Che cellulare avete?

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
HASTE

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da HASTE »

gid mi dicono che sei poco fanboy.. :)


]]] Ughetto gbR [[[

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Gid gbr ha scritto:Immagine :lol:
:asd:
Mr Purple

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Mr Purple »

si... solo che bisognerebbe anche far vedere che la biondina si fa pagare parecchio per le stesse risposte fornite dal ragazzo, che oltretutto le metterebbe a disposizione di tutta la classe.
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

Mr Purple ha scritto:che oltretutto le metterebbe a disposizione di tutta la classe.
certo, come la causa milionaria che han appena impiantato :lol: ma per favore, nessuno fa beneficienza a quei livelli

cmq best troll ever http://en.paperblog.com/samsung-pays-ap ... ns-294795/ anche se è bufala è figo xD
Mr Purple

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Mr Purple »

:lol: bellissima!
comunque in effetti ho detto una minchiata, è android che è opensource, non samsung ;)
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

ah ecco, e cmq è opensource ma non gratuito, chi lo installa per scopi di lucro come le compagnie produttrici di telefoni gli pagano la licenza a big G ;)
Mr Purple

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Mr Purple »

con "mettere a disposizione di tutti" non intendevo gratis, intendevo open ;)
kayo82

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da kayo82 »

Settimana scorsa,spinto da mio fratello quindicenne,ho preso il samsung galaxy 3,dato che i 2 vecchi iphone4 (uno nero ed uno bianco) li ho regalati a lui e mio sorella...che dire,bello è bello,però è troppo grande,e poi da ormai tre anni utilizzo iphone quindi son ancora poco pratico...penso comunque che appena mi arriverà il 5 questo se ne andrà rapidamente in pensione,anche se in questi pochi giorni ho apprezzato moltissimo la stabilità dell'android,mai un ''impuntamento'' come invece spessisimo accade con ios...
Cioè,la foto non rende ''giustizia'' alle dimensioni extra del samsung,in confronto l'iphone sembra un 8210 :lol:
541963_421263007935747_779678424_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

auhauhauh e pensa che si vocifera che l's4 sia di 5" :lol: ma son solo voci di corridoio :)
per chi ha una mano di dimensioni nella media (ovvero per chi è sull'1.85 di altezza) l's3 è già al limite estremo di usabilità ;)

ma perchè ti sei comprato l's3 che il 5 esce venerdì questo? XD
HASTE

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da HASTE »

Altezza media 1:85? :lol:
Gid gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Gid gbr »

1.80 1.85 dai circa come me, non sarò mica di altezza fuori dal comune :lol:
HASTE

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da HASTE »

Ci starebbe un sondaggio "quanto siete alti".
kayo82

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da kayo82 »

Gid gbr ha scritto:auhauhauh e pensa che si vocifera che l's4 sia di 5" :lol: ma son solo voci di corridoio :)
per chi ha una mano di dimensioni nella media (ovvero per chi è sull'1.85 di altezza) l's3 è già al limite estremo di usabilità ;)

ma perchè ti sei comprato l's3 che il 5 esce venerdì questo? XD
Ma c'è già un samsung con lo schermo da 5.2'' o sbaglio? Il Note può essere?

Perchè mio fratello è un rompicoglioni :lol: ma più che altro è da un po che volevo un android ''serio'',settimana prossima questo lo darò alla fidanzata,il cui 3gs ormai è ai limiti della sopportazione (la classica cura che hanno le donne :lol: ) ,a lei andrà bene poichè lo butterà in borsetta,a me fa fatica a starmi nella tasca dei jeans...sinceramente ha già rotto i coglioni,ok che lo schermo è una figata e :blah: ,però avere una specie di psp in tasca mi da non poco fastidio...
Iosonoilmat

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Iosonoilmat »

Gid gbr ha scritto: (ovvero per chi è sull'1.85 di altezza)
sono 1.88 e l's3 nella mia mano è una meraviglia,altrochè aifogn 5 :lol:
in b4,come già detto s3,e più lo uso più me ne innamoro ;D

Edit;avevo letto che a proposito dell's4 si parlava addirittura di schermo flessibile,ma sono solo rumors.
Ste_Gbr

Re: Che cellulare avete?

Messaggio da Ste_Gbr »

S4 Si parla di:
CPU quad core max 2GHZ, 13MPX di fotocamera, 2 o 3 GB di ram con un nuovo chip che non ricordo come si chiama, display (troppo grande) da 5" FULL HD (1920x1080) a 441ppi... sono ancora rumors, sopratutto per il display, ma piu o meno questo sarà.

Io invece sto cercando di vendere il mio iphone 4 16GB per prendermi il Nexus 4 all'estero...appena torna sui play store esteri lo ordino...voglio provare una pure google experience e lo posso fare senza spendere troppi soldi :)
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”