HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Hunterwolf

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Hunterwolf »

ShaykraixHardcore ha scritto:Ma mi spieghi il perchè della tua "scrittura"?
1)Vieni dall'estero
2)Scrivi male apposta
3)Bo
Si può sapere il perchè scrivi alcune parole sbagliate? senza offesa :mrgreen:
4) actually is Dolan

Immagine

ShakyraxHadrcor pls!


ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Hunterwolf ha scritto:
ShakyraxHadrcor pls!
Hai il morbo di lacula, nooooooooooooooo
WXL

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da WXL »

SahykarixHadrcoer pls dolan meme is dolan emme
Link

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Link »

Gid gbr ha scritto:
Sobek - Babble babble
Ripresa chiaramente da quella di neophyte come idea, dato il vocal e la cattiveria
Ma assolutamente no, l'idea di farla così l'ho presa mentre ascoltavo Negative A - Power from the street.
KIMICO

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da KIMICO »

Mi ha fatto piacere avere sentito tante idee interessanti, il mio voto tralascierà gli aspetti tecnici quali mix e master, darò una semplice votazione basata solo sull'idea stesa dall'artista, mi scuso con tutti per i mancati commmenti per questioni di tempo.

Hardcore Contest

Blu-met - Wanna have it (mental hardfloor) Voto: 6

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare Voto: 10

Dj Chimney - Thomas Milian return Voto: 6

Dj Desepticon - Impending plague Voto: 6

Dj Overlead - Old never dies Voto: 9

Hardfader - Feel the silence Voto: 8

Humechatronic - Insidious Voto: 6

Kontrakosmi - Nihilistic attitude Voto: 10

Noxious - Machine man Voto: 8

Paranoized - Dedicated Voto: 6

Psycho9 - Vengeance Voto: 8

Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up Voto: 9

Shaykraix - No justice Voto: 7

Sobek - Babble babble Voto: 10

Hardstyle Contest

Blu-met - The hardest wait Voto: 8

Bra-Qrah - Speed of life Voto: 8

Frosenwawe - My expression of music Voto: 6

Phenom - Never stop Voto: 9
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Radio Killah »

grazie a filippo per essere passato!!!!
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Grazie!! :mrgreen:
Sono davvero contento che sia arrivato un giudizio basato su idee e stesura e non sulla qualità audio generale, perchè in questo modo sono state premiate tracce che altrimenti non sarebbero state valorizzate abbastanza, prima su tutte Sobek - Babble Babble, che a mio modesto avviso, trascurando appunto aspetti come eq, missaggio e master, (e chiaramente tralasciando anche i gusti personali, visto il genere particolare) è probabilmente tra le più complesse. :yeah:
DJ Lacula

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da DJ Lacula »

se i miei voti non valgono siete dei grandissimi figli di puttana :!:
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Hai detto bene, siamo dei gran figli di puttana. E lo siamo nella misura nella quale tu non sai leggere. :arrowd:
saluzz ha scritto: [Hardcore contest]
Fase 1 - Ogni utente dovrà dare un voto da 0 a 10 per ogni traccia e motivarne la scelta. I partecipanti al contest possono dare i propri voti ed opinioni ma, per ovvie ragioni, questi non saranno presi in considerazione per stilare la classifica finale. Il topic resterà aperto fino al prossimo 7 novembre.
Fase 2 - Le 5 tracce con la media voto più alta saranno sottoposte a valutazione di una giuria di pro-artists iscritti al forum.
Buon ascolto e buon voto!
Aspetta, forse così è meglio:
saluzz ha scritto: [Hardcore contest]
Fase 1 - Ogni utente dovrà dare un voto da 0 a 10 per ogni traccia e motivarne la scelta. I partecipanti al contest possono dare i propri voti ed opinioni ma, per ovvie ragioni, questi non saranno presi in considerazione per stilare la classifica finale. Il topic resterà aperto fino al prossimo 7 novembre.
Fase 2 - Le 5 tracce con la media voto più alta saranno sottoposte a valutazione di una giuria di pro-artists iscritti al forum.
Buon ascolto e buon voto!
Se vuoi essere preso in considerazione, motiva le tue scelte, punto. Se invece ti stai domandando del perchè conteggiamo Tatanka, Instigator e, adesso, anche Kimico, mi vedo costretto a ripetere quanto ti ho già spiegato:
Phemt ha scritto: Non preoccuparti, i tuoi voti non valgono così come non valgono quelli di chi partecipa al contest e di chi non mette la motivazione. Per i pro è differente, non è specificato, ma essendo una categoria nella quale molti esponenti sono stati chiamati e selezionati per la votazione finale delle top 5 (dove non è specificato, e quindi non richiesto necessariamente un commento) se un pro, quindi appartenente alla stessa categoria, che fa parte del forum o addirittura è stato scelto per fare da giuria all'altro contest, dovesse fare lo stesso, non vedo perchè il suo voto non debba essere considerato. Per Tatanka e Instigator, perciò, va bene così. :yeah:
Forse però anche in questo caso, così ti sarà più chiaro:
Phemt ha scritto: Non preoccuparti, i tuoi voti non valgono così come non valgono quelli di chi partecipa al contest e di chi non mette la motivazione. Per i pro è differente, non è specificato, ma essendo una categoria nella quale molti esponenti sono stati chiamati e selezionati per la votazione finale delle top 5 (dove non è specificato, e quindi non richiesto necessariamente un commento) se un pro, quindi appartenente alla stessa categoria, che fa parte del forum o addirittura è stato scelto per fare da giuria all'altro contest, dovesse fare lo stesso, non vedo perchè il suo voto non debba essere considerato. Per Tatanka e Instigator, perciò, va bene così. :yeah:
Se anche tu però sei un artista di fama internazionale devi perdonare me e tutto lo staff se quando abbiamo contattato gli artisti non ti abbiamo trovato! :lol:

Un altro punto importante: nessuno qui sta cercando di cambiare la tua opinione in base ai propri "pregiudizi" (o, meglio, PREGIUDIZZI :lol: ), si tratta solo di rispettare il regolamento.
Se invece sei un troll, la cosa ti riesce bene. Se non lo sei... sono seriamente dispiaciuto per la razza umana.
the_gex

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da the_gex »

DJ Lacula ha scritto:se i miei voti non valgono siete dei grandissimi figli di puttana :!:
uomo vedi di scopare di più!
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Radio Killah »

:arrowu: :arrowu: sono d'accordo con gex!!!! il sesso calma i bollenti spiriti!!!
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto: Se invece sei un troll, la cosa ti riesce bene. Se non lo sei... sono seriamente dispiaciuto per la razza umana.

mamma mia sto ancora per terra dopo questa frase, è un lacula, non un troll :mrgreen:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Bred »

Phemt ha scritto: Un altro punto importante: nessuno qui sta cercando di cambiare la tua opinione in base ai propri "pregiudizi" (o, meglio, PREGIUDIZZI :lol: ), si tratta solo di rispettare il regolamento.
Se invece sei un troll, la cosa ti riesce bene. Se non lo sei... sono seriamente dispiaciuto per la razza umana.
stavo per cadere dalla sedia appena ho letto :asd: sopratutto per la parte dei pregiudizzi :asd:
Gid gbr

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Gid gbr »

phemt mi hai fatto morire tanto che non ho nemmeno considerato l'insulto di gianduiacola :lol: e non vorrei nemmeno bannarlo per vedere che fine fa :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da saluzz »

DJ Lacula ha scritto:se i miei voti non valgono siete dei grandissimi figli di puttana :!:

Now listen, you filthy, stinking, dirty son of a bitch, asshole, shut the fuck up, no bullshit anymore!

chi indovina? :mrgreen:
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

"Kick kick aa kick kick aa kick some aaass!" :oleee: :yeah:
Ma non ricordo il titolo! :mrgreen:
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Radio Killah »

The Masochist Vs. Miss Flower - Kick Azz se non sbaglio....
HASTE

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da HASTE »

Gid gbr ha scritto:phemt mi hai fatto morire tanto che non ho nemmeno considerato l'insulto di gianduiacola :lol: e non vorrei nemmeno bannarlo per vedere che fine fa :lol:

è un grande,non bannarlo :pray:
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

Lungi da me! :mrgreen:
La penso come Gid, anche io voglio vedere gli sviluppi...!! xD
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

No che prendete tutti il morbo di lacula xD ovviamente scherzando lacula non offenderti...
Gid gbr

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Gid gbr »

a lui non si deve offendere? :lol:
Link

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Link »

Ma dai, perché ve la prendete col povero Lacula? Sbaglia a scrivere, masticazzi, siete troppo pignoli, cattivoni.
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Phemt »

"Figli di puttana" però è stato scritto in maniera impeccabile! :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da saluzz »

stasera chiudo la girandola di voti con le mie considerazioni ;)

In pochissimi giorni parte la giuria pro moooooooooooooooooooooolto ricca :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da saluzz »

Blumet - Wanna have it : 4 non è una canzone hardcore quindi vedo difficile dei commenti... magari nel suo genere sa il fatto suo...
Bad - Nightmare : 7,5 una delle migliori! c e da aggiustare qlcs come intro e outro e la cassa ma l'idea è ottima, molto mainstyle moderna con il vocal ke richiama una melodia ke nn arriva mai ma arriva solo una parte non melodica ed energica! Ottimo!
Chimney - Thomas Milian return : 6,5 stra divertente :D anke questa idea di sicuro successo sulle orme di Hellsystem e co. la cassa non è male ma va incattività di piu sicuramente e poi oltre alla cassa è abb scarna
Desepticon - Impending Plague : 4 anke questa faccio fatica a classificarla nel genere del contest... assomiglia quasi a una traccia ambient modificata...
Overlead - Old never dies : 5,5 carini i richiami alla old, il vocal, e alcuni effetti! ma bisogna lavorarci su... potrebbe diventare una bella traccina stile dj sim :D
Hardfader - Feel the silence: 6 non e malaccio! Va migliorata ma anke qua l idea è buona. Ricorda robe dark e ripetitive come stormtrooper...
Humechatronic - Insidious : 5 poco da segnalare, cassa che non si sente e motivo che stufa gia alla seconda battuta.
Kontrakosmi - Nihilistic attitude : 8 una delle top anke questa! L inizio è davvero incoraggiante... vocal ben messo con il synth ke lo copre appena, dovrebbe essere piu esplosiva ma cmq la cassa è davvero figa per essere una cassa amatoriale! Sticazzi! Anke il resto piu va avanti della canzone è ben curato! Forse è la parte centrale che necessita un ritocco ma complimenti!
Noxious - Machine man : 8,5 la mano di uno che è nel mondo hardcore da tanti anni si sente subito! Ha la marcia in più e si sente gia dalle prime battute... Bella cassa e trick perfetti, bel vocal (se nn erro lo stesso di seconds from disaster), melodia carina. Potrebbe essere stampata tranquillamente!
Nightmare

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da Nightmare »

DJ Lacula ha scritto:se i miei voti non valgono siete dei grandissimi figli di puttana :!:
ma no dai.. te lo diciamo in maniera un po' piu' elegante..
il tuo voto conta come il 2 di bastoni..giocando a Risiko
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da saluzz »

Paranoized - Dedicated : 6,5 bella! cassa ke va aggiustatina, ma ottimi tricks! Poi sale bene senza perdersi... melodia che stride con il resto però! Peccato!
Psycho9 - Vengeance : 8 bel giro di casse anke qua! Cassa davvero stra attuale, servono piu giochetti però. La melodia piu bella del contest che entra anche in un buon modo nella traccia! Complimenti psycho... puoi toglierti delle soddisfazioni!
RRCS - Shapeshifter powerup : 9,5 bella bella bella... cassa molto french ma che però non da fastidio, intermezzi dub bellissimi tra l altro, tecnica da professionista nel gestire suoni e vocal, bit ma con accenni da mainstyle ke ci stanno alla perfezione. GRANDI RAGAZZI! Per me la migliore!
Shaykraix - No justice : 6 cassa ke ha bisogno di molti ritocchi, melodia ke potrebbe diventare qlcs di interessante! mi piace dare la sufficienza in questi casi, perke cmq un sentiero si è seguito e l'idea ce l aveva. Poi i limiti ci sono ma ovviamente....
Sobek - Babble babble : 5,5 vocal di sicuro successo, nn male come hai voluto mettere giu la traccia, ma manca qlcs... cassa ke n si sente e il resto non convince... si puo sicuramente lavorarci sopra!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da saluzz »

blumet - the hardest wait : 4 non è hardstyle... sembra happytek... nn è malvagia ma non è nella natura del contest
Braqrah - Speed of life : 6,5 melodia basilare ma non male e cassa ke nella melodia è un po strana ma ha cmq i tricks tipici dell hardstyle moderna... intro e outro da dimenticare...
Frosenwawe - My expression of music: 3 non è neanche musica elettronica basilare, mi dispiace ma non ci siamo per niente.
Phenom - Never stop : 7,5 sicuramente la migliore del contest! Cassa che ricorda molto le casse hardstyle piu raw, effetti molto da progressive e ci stanno bene, melodia non male... servono aggiustatine ma nel complesso è sicuramente molto positiva!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da saluzz »

domani ultimo giorno! Dopodichè entro brevissimo partirà la giuria pro ;)
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore & hardstyle edition - le votazioni

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Però secondo me tutti i pro comunque dovrebbero dare consigli a tutti, ovvio tenendoconto magari solo dei top 5 che sn andati la, xk il voto dei pro valido se lo meritano, ma in questo caso non si aiuta quelli sotto la top 5, io se fossi un pro darei consigli a tutti, ovviamente bisognerebbe tener conto solo dei primi 5.
MAGARI fare una roba del genere

Primi 5 votazioni


Under 5 votazioni


e tener solo conto dei primi 5 per la digital plague, perchè in questo modo si aiuta intendo in consigli tecnici (mastering, suoni mancanti o fatti "male" etc etc) solo quelli nella top 5 del contest
comunque ripeto, grazie a tutti dei commenti costruttivi e non
GRAZIE
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”