[post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
WXL

[post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da WXL »

chiedo scusa a Cerno per aver sbagliato il nome, non mi ricordo come ti ho chiamato, ma non Cerno, I'm sorry. Uh ho un flash di Renton anche :lol:

serata all'insegna dell'alcool, difatti non è che qualcuno ha trovato un N8 in giro? :mrgreen:


cernobeat

Re: [post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da cernobeat »

:lol: oh ma figa non son mica così permaloso....:lol: sarebbe il colmo se mi offendessi io che non mi ricordo quasi mai di nessuno.
serata ottima....mi aspettavo qualcosina di più muffoso.ma a mezzanotte forse l'avevan già suonata :uhm:

l'unica cosa che non capisco è se sono vivo,al ritorno mi va sempre troppo bene....
cernobeat

Re: [post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da cernobeat »

ah dimenticavo un saluto a tutti quelli che ho visto e rivisto più che volentieri ;)
-miro-

Re: [post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da -miro- »

sempre ottime queste serate.... :oleee: :oleee:
Gaia

Re: [post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da Gaia »

OTTIMA SERATA :!:

Uscire da lavoro alle 20.30; immetterci nell'A14; mangiare in macchina; deviare per la Brennero ed arrivare all'uscita dell'A4; passare Peschiera, Sirmione e Desenzano per riuscire a ricordarci che dovevamo andare in direzione Cremona ed uscire a Brescia Sud, ed essere allo Chic alle 24: NON HA PREZZO :!: Pensavamo di non farcela....

Per tutto il resto c'è solo la garanzia del nome SM4RT :clap: la compagnia (vedete foto) e una persona SPECIALE, che rende la mia vita, ogni giorno più bella.

Saluto tutti quanti e ci scusiamo se siamo andati via (alla fine mezz'ora prima) perchè ci siam fermati a parlare con Melissa e il Gomma.... TROPPA STANCHEZZA!!!

Alla prossima bagai!

RESPECT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
yabbo

Re: [post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da yabbo »

bellissima serata all insegna della buona musica, ma quanti traccioni avete messo?peccato che avevo le gambe marce :grr:
un saluto a tutti quelli che ho visto, alla prossima!
cernobeat

Re: [post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da cernobeat »

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè non vi fate riconoscere ostia????????????
Gaia

Re: [post] CL4SSIXX: it all started in 1992 @ Le Chic - Montirone (BS)

Messaggio da Gaia »

Quanto a te cri, è impossibile non riconoscerti :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Post-party area”