Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
]]] Ughetto gbR [[[

Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Apro il post con le orecchie che mi fischiano ancora :D che dire, ho visto serate con più gente e ieri sinceramente non mi è sembrata così affollata la situazione.
Serata nel complesso molto divertente, ballato sempre anche se verso la fine i movimenti non erano molto fluidi, soltanto un'oretta in sala freestyle per sentire cek che come al solito ha sparato giù quei bei traccioni ormai non più proprio freschi-freschi ma sempre belli poi causa caldo insopportabile :prr: mi sono trasferito in sala grande dove si respirava un pò di più......set Noize Suppressor e artisti Traxtorm tutti sullo standard apparte quello di Josè(Meccano Twins) che mi è piaciuto sicuramente molto più rispetto ai soci.....Day mar invece ha rotto il culo a tutti o_o wow ha tirato delle mine pazzesche :mad:
Per chiudere un saluto a tutti quelli che ho visto e non vedevo da tempo, saluto particolare a Niko(prossimi giorni ci sentiamo per il Number) e ad Ale e la Des che finalmente ho conosciuto di persona ed è stato un vero piacere..... :yeah:

P.S. Des, se non capivo quello che provavi a dirmi, è tutta colpa di Day mar :lol:


Freddy Kruger

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Freddy Kruger »

si nel complesso bella serata pero nn era pieno massimo 600 persone anche nelle salette hs e freestyle ci saranno state 50 persone colpa del caldo ...... poi i prezzi delle bevute e' un po eccessivo 10 euro per un negroni o angelo azzurro o gin lemon e poi te lo allungavano con la soda bah !!!!!!!!! sta cosa nn l'ho mai vista da nessuna parte :evil:
MeloGbr

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da MeloGbr »

qualcuno mi può dire qualcosa del set di adaro!?
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

MeloGbr ha scritto:qualcuno mi può dire qualcosa del set di adaro!?
boh ...cmq ho visto che dava le t-shirt con la scritta adaro davanti...
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

sono arrivato verso le 11.00 come già detto il locale era abbastanza vivibile..soprattutto in sala hardcore si stava bene...le altre erano semivuote....ho fatto fino a day mar in hardcore....poi inframezzo ho sentito un pò di marco may e alla fine system 3 e gabber italia dj team fino alle 7 e mezzoda segnalare che ho visto des(ma non ne ero sicuro fosse lei) ho provato a chiamare freddy ma mi ha riattaccato e non ha provato a richiamarmi.....
un saluto ai ragazzi di latina conosciuti in navetta e i ragazzi di nonmiricordochecittà vicino milano... :yeah:
des

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da des »

Io c'ero ma ho toccato il letto poche ore fà ... ci sentiamo presto :lol:
MeloGbr

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da MeloGbr »

Eddy89 ha scritto:
MeloGbr ha scritto:qualcuno mi può dire qualcosa del set di adaro!?
boh ...cmq ho visto che dava le t-shirt con la scritta adaro davanti...

spero almeno che abbia fatto un buon set..!
des

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da des »

Allora ...tutto il tempo in main , non l'avrei mai detto ma mi sono divertita come una pazza !!!
ho ballato per ore su un palchetto , non riuscivano a tirarmi giù :lol:
grandissimi Noize , immensa Day-mar e bravo Jose :clap: (giassai!)
non riuscivo a farmi prendere dalla sauna freestyle :nono:
ottima la compagnia perversa dei testosteronici di Ancona , Ale e resto della banda incontrati :dance:
divertita come non mai ...
@Ughetto mica ricordo cosa tentavamo di dirci :doh:
@Eddy eri per caso a chiaccherare con un certo Michael quando ci siamo visti ?
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

des ha scritto: @Ughetto mica ricordo cosa tentavamo di dirci :doh:
:lol: non lo so, ricordo solo che hai provato a dirmi qualcosa all'orecchio per un minimo di 3 volte, poi ci hai rinunciato e ti sei messa a ridere come una pazza :D visto che avevo i timpani completamente "sfracassati" da Day mar :lol:
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

des ha scritto:Allora ...tutto il tempo in main , non l'avrei mai detto ma mi sono divertita come una pazza !!!
ho ballato per ore su un palchetto , non riuscivano a tirarmi giù :lol:
grandissimi Noize , immensa Day-mar e bravo Jose :clap: (giassai!)
non riuscivo a farmi prendere dalla sauna freestyle :nono:
ottima la compagnia perversa dei testosteronici di Ancona , Ale e resto della banda incontrati :dance:
divertita come non mai ...
@Ughetto mica ricordo cosa tentavamo di dirci :doh:
@Eddy eri per caso a chiaccherare con un certo Michael quando ci siamo visti ?
no ero solo ti ho visto sul palchetto e ho scroccato una sigaretta ad un ragazzo sotto di te...poi ti ho ribeccata per un pò in sala freestyle e parlavi con un ragazzo dalla cintura fluo cn scritto qualcosa...ero sul divanetto a riprendermi :lol: allora eri te :doh: aavevo la maglietta hardcore italia e pantaloni corti di jeans...hahah e come te la ballavi!! :lol:
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:
des ha scritto: @Ughetto mica ricordo cosa tentavamo di dirci :doh:
:lol: non lo so, ricordo solo che hai provato a dirmi qualcosa all'orecchio per un minimo di 3 volte, poi ci hai rinunciato e ti sei messa a ridere come una pazza :D visto che avevo i timpani completamente "sfracassati" da Day mar :lol:
day mar ha distrutto tutto o_o
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

ahh un ringraziamento speciale a system 3 che dopo averlo implorato di mettere Frenchcore Flava..alla fine l'ha messa :clap: cazzo se prende in pista :dance:
des

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da des »

Eddy89 ha scritto: no ero solo ti ho visto sul palchetto e ho scroccato una sigaretta ad un ragazzo sotto di te...poi ti ho ribeccata per un pò in sala freestyle e parlavi con un ragazzo dalla cintura fluo cn scritto qualcosa...ero sul divanetto a riprendermi :lol: allora eri te :doh: aavevo la maglietta hardcore italia e pantaloni corti di jeans...hahah e come te la ballavi!! :lol:
:lol: Des favolosa cubista
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

des ha scritto:
Eddy89 ha scritto: no ero solo ti ho visto sul palchetto e ho scroccato una sigaretta ad un ragazzo sotto di te...poi ti ho ribeccata per un pò in sala freestyle e parlavi con un ragazzo dalla cintura fluo cn scritto qualcosa...ero sul divanetto a riprendermi :lol: allora eri te :doh: aavevo la maglietta hardcore italia e pantaloni corti di jeans...hahah e come te la ballavi!! :lol:
:lol: Des favolosa cubista
Si avevi il vestitino nero poco sopra al ginocchio..tra l'altro sei na bella ragazza ;)
Niko hcw

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Niko hcw »

Bella ma con certi gusti..... :asd:
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

Niko hcw ha scritto:Bella ma con certi gusti..... :asd:
Che gusti? :lol:
Te niko eri cn lei?
Niko hcw

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Niko hcw »

Fattelo un po dir da lei i suoi gusti ahahah!!!!!Si siamo stati insieme per gran parte della serata.. Di sicuro mi hai visto, nn passo inosservato :mrgreen:
Maugi

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Maugi »

peccato per la parte hardstyle con cosi poca gente perchè adaro ha fatto un set da vero e proprio assassino.
des

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da des »

Niko hcw ha scritto:Bella ma con certi gusti..... :asd:
:lol: stronzo
Eddy89

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da Eddy89 »

des ha scritto:
Niko hcw ha scritto:Bella ma con certi gusti..... :asd:
:lol: stronzo
:uhm:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da gbrit »

des ha scritto:Allora ...tutto il tempo in main , non l'avrei mai detto ma mi sono divertita come una pazza !!!
ho ballato per ore su un palchetto , non riuscivano a tirarmi giù :lol:
grandissimi Noize , immensa Day-mar e bravo Jose :clap: (giassai!)
non riuscivo a farmi prendere dalla sauna freestyle :nono:
ottima la compagnia perversa dei testosteronici di Ancona , Ale e resto della banda incontrati :dance:
divertita come non mai ...
@Ughetto mica ricordo cosa tentavamo di dirci :doh:
@Eddy eri per caso a chiaccherare con un certo Michael quando ci siamo visti ?
Des in sala main?!?!? Buuuuuu :lol:
Anche ale e' stato in sala main?
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

In freestyle non si respirava, era impossibile starci.....
des

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da des »

gbrit ha scritto:
Des in sala main?!?!? Buuuuuu :lol:
Anche ale e' stato in sala main?
vagava DISPERATO per la discoteca :lol:
l'ho visto male !!!
des

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da des »

l'unica immagine pervenuta ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Too Loud Meet Il Fuoriorario @ Altromondo Studios - Rimini (RN) 14/08/2012

Messaggio da gbrit »

des ha scritto:
gbrit ha scritto:
Des in sala main?!?!? Buuuuuu :lol:
Anche ale e' stato in sala main?
vagava DISPERATO per la discoteca :lol:
l'ho visto male !!!
:lol:
Rispondi

Torna a “Post-party area”