HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Queste sono le mie impressioni e voti per quanto riguarda il contest Hardcore. In quanto partecipante non sono indicativi ai fini della classifica finale, perciò tranquilli! :mrgreen:
Nota. Premetto che dall'ascolto si percepisce chiaramente che la qualità generale dei file originali era maggiore rispetto al caricamento Youtube, e ho tenuto conto di questo!
Più avanti lascerò la mia votazione per le tracce del contest Hardstyle. ;)

Dj Bad aka Radio Killah – Nightmare
Una delle mie preferite! Le note iniziali sono quelle di Get it craking di Re-Style! Il basso vibrato e distorto simil dubstep non è niente male, mi sarebbe piaciuto sentirlo sfruttato maggiormente anche più avanti. Il vocal non mi piace, la cassa suona un po’ ovattata. La prima pausa è un pochino fuori tema secondo me, si discosta un pochetto troppo dalle note e dall'atmosfera del resto della traccia. Ripartenza spettacolo, abbastanza ritmica, ma è la seconda volta che riparte dopo la seconda pausa il bello: cassa potenziata e un bellissimo riff di impatto, ottimo!!
Voto: 8

Dj Chimney - Thomas Milian return
Tomas Milian, aka "Nico Girardi/Er Monnezza" con questi due personaggi è un pilastro della mia esistenza, perciò non posso che apprezzare i campioni vocali! La qualità audio generale purtroppo è pessima, il master inesistente... La cassa e il resto sono un pochino monotoni, ma al secondo minuto circa varia e lo trovo un bel pistone, specie le parti interrotte da “me capisci se te mando affanculo?” e "ingessame il cazzo che me s’è rotto”, mena!! Ma poi ritorna abbastanza monotona, seppure arricchita e complessa rispetto all'inizio. Premio la simpatia!
Voto: 6

Dj Desepticon - Impending plague
Apparte un kick estremamente base non distorto, che comunque risulta comune anche a moltissime tracce non-hardcore, la traccia secondo me non ha nulla di hardcore... ma resta comunque una traccia sperimentale elettronica molto valida e simpatica, ci sono begli effetti, begli intrecci. Alcune parti sembrano fuori tempo o casuali, ma nel complesso non mi dispiace. A tratti la sento bene come colonna sonora! In generale mi piaciucchia, però si poteva fare di più, molto di più!
Voto: 5

Dj Overlead - Old never dies
Inizio d’atmosfera, bellissimo il synth vintage... e adoro i clap esagerati vecchia maniera! Dopo però si impasta tutto un pochetto troppo, e c’è qualche problema di equalizzazione, visto che alcuni suoni si alzano o si abbassano a seconda del subentrare o dell’andarsene di altri, impastandosi e non rendendo al massimo… la melodia e il synth non hanno un appiglio o qualcosa che mi rimanga impresso, e non contribuiscono nemmeno molto a ritmare il resto… mi piace l’idea del riproporre oldstyle, ma secondo me si poteva fare di più, sembra fatta un po’ di fretta. So che le potenzialità ci stavano, e in base a questo alza pure di un paio di punti il voto, ma purtroppo per il risultato finale non mi sento di dare di più, specie per l'eq e il master generali!
Voto 4,5



Hardfader - Feel the silence
Dopo un po' ci si abitua, ma a parte i 40 secondi finali di simil-frenchcore la cassa sembra sempre bassa come se stesse per partire da un momento all'altro, e non è un bene! Ci sono tanti e simpatici effetti di contorno, non male... però non si riesce a creare un tipo di feeling forte!
Voto: 5,5


Humechatronic – Insidious
Risulta tutta piuttosto monotona, sostanzialmente è un crescendo progressivo di effetti di contorno, ma giuro che a me prende anche parecchio. Escludendo l'eq e il master che potevano essere migliori, il feeling creato dal low tempo, grazie alla cassa vecchio stampo e da quel riff ossessivo ma tuttavia simpatico la traccia non mi dispiace proprio per nulla!
Voto: 6


Kontrakosmi - Nihilistic attitude
Probabilmente la mia preferita del contest!
La cassa mi piace moltissimo, anche se forse poteva rendere meglio a livello di qualità audio. I riff chiptune e gli effetti (8-bit e non) di contorno sono molto belli. Il tema della pausa coi synth più moderni dietro è molto molto bello, e alla ripartenza c’è lo spiazzo totale!! Bellissimi synth chiptune con detune e quei suoni che stonano e si incupiscono, il tutto con una base melodica che a tratti è ben definita e in altri è solo intuibile... cassa grottesca e atmosfera elettronica-dark: adorabile.
Voto: 8,5

Noxious - Machine man
Migliore kick del contest, e come stesura e tricks è la più attuale sicuramente. Poco hook e impressività, ma molto bella... proprio nulla da recriminare, tra le mie preferite sicuramente!
Voto: 7,5

Paranoized – Dedicated
Questa traccia è una tra le meglio sviluppate, niente da ridire, fatta molto bene! Giusto l'Eq totale e il synth del riff principale sono un po' da rivedere, ma resta un'ottima traccia, anche questa tra le mie top del contest!
Voto: 7

Psycho9 – Vengeance
Anche questa una delle meglio sviluppate, grandi suoni e bel tema, tutto azzeccatissimo, gran bel tiro… tra le mie preferite! Attuale, bella carica, suoni perfetti... ottima!
Voto: 7,5

Shaykraix - No justice
Forse la peggiore del contest… l’intenzione era delle migliori, ma il risultato è un’accozzaglia di melodie quasi stonate messe in rapida successione e incongruenti tra loro, con una cassa basse sporca e impastata come sottofondo. Suona tutto troppo, troppo male.
Voto: 3,5

Sobek - Babble babble
Questa suona come la più complessa del contest, ascoltandole tutte attentamente questa mi risulta la più articolata, peccato un po’ per alcune volte in cui la cassa non suona benissimo, comunque sempre bella piena di tiro e di energia, atipica e bella ritmata, prende davvero, e gran bella atmosfera... ottima, tra le top!
Voto: 7

Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up
Non spetta a me commentarla, ma cercando di essere obiettivo penso comunque sia meritevole della top 5.
Voto: N/D

Blu-met - Wanna have it (Mental hardfloor)
Simpatica, ma troppo monotona e sicuramente non hardcore.
Voto: 4,5


ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: :yeah:
devo ammettere che ha ragione phemt, la mia l'ho fatta alla cazzo ed è venuta di schifo, non so come mai ho messo io stesso quella cassa, bo forse mi piaceva un tempo, cmq l'importante è NON MOLLARE MAI e METTERCI PASSIONE xD Auguri a tutti quelli del contest!!!!!!
Noxious

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Noxious »

Mi fa piacere che la traccia sia piaciuta :)
Ringrazio Bad che mi ha convinto a partecipare agli sgoccioli (mi sa che ho mandato la traccia a 2 ore dalla scadenza!!!!).

Complimenti a Psycho9, Bad e Kontrakosmi! :clap:
Link

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Link »

Grazie del commento Matteo.
Anche l'anno scorso mi hanno detto cose del genere, che l'ho fatta articolata ecc... Credo che nei punti dove la cassa non suona bene é perdhé ho usato due tipi di casse, o meglio la stessa in due versioni, una con più kick e l'altra con più distorzione.
Dj Overlead

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Dj Overlead »

Critiche accettate, mi dispiace di aver pubblicato qualcosa che sapevo non essere all'altezza purtroppo il tempo era poco e lavorare con il raffreddore non è che ti aiuta, ma mi rifarò con un nuovo pezzo che uscirà a breve.
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Che vinca il mgiliore
HASTE

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da HASTE »

approfitto di uno dei rari momenti dove mi trovo al pc per ascoltare sti aborti che avete postato :lol: :asd:

Blu-met - Wanna have it (mental hardfloor) appena aperta sono stato colpito dalla tentazione di chiudere immediatamente il player e abbandonare la mia postazione per andarmene ad affaccendarmi in altre faccende affaccenduose. fortunatamente ho resistito e sono rimasto per denotare che.. non migliora assolutamente :mrgreen:

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare la traccia inizia in modo molto cupo e atmosferico.. decisamente piacevole,non capisco perchè farla proseguire in una maniera così contrastante. i vocals fanno pietà come tipologia di voce,ma mi piace come vengono sfruttati. in compenso la cassa è bella piena,questo alza decisamente il livello. la parte iniziale dura veramente poco,in favore di una pausa che sono certo essere cancerogena. il pezzo con sotto la melodia è orecchiabile,magari il synth poteva essere un po più arrogante. le note ci stanno :)

Dj Chimney - Thomas Milian return porco zio,mi astengo.

Dj Desepticon - Impending plague il primo minuto e mezzo mi sono decisamente cagato li coglioni,e pure gli altri 3. non capisco se è una traccia ambient mal riuscita o cosa,boh. giudizio: enigmatica

Dj Overlead - Old never dies lassativa.

Hardfader - Feel the silence :nonono:

Humechatronic - Insidious ha un synth orribile,così come i vocals. la cassa è quasi inesistente,non mi trasmette assolutamente niente.

per oggi ho chiuso,you're welcome! :8)
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Ahahahahahahah, Specio!! :lol:
Se comunque ci aggiungi (seriamente) dei voti da 1 a 10 e hai intenzione di continuare, aiuteresti sto contest a progredire, visto che per ora di votazioni effettive non ce ne sono state... :'(
Daje regà!! Futurist, ce stai pure te! Ennamo no!? :grr:
Psycho9

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Psycho9 »

Una curiosità: ma la traccia vincente che su Digital Plague, verrà stampata così com'è oppure verrà fatto un remastering o qualcos'altro?
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Credo dipenda dalla traccia vincitrice, poi spetterà a X-Mind la decisione! :yeah:

Comunque, ricordo a tutti i partecipanti del contest: potete lasciare i vostri voti e commenti senza che vengano conteggiati per la media finale, ma i partecipanti al contest Hardcore possono votare facendo media per le tracce del contest Hardstyle, e ovviamente viceversa... perciò non fatevi remore! :yeah: :yeah: :yeah:

A breve lascerò la mia sulle 4 tracce del contest Hardstyle... :yeah:
HASTE

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da HASTE »

Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up è decisamente una spanna sopra le altre tracce che ho ascoltato,ma questo penso sia noto a tutti. non tanto come sonorità,ma proprio come qualità della traccia. alcuni passaggi mi piacciono molto ma ogni tanto ha qualche momento dove si perde un po via.. detto questo,non vedo per quale ragione non debba essere pubblicata,visto che molti big affermati e superpompati non ci arrivano a produrre a questo livello. :yeah:
Nightmare

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Nightmare »

Le ho sentite (non tutte) un po' velocemente e per ora non do' nessun commento,xche voglio aspettare di sentirle bene,ma quella di Psycho9 è quella che mi ha colpito di piu' fino ad adesso... x caso primi i vocals che hai usato sono di Undertaker? mi sembra di aver riconosciuto la voce ;)

questo week-end le ascoltero' con piu' calma tutte.
DJ TNS

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da DJ TNS »

io piano piano sto stilando il mio giudizio riguardo a tutti...pero' devo dire che mi sembra parecchio calato rispetto all'anno scorso :/
Instigator

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Instigator »

Buonasera Ragazziiiiii!!!!! ecco la mia votazione :mrgreen: spero di non esser stato troppo spietato ma è ciò sentivo ;)

Hardstyle Contest


Blu-met - The hardest wait voto 2


Bra-Qrah - Speed of life 5


Frosenwawe - My expression of music voto 2


Phenom - Never stop voto 6

Visto che ci sono faccio pure questa qua :lol:
Hardcore Contest


Blu-met - Wanna have it (mental hardfloor) voto 3

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare voto 9

Dj Chimney - Thomas Milian return voto 4

Dj Desepticon - Impending plague voto 1

Dj Overlead - Old never dies voto 5

Hardfader - Feel the silence voto 4

Humechatronic - Insidious voto 5

Kontrakosmi - Nihilistic attitude voto 5

Noxious - Machine man voto 10 :mrgreen: da paura fernando! mi hai davvero stupito giuro!!

Paranoized - Dedicated voto 8

Psycho9 - Vengeance voto 8

Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up voto 9 :clap: :clap: veramente una figata mi piace troppo!!

Shaykraix - No justice voto 5

Sobek - Babble babble 5
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Grazie per aver votato! :mrgreen:
Ehi, sicuro di aver ascoltato bene Nightmare di Dj Bad? Come può essere 5...? :(


Intanto lascio qui i miei voti per quelle Hardstyle...

Blu-met - The hardest wait
Un po' troppo incasinata, troppi cambi di casse, e sopratutto non rispecchia mai l'hardstyle secondo me... Bel tiro la cassa intorno a 03:00!! Finale un po' happy-speed sconclusionato... non saprei, ha parti simpatiche, ma non è il massimo qualitativamente ed è un po' grossolana, e non direi proprio che sia Hardstyle.
Voto: 4,5

Phenom - Never stop
Davvero carina, il tema principale e il synth mi piacciono moltissimo, andrebbe pompata di più la cassa, attacca poco! La migliore del contest sicuramente...! (finisce secca, ma vabbè!)
Voto: 6,5

Frosenwawe - My expression of music
Ma che cazz...?? Guarda, è fuori dal mondo, le darei un buon voto per gusti personali perchè a volte mi piace molto ascoltare esperimenti di questo tipo, ma per un contest Hardstyle non va assolutamente...!!
Voto: 5

BraQrah - Speed of life
Caruccia pure questa, la seconda migliore del contest... con qualche aggiustatina sarebbe perfetta.
Voto: 6
Instigator

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Instigator »

Cazzo veramente volevo scrivere 9 !!! Errore mio ortografico !! Qualche moderatore può correggermelo :D grazie mille di essertene accorto!! :yeah:
Psycho9

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Psycho9 »

Nightmare ha scritto:Le ho sentite (non tutte) un po' velocemente e per ora non do' nessun commento,xche voglio aspettare di sentirle bene,ma quella di Psycho9 è quella che mi ha colpito di piu' fino ad adesso... x caso primi i vocals che hai usato sono di Undertaker? mi sembra di aver riconosciuto la voce ;)

questo week-end le ascoltero' con piu' calma tutte.

No quel vocals è di kane, l'ho preso da un live su youtube :yeah:
Mucci

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Mucci »

Fons puoi correggerlo anche tu XP
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Radio Killah »

grazie fons!! pensa ke fernando non voleva nemmeno partecipareeeeeeee!!!!!!
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Instigator ha scritto:Cazzo veramente volevo scrivere 9 !!! Errore mio ortografico !! Qualche moderatore può correggermelo :D grazie mille di essertene accorto!! :yeah:
Porco Zeus, meno male sì che me ne sono accorto!! :asd:
Comunque ti ringrazio anche io personalmente del voto, felice dell'apprezzamento! :yeah:
Tatanka

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Tatanka »

Ciao a tutti ragazzi!

Mi è stato chiesto di partecipare a questo contest in qualità di giudice e, pur non amando questo ruolo, lo ricoprirò in modo imparziale e diretto.

La musica è prima di tutto emozione ed è importante quello che trasmette oltre che "come" lo trasmette.

Premetto che mi limiterò al rating di ogni singola traccia con una media matematica fra i parametri di arrangiamento, mix, mastering e gusto personale che non riporterò in ogni singola voce per ogni brano da me "esaminato".

Ricordate quindi che il mio modesto parere non è assoluto, ma strettamente personale ;)

Blu-met - The hardest wait_____________2
Bra-Qrah - Speed of life________________4
Frosenwawe - My expression of music__0
Phenom - Never stop__________________ 5

So che sono stato duro... Ma lo faccio solo per invogliarvi facendovi riflettere sul fatto che se questo contest l'avessero fatto in Olanda la qualità delle tracce sarebbe stata veramente più alta.

AAA Cercasi eredi per Italian hardstyle nel mondo

Forza e coraggio ragazzi!!!
Grigio

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Grigio »

Blu-met - Wanna have it (mental hardfloor) = 2
Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare voto = 9 (bei synth,vocal e il kick spinge a dovere, e sopratutto sento accenni di dubstep xfetto)
Dj Chimney - Thomas Milian return = 2
Dj Desepticon - Impending plague = 0 (ha sbagliato contest secondo me)
Dj Overlead - Old never dies = 3
Hardfader - Feel the silence = 3
Humechatronic - Insidious = 2
Kontrakosmi - Nihilistic attitude = 5 (non mi convincono molto il kick e il synth nella seconda parte della traccia)
Noxious - Machine man = 8 (bella bomba :D )

gli altri voti lo dò stasera bella

ps: sei contento Mattè che stò a votà? :lol:
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

:arrowu: :arrowu: Complimenti a Tatanka per il commento, mi è piacuto un sacco... modesto, schietto, onesto, ben espresso e preciso! :yeah:
Grigio ha scritto: ps: sei contento Mattè che stò a votà? :lol:
Pietro, se sono riuscito a convincere TE a fare una cosa del genere significa che posso fare qualsiasi cosa nel mondo, certo che sono contento!! :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

Tatanka ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!

Mi è stato chiesto di partecipare a questo contest in qualità di giudice e, pur non amando questo ruolo, lo ricoprirò in modo imparziale e diretto.

La musica è prima di tutto emozione ed è importante quello che trasmette oltre che "come" lo trasmette.

Premetto che mi limiterò al rating di ogni singola traccia con una media matematica fra i parametri di arrangiamento, mix, mastering e gusto personale che non riporterò in ogni singola voce per ogni brano da me "esaminato".

Ricordate quindi che il mio modesto parere non è assoluto, ma strettamente personale ;)

Blu-met - The hardest wait_____________2
Bra-Qrah - Speed of life________________4
Frosenwawe - My expression of music__0
Phenom - Never stop__________________ 5

So che sono stato duro... Ma lo faccio solo per invogliarvi facendovi riflettere sul fatto che se questo contest l'avessero fatto in Olanda la qualità delle tracce sarebbe stata veramente più alta.

AAA Cercasi eredi per Italian hardstyle nel mondo

Forza e coraggio ragazzi!!!
Grazie mille Vale per la disponibilita' :)
Hunterwolf

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Hunterwolf »

eccomi qua! cercherò di dare il mio modesto e personale parere per quanto riguarda il contest hardstyle. cercando di essere oggettivo e soprattutto sperando che le mie critiche ed i miei consigli possano essere utili agli artisti per migliorarsi in futuro!
ho dato un voto ad ogni fase della produzione del brano, dal momento in cui viene concepito come idea al momento in cui viene finalizzato ed ultimato.
il brano che ho preferito, come l'anno scorso l'ho votato 10 come voto complessivo per il semplice fatto che per me quella è la traccia vincente e per questo ho voluto valorizzarla, non per il fatto che sia perfetta ;)

Blu-met - The hardest wait

idea di fondo: 6
sound design: 5.5
arrangiamento e struttura: 3
mixaggio e master: 4

voto complessivo: 4,6

da questo brano percepisco tanta voglia di sperimentare e di creare un proprio sound personale!
attento però a non confondere la sperimentazione col fare del puro casino o di sacrificare troppo la struttura del brano, che in questo caso non è assolutamente quella di un brano hardstyle! i suoni a volte sono interessanti e secondo me l'idea di fondo può essere sviluppata e portata avanti. purtroppo a livello di master ha una pecca, in certi punti clippa, cosa abbastanza inconcepibile! cerca di migliorarti anche in questo! pur non avendo melodie particolari non sento niente di dissonante o fastidioso quindi sotto quel punto di vista ci si può stare! il mio consiglio e di continuare ad inseguire questo tuo sound, finché l'effetto "spiazzante" e confusionale non sarà annullato e riuscirai a trovare un compromesso ed una formula funzionante. come punto di partenza è sicuramente meglio questo il voler tentare di copiare qualcuno o qualcosa!


Bra-Qrah - Speed of life

idea di fondo: 6
sound design: 5
arrangiamento e struttura: 7
mixaggio e master: 5

voto complessivo: 5,7

il brano di per se non è affatto male, escludendo certi punti morti! ha una bella idea di fondo, la melodia è scorrevole e piacevole (a 4.40 la variazione è davvero interessante)! il punto è che è scarno! i suoni sono banali, ci sono molti "punti morti"! lo stesso brano con dei suoni più elaborati, qualche rifinitura per riempire qua e la, ed un master migliore avrebbe potuto sicuramente guadagnare anche 3 punti! anche la pausa non mi piace molto.
comunque nel complesso secondo me si sente che tu sai benissimo che musica vuoi fare, e sai anche come farla! ti manca semplicemente la tecnica e l'esperienza per realizzarla al meglio. ti serve solo tempo. quindi concentrati sui suoni, migliorali, e sicuramente potrai tirare fuori qualcosa di interessante e completo!
spero di sentire presto i tuoi progressi!


Frosenwawe - My expression of music

idea di fondo: 6
sound design: 5.5
arrangiamento e struttura: 3
mixaggio e master: 5

voto complessivo: 4,9

più o meno vale lo stesso discorso che ho fatto per Blu-met! potrei fare copia incolla del commento. sicuramente la cosa che vi ha svantaggiati di più è che per un contest hardstyle non avete fatto un brano hardstyle!
per quanto riguarda il volume dello snare... è così perché è volutamente così alto o perché è sbagliato il mixaggio? nell'hardstyle è raro che si senta una cassa così bassa ed uno snare così alto.


Phenom - Never stop

idea di fondo: 7
sound design: 6
arrangiamento e struttura: 6
mixaggio e master: 4

voto complessivo: 10

e beh! il tiro c'è! eccome! dalla pausa in poi è semplicemente ipnotica ed accattivante. personalmente sento delle possibilità in questo brano. la pecca più grande sta nel master e nella cassa ma con un po' di lavoro sono cose risolvibili! la melodia potrebbe essere migliorata nel modo in cui si risolve (fa una specie di dissonanza che inizialmente mi ha fatto un po' arricciare il naso).
ad ogni modo è il brano che ho preferito del contest hardstyle, diciamo che è quello che con meno lavoro potrebbe diventare un brano maturo e completo.



per gli amici del contest hardcore :lol: aspetterò il 7 novembre per dare il mio verdetto definitivo! per ora mi limito a dire 4 nomi:
Kontrakosmi, Noxious, Psycho9, Roma Retrokey Core System ;)


in bocca al lupo a tutti i partecipanti di entrambi i contest! continuate così e non arrendetevi mai! che vinca il migliore.
Blumet

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Blumet »

HASTE ha scritto:approfitto di uno dei rari momenti dove mi trovo al pc per ascoltare sti aborti che avete postato :lol: :asd:

Blu-met - Wanna have it (mental hardfloor) appena aperta sono stato colpito dalla tentazione di chiudere immediatamente il player e abbandonare la mia postazione per andarmene ad affaccendarmi in altre faccende affaccenduose. fortunatamente ho resistito e sono rimasto per denotare che.. non migliora assolutamente :mrgreen:

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare la traccia inizia in modo molto cupo e atmosferico.. decisamente piacevole,non capisco perchè farla proseguire in una maniera così contrastante. i vocals fanno pietà come tipologia di voce,ma mi piace come vengono sfruttati. in compenso la cassa è bella piena,questo alza decisamente il livello. la parte iniziale dura veramente poco,in favore di una pausa che sono certo essere cancerogena. il pezzo con sotto la melodia è orecchiabile,magari il synth poteva essere un po più arrogante. le note ci stanno :)

Dj Chimney - Thomas Milian return porco zio,mi astengo.

Dj Desepticon - Impending plague il primo minuto e mezzo mi sono decisamente cagato li coglioni,e pure gli altri 3. non capisco se è una traccia ambient mal riuscita o cosa,boh. giudizio: enigmatica

Dj Overlead - Old never dies lassativa.

Hardfader - Feel the silence :nonono:

Humechatronic - Insidious ha un synth orribile,così come i vocals. la cassa è quasi inesistente,non mi trasmette assolutamente niente.

per oggi ho chiuso,you're welcome! :8)

ma te sei un represso;)te sei un aborto cara zia acidella,la musica non ha bisogno di metallari come te,vai a fare le faccende affaccenduose e ripigliati,,,,mamma mia che gente,è tanto facile criticare ma creare no...vorrei tanto sentire una tua traccia...
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Radio Killah »

@blumet non prendertela.... fà parte del gioco prendere le critiche,anzi a volte preferisco persone del genere che dicono come la pensano piuttosto che gente che d'avanti ti dice una cosa e dietro tutt'altro. :) le critiche che siano positive o negative fanno sempre bene!! ;)
HASTE

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da HASTE »

Blumet ha scritto:
HASTE ha scritto:approfitto di uno dei rari momenti dove mi trovo al pc per ascoltare sti aborti che avete postato :lol: :asd:

Blu-met - Wanna have it (mental hardfloor) appena aperta sono stato colpito dalla tentazione di chiudere immediatamente il player e abbandonare la mia postazione per andarmene ad affaccendarmi in altre faccende affaccenduose. fortunatamente ho resistito e sono rimasto per denotare che.. non migliora assolutamente :mrgreen:

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare la traccia inizia in modo molto cupo e atmosferico.. decisamente piacevole,non capisco perchè farla proseguire in una maniera così contrastante. i vocals fanno pietà come tipologia di voce,ma mi piace come vengono sfruttati. in compenso la cassa è bella piena,questo alza decisamente il livello. la parte iniziale dura veramente poco,in favore di una pausa che sono certo essere cancerogena. il pezzo con sotto la melodia è orecchiabile,magari il synth poteva essere un po più arrogante. le note ci stanno :)

Dj Chimney - Thomas Milian return porco zio,mi astengo.

Dj Desepticon - Impending plague il primo minuto e mezzo mi sono decisamente cagato li coglioni,e pure gli altri 3. non capisco se è una traccia ambient mal riuscita o cosa,boh. giudizio: enigmatica

Dj Overlead - Old never dies lassativa.

Hardfader - Feel the silence :nonono:

Humechatronic - Insidious ha un synth orribile,così come i vocals. la cassa è quasi inesistente,non mi trasmette assolutamente niente.

per oggi ho chiuso,you're welcome! :8)

ma te sei un represso;)te sei un aborto cara zia acidella,la musica non ha bisogno di metallari come te,vai a fare le faccende affaccenduose e ripigliati,,,,mamma mia che gente,è tanto facile criticare ma creare no...vorrei tanto sentire una tua traccia...
vieni qui e apri la bocca che ho gli spermatozoi di una settimana fa da espellere :o :blah:
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Ragà, non per rompere i coglioni, ma evitate ste discussioni con insulti gratis tipo Uomini & Donne di Maria De Filippi o da asilo nido... per carità, io mi diverto eh...!! :lol:

Ma il forum ha delle regole.

Blu Met, è vero che il messaggio di Haste non contiene messaggi su come migliorare o indicazioni costruttive, ma è comunque un parere che, per quanto espresso in maniera goliardica e irriverente dovrebbe comunque essere considerato, in quanto effettivamente una considerazione, per quanto negativa, c'è. Qualcuno può dirti la stessa cosa in una salsa diversa, qualcuno può pensarla diversamente, qualcuno no... ma come ha detto Bad, spesso è molto meglio una cosa simile che chi scrive una cosa poi ne pensa tutta un'altra. ;)

Tu Andrea però regolati! Specie con l'ultimo genere di messaggi... ;)
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”