Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Gid gbr

Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Gid gbr »

Che serata :clap:
ho passato snow beat migliori onestamente, però mi son divertito mucho, anche se più passa il tempo meno gente vedo di vecchia a cui ero legato! L'atmosfera non era la stessa delle altre volte purtroppo, forse perchè mancavano appunto certi elementi a me cari.
Stavolta il flo, sicuramente causa crisi e festività costose, non era pieno come al solito... mi sarei aspettato un 500/1000 persone in più cmq era bello carichello dai!
Serata passata tutta in 2000 e early!
Set molto epici, su tutti fons 100% noize suppressor 2000 set voto 10+, oltretutto molte in vinile (mannaggia a nardelli e tetta che me l'han sporcato all'inizio :p ). Angry & Coky: sembrava di stare ad un Pussy Lounge :D new style and oldschool a manetta proprio e di qualità! Raoul ottimo set 100% vinile, molte chicche poco sentite verso la metà, e poi alcuni vecchie hit di inizio millennio che fanno sempre volare :dance: voto 9!
The gex, che anche se non in formissima, come selezione ha meritato parecchio!
Comma 99 tecnica 0, non azzeccava un cambio però respect 100% vinile.
Piccolo kimico sentito a metà, come al solito è una garanzia.
Poi siamo andati perchè eravamo abbastanza stanchi e molti amici se ne stavano andando quindi eravamo soli.

Un saluto mega ai miei compagni di viaggio Gex e morosa e a quelli visti dentro: ciaco, mokuman, titty con la mamma che idola :asd: , fioz e gaia, monte, mariet, meluz, marzia e benno, dadi, mucci, lorenz, raoul, kimico, deadly enemy, jamma, il cino, cri aof, wxl, zippy, e chiunque mi stia dimenticando.

Alla prossima :yeah:


WXL

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da WXL »

Gid gbr ha scritto: Comma 99 tecnica 0, non azzeccava un cambio però respect 100% vinile.
mi spiace Gid, sono stati i primi 15 minuti di panico, dopo sono andati tutti a buon fine! ha fatto un passaggio su more buzz e different bread of man spettacolare.
mi spiace che tu abbia sentito solo la prima parte di set, anche lui stesso ha ammesso di non averne azzeccata una.

Bella per tutti quelli che ho visto
Raoul

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Raoul »

Grazie a tutti coloro che erano presenti per la splendida serata, siete fantastici! :clap: :clap: :clap:

a presto!
Gid gbr

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Gid gbr »

Gian a dir la verità ne ho ascoltato tre quarti però ho distaccato molto l'attenzione dopo i primi 20 minuti
Grigio

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Grigio »

snowbeat da paura bella a todos :yeah:
Mucci

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Mucci »

Odio una cosa degli eventi free: già l'hardcore porta un sacco di cagacazzi che non vivono senza foto durante le serate, ma STAVOLTA è stato qualcosa di realmente improponibile, non ho praticamente fotografato niente se non facce da culo piene di alcol uhauhaah
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da saluzz »

:lol: sto morendo dal ridere XD
Gid gbr

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Gid gbr »

auhauhauhauhauhauah me ne son resoconto era impossibile parlarti :lol: i dj sei riuscita a immortalarli? :lol: a parte questo, meglio così, una volta portava solo rissaoioli un evento free, meglio gli egocentrici :lol:
Mucci

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Mucci »

Sì dai un paio di foto ai dj sono riuscita a farle, ma sulla quantità totale sono veramente il 2% -.-
Oddio, allora devo correggermi: era pieno di bambocci egocentrici ahahahhaauahuah
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da saluzz »

sandrocore

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da sandrocore »

festa spettacolare, ormai i resoconti delle feste son tutti uguali, non mi son mosso dalla sala early, musica strabella e tanta (forse anche troppa) gente, degno di nota il set di pauly&fero, bello aggressivo come piace a me! Saluti a tutti alla prossima!
Gaia

Re: Post Snow Beat @ Florida - 05/01/2013

Messaggio da Gaia »

:blah: :blah: :blah:

Un saluto a tutti i presenti!


:dance: :yeah: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Post-party area”