi spiace averlo perso alla fine quando ha messo i classici mentre Lenny e Marc due ottimi set...
Serata passata con la dolce metà, ho beccato solo Gid e mi spiace nn aver beccato altri tipo enrico sbabber vecchiato ecc...

Non sarebbe di mia competenza fare critike già dopo il primo Memo che faccio ma sono anni ke do un occhiata ai flyer e sono d'accordo col Gid sul fatto che la direzione del cocco come si permette i vari sven vath van buuren e david guetta possa accontentare ancor di più i palati degli amanti del sound old variando i line up ovvero proponendo oltre a cirillo e saccoman sempre altri 2 nomi e non solo a quello di luglio ogni 2-3 anni... Immaginavo che tra cocco e Rex non circolasse buon sangue ma per lo meno proporre ogni tanto un Moka, Panda, Ricci Jr, Lory D, Sensoria, o perchè no un dj Rob o Paul Elstak :asd:
Gaia

Re: Post Memorabilia @ Cocoricò - 21/07/2012

Messaggio da Gaia »

Mauhhuaahuahuahuauhauhauhauhauhauh ribaltati dal ridere!! :mrgreen: :lol:

Abbiamo visto solo ora la foto di Ale & Desiree con dietro Jacopo plastificato! :lol:
Rispondi

Torna a “Post-party area”